Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Antonio.tr
Excited
Excited

Messaggio da Antonio.tr »

Ragazzi, io mi sono appaena iscritto proprio per domandarvi lumi sulla situazione biglietti......
Come prenderli, dove, sono già in vendità...........+non ho letto niente dei vistri interventi precedenti, ma vi prego di farmi un riassunto;
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

riassuntissimo: non sappiamo niente ancora!

logica vuole che PRIMA inizi la prevendita per imola...
polisenella
Excited
Excited

Roma

Messaggio da polisenella »

Innanzitutto: Ciao a tutti!!
Mi chiamo Antonella, sono di Bari e sono una neo-iscritta a questo splendido forum!!!!
Da quando ho saputo del concerto di Roma, sono letteralmente ossessionata dall'idea di acquistare i biglietti, essendomi persa le tappe di Milano..ora vorrei chiedervi alcune cose:
non avendo mai acquistato niente via internet, qualcuno di voi potrebbe fare un corso accelerato ad una impedita del web su
- come essere informati tempestivamente dell'emissione dei biglietti
- dove comprarli (i siti più attendibili)
Ho già letto interamente questo topic ed ho già provveduto ad iscrivermi su ticketone e clear channel.
Poi mi chiedevo se qualche barese fra voi, fosse riuscito a comprare i biglietti (di MIlano) alla vecchia maniera, cioè tramite un normale box office, e se si, dove (botteghino teatroteam o box office di feltrinelli o...).
Si insomma..stavolta sono agguerritissima sull'acquisto dei biglietti...e a tal proposito sarebbero anche graditi racconti personali ( :lol: ) su come si è riusciti ad effettuare l'acquisto..del tipo "io mi collegai nel lontano 10 settembre al sito di..etc..."
Aiutatemi ad esserci a roma....ascolto i depeche da 22 anni (avevo 7 anni quando ascoltai per la prima volta everything counts!!!) e oscenamente, nnon sono mai andata ad un loro concerto....
Antonella
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

senz'altro niente andrà come deve andare , con T1 di mezzo .
volevo dire che x milano sul sito c'erano le date , cioè il 12 settembre .
me lo auguro che il sito ufficiale dei DM annunci le date ... sennò addio !
SilenceMode
Violator
Violator
Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...

Messaggio da SilenceMode »

Ciao a tutti, sono Luca e sono nuovo del forum anche se Vi leggo da un po di tempo.
Fan dei Mitici DM da quando ero in 2nda media (uscita di Violator circa!!).
Come molti di Voi ho avuto la fortuna di partecipare al concerto (il mio primissimo live dei DM) del 18Febbraio anche se dal settore B28...non vicinissimo al palco quindi...(Acustica ottima comunque)..SUPERLATIVO!!
Se prima del 18 ero un po scettico per quanto riguarda un viaggio a Roma...ora ne sono piu che certo!!...VADA PER IL VIAGGIO A ROMA!! con un paio di tickets per l'olimpico s'intende...senno che ci vado a fà!!
non ci sono mica monumenti a Roma no?!!

Ciao e a presto, Luca. :D
Antonio.tr
Excited
Excited

Messaggio da Antonio.tr »

Allora ,facciamo una sintesi sulla situazione biglietti????

No, giusto perchè mi sta girando la testa............

Dove si vendono???
Da quando???

PS:
Ad Imola, i DM faranno un apparizione od un concerto???
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Purtroppo non sappiamo ancora niente di preciso. Credo che i canali che li venderanno saranno TO oppure clear channel. Speriamo che sul sito ufficiale dei DM comparirà presto la data di inizio vendità. Farò il possibile per ottenerli anche perchè è il mio primo concerto.
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

A proposito ma conviene davvero iscriversi al club di Clearchannel???
Stanley
Excited
Excited

Messaggio da Stanley »

Ciao raga anch'io non sono riuscito a prendere i biglietti di milano anche perchè oltre il 70 % sono finiti ai b******i dei bagarini..per roma o l'heineken speriamo in bene..chi abbia notizie si faccia vivo!!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

voglio i biglietti a tutti i costi
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

io spero che non si limitino a darci la curva sud anche perchè non sarebbe giusto che x quei deficienti degli u2 i fan abbiano avuto molto + spazio e x i DEPECHE, DICO I DEPECHE, non si faccia lo stesso
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Ci saranno Andy Martin e Gordeno allo Stadio Olimpico, mentre Dave e Eigner saranno al Flaminio....... :lol: :lol: Tutto in contemporanea..... :idea: :idea:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

io spero che non si limitino a darci la curva sud anche perchè non sarebbe giusto che x quei deficienti degli u2 i fan abbiano avuto molto + spazio e x i DEPECHE, DICO I DEPECHE, non si faccia lo stesso
Sicura che lo riempiamo un stadio come l'olimpico..e per di più di lunedi ? Oo
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

alexmasterj ha scritto:
Sicura che lo riempiamo un stadio come l'olimpico..e per di più di lunedi ? Oo
Grande Alex.....Riempiamo l'Olimpico, il Flaminio, l'Auditorium e il Palalottomatica :wink:
dream_ale
Excited
Excited

Messaggio da dream_ale »

gahan69 ha scritto:Ci saranno Andy Martin e Gordeno allo Stadio Olimpico, mentre Dave e Eigner saranno al Flaminio....... :lol: :lol: Tutto in contemporanea..... :idea: :idea:
scusa ma cosa vuoi dire?ke nn suoneranno tutti insieme?e xkè?ma ke senso ha smembrare in 2 la band?
Rispondi

Torna a “Discussioni”