coreografia riuscita!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
coreografia riuscita!!!!
voglio fare e farmi i complimenti!per la coreografia, non so come sia andata il 18 ,ma il 19 è stato uno spettacolo. il corriere delle sera ha menzionato la presenza dei palloncini e mi ha emozionato!vi giro i complimenti di altri fans club!!Grande 013 e stupendi gli utenti!!!!

- alexmasterj
- Ultra member

si, ti racconto questi episodi: pre concerto hotel jolly, distribuisco i palloncini a ragazze che stavano nel parterre. il giorno dopo mi hanno ringraziato per i palloncini e mi hanno chiesto quale forum avesse avuto questa idea. sera del concerto settore C, ragazzi in stile dark che vengono a chiedermi i palloncini...ritorno in eurostar membri di altri forum che ci fanno i complimenti...può bastare?????
- alexmasterj
- Ultra member

Allora..ti dico quello che penso io della coreografia.
Che sia stata una cosa lodevole non c'è alcun dubbio su questo siamo tutti daccordo credo...ma che sia riuscita ho i miei dubbi... il 18 ho distribuito i miei 100 palloncini al parterre..inoltre dalla tribuna mi hanno passato un altro pacco da distribuire.....''a parte il fatto che mi sono morto dalle risate quando davo i palloncini e c'era gente che mi diceva: ''No grazie'' pensando che gli stessi vendendo qualcosa..mamma mia quanti tontoloni che girano a piede libero ''
.....bhe più di una volta ho provato a sollevarmi per vedere come era l'effetto e sinceramente dalla prima fila girandomi mi sembrava che la cosa riuscisse..ma avevo purtroppo una visibilità limitata...poi quando ho chiesto ad amici che avevo sugli spalti mi hanno detto che i palloncini non riempivano nemmeno completamente le prime 10 file.....ed era comq una cosa molto dispersiva
Poi il 19 vi ho visto da dietro...bhe sinceramente dall'alto non è stata cosi esaltante la cosa..anzi...se poi mi dite che il 19 stato anche meglio del 18..allora i miei dubbi sono più che fondati.
Sto ancora cercando delle foto per confrontarle a dovere.....^ì^
Certo che da quello che ho visto guardando in faccia Dave è soci , mi è sembrato di percepire un momento di sorpresa e credo che abbiano apprezzato....ed io mi sono divertito molto ad agitarlo ed a dargli ritmo nel dj set preconcerto..ma da qui a dire che la coreografia intesa nel senso puramente scenico della cosa è riuscita ci passa.......
Che sia stata una cosa lodevole non c'è alcun dubbio su questo siamo tutti daccordo credo...ma che sia riuscita ho i miei dubbi... il 18 ho distribuito i miei 100 palloncini al parterre..inoltre dalla tribuna mi hanno passato un altro pacco da distribuire.....''a parte il fatto che mi sono morto dalle risate quando davo i palloncini e c'era gente che mi diceva: ''No grazie'' pensando che gli stessi vendendo qualcosa..mamma mia quanti tontoloni che girano a piede libero ''
.....bhe più di una volta ho provato a sollevarmi per vedere come era l'effetto e sinceramente dalla prima fila girandomi mi sembrava che la cosa riuscisse..ma avevo purtroppo una visibilità limitata...poi quando ho chiesto ad amici che avevo sugli spalti mi hanno detto che i palloncini non riempivano nemmeno completamente le prime 10 file.....ed era comq una cosa molto dispersiva
Poi il 19 vi ho visto da dietro...bhe sinceramente dall'alto non è stata cosi esaltante la cosa..anzi...se poi mi dite che il 19 stato anche meglio del 18..allora i miei dubbi sono più che fondati.
Certo che da quello che ho visto guardando in faccia Dave è soci , mi è sembrato di percepire un momento di sorpresa e credo che abbiano apprezzato....ed io mi sono divertito molto ad agitarlo ed a dargli ritmo nel dj set preconcerto..ma da qui a dire che la coreografia intesa nel senso puramente scenico della cosa è riuscita ci passa.......
-
Irene
ti posso assicurare, avendo visto il parterre dagli spalti sia il 18 che il 19, che la prima data è venuto abbastanza bene, l'effetto era bello e di pallonicini ce n'erano, mentre il 19 sarebbe stato meglio lasciar perdere!!!alexmasterj ha scritto:Poi il 19 vi ho visto da dietro...bhe sinceramente dall'alto non è stata cosi esaltante la cosa..anzi...se poi mi dite che il 19 stato anche meglio del 18..allora i miei dubbi sono più che fondati.
- alexmasterj
- Ultra member

-
Irene
si il 18 bene o male ce n'erano sparsi un po' ovunque e le prime file del parterre erano piene... poi con le luci rosse iniziali ci stavano proprio bene! anche se ero un po' lontana (anello c) mi è sembrato di vedere la faccia sorpresa di dave.... anche se non so quanto sia stato felice il 19 di vedersene arrivare uno, tanto che gli ha dato una manata da panico!!!!alexmasterj ha scritto:Allora abbiamo visto la stessa cosaanche perche mi sembra che il 19 si siano dispersi molto di più sugli spalti...c'era un settore laterale che era piu colorato del parterre..mentre il 18 siamo riusciti a concentrarci molto meglio mi sembra ^^
Purtroppo non ho ancora visto una foto con la coreografia del 19!
comunque c'è una foto carina del 18 subito dopo i Bravery..
è nel 3d (ormai luchettato) "FOTO!!!" dovrebbe essere il secondo link
(comunque c'è scritto)
Concordo con alexmasterj sulla sorpresa dei nostri... ho notato anche io!
peccato non esserci incontrati...
Nel complesso penso che abbiamo fatto la differenza!
comunque c'è una foto carina del 18 subito dopo i Bravery..
è nel 3d (ormai luchettato) "FOTO!!!" dovrebbe essere il secondo link
(comunque c'è scritto)
Concordo con alexmasterj sulla sorpresa dei nostri... ho notato anche io!
peccato non esserci incontrati...
Nel complesso penso che abbiamo fatto la differenza!
- lilianlove
- Angel

Ho notato una cosa in questo concerto, ovvero l'assenza di un coro dedicato ai depeche,
un coro che non sia il richiamo usuale tipo de-peche-mode.
Ci vorrebbe un coro tipo un ale-o-o, o un rtornello alla New year day degli U2.
Basterebbe iniziare ad intonarlo noi del Forum, che tutto il reso del pubblico
ci verrebbe a ruota.
Ragazzi io lancio la proposta, voi scegiete il brano che per Roma faremo un figurone,
e non una figuraccia come domenica sera a fine concerto (rif. all'altro thread sul 19).
Trix
un coro che non sia il richiamo usuale tipo de-peche-mode.
Ci vorrebbe un coro tipo un ale-o-o, o un rtornello alla New year day degli U2.
Basterebbe iniziare ad intonarlo noi del Forum, che tutto il reso del pubblico
ci verrebbe a ruota.
Ragazzi io lancio la proposta, voi scegiete il brano che per Roma faremo un figurone,
e non una figuraccia come domenica sera a fine concerto (rif. all'altro thread sul 19).
Trix
- lilianlove
- Angel