autografi Depeche Mode

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Claudietta85
Master
Master
Contatta:

autografi Depeche Mode

Messaggio da Claudietta85 »

Ciao a tutti sono nuova del forum e volevo raccontare una cosa:a novembre ho inviato in inghilterra una lettera a Dave Gahan a questo indirizzo:Dave Gahan
Venusnote Ltd.
PO Box 5239
Christchurch, Dorset BH23 2ZJ
UK
e con mia enorme sorpresa e immenso stupore una risposta è arrivata!!!Io non me l'aspettavo proprio, ho inviato la lettera per scherzo perche ' avevo trovato questo indirizzo in rete e mi sono detta,vabbè dai proviamo.Oddio,avevo un po' perso la speranza dopo 4 mesi e poi ho pensato figurati se questi mo' pagano il francobollo a chiunque gli scrive(in italia nn vendono piu' i buoni di posta internazionali),invece mi sbagliavo.....una settimana fa mia mamma mi chiama e mi dice -Guarda che è arrivata una lettera dall'Inghilterra....- Io-E mo ki cacchio eh ? Lei Prosegue-se vuoi te la apro e vedo...Ok- Ci sono 3 foto con uno moro e 2 biondi- Li' ho realizzato e momenti caccio un urlo a lavoro! :shock: ODDIO ODDIO ODDIO ma che ci sta scritto??Lei-Sono autografati ma chi sono questi Cla?? (mia mamma chi sia Dave Gahan e i Depeche Mode nn ne ha la piu' pallida idea..... :shock: )Io niente ti spiego dopo,fammi riprendere! :wink: Quindi concludendo questo indirizzo va bene ma bisogna avere un po' d pazienza,e anche voi riceverete (???) questa bella sorpresa! :D ClaudiettaCheAncoraNonCiCredeEVuoleIncorniciarli!
Faith-and -Devotion
Violator
Violator

Re: autografi Depeche Mode

Messaggio da Faith-and -Devotion »

Claudietta85 ha scritto:Ciao a tutti sono nuova del forum e volevo raccontare una cosa:a novembre ho inviato in inghilterra una lettera a Dave Gahan a questo indirizzo:Dave Gahan
Venusnote Ltd.
PO Box 5239
Christchurch, Dorset BH23 2ZJ
UK
e con mia enorme sorpresa e immenso stupore una risposta è arrivata!!!Io non me l'aspettavo proprio, ho inviato la lettera per scherzo perche ' avevo trovato questo indirizzo in rete e mi sono detta,vabbè dai proviamo.Oddio,avevo un po' perso la speranza dopo 4 mesi e poi ho pensato figurati se questi mo' pagano il francobollo a chiunque gli scrive(in italia nn vendono piu' i buoni di posta internazionali),invece mi sbagliavo.....una settimana fa mia mamma mi chiama e mi dice -Guarda che è arrivata una lettera dall'Inghilterra....- Io-E mo ki cacchio eh ? Lei Prosegue-se vuoi te la apro e vedo...Ok- Ci sono 3 foto con uno moro e 2 biondi- Li' ho realizzato e momenti caccio un urlo a lavoro! :shock: ODDIO ODDIO ODDIO ma che ci sta scritto??Lei-Sono autografati ma chi sono questi Cla?? (mia mamma chi sia Dave Gahan e i Depeche Mode nn ne ha la piu' pallida idea..... :shock: )Io niente ti spiego dopo,fammi riprendere! :wink: Quindi concludendo questo indirizzo va bene ma bisogna avere un po' d pazienza,e anche voi riceverete (???) questa bella sorpresa! :D ClaudiettaCheAncoraNonCiCredeEVuoleIncorniciarli!
giurami che è vero e che l'indirizoz è giusto...altrimenti ti invado la casella io con 3397923 cartoline da Milano :lol: :lol:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma dai dici davvero ? :shock:
Ma poi si puo mettere l'indirizzo di una persona cosi liberamente, non ci sono leggi sulla privacy ?
Ma Dave non vive a N.Y. ?

Tabbaccaio...mi dà un francobollo che devo spedire una cartolina ad un mio caro amico ^^
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Oh, my God!!! Grazie mille per l'informazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

alexmasterj ha scritto:Ma dai dici davvero ? :shock:
Ma poi si puo mettere l'indirizzo di una persona cosi liberamente, non ci sono leggi sulla privacy ?
Ma Dave non vive a N.Y. ?
Venusnote ltd. non è una casa discografica o comunque di produzione?

Ovviamente poi inoltrano agli interessati o utilizzano il materiale promozionale a disposizione (leggi: autografi) per i fan!

Niente di "violato", quindi ;)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Bene niente di ''violator''..ma ora che ci scrivo ?

caro dave, è da tanto che non ci sentiamo come stai ? :lol:
Irene

Messaggio da Irene »

alexmasterj ha scritto:Bene niente di ''violator''..ma ora che ci scrivo ?

caro dave, è da tanto che non ci sentiamo come stai ? :lol:
:lol: :lol: :lol: prova.... ahahahah
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Davvero? Allora tentar non nuoce. Spero che arriverà una risposta prima o poi... :)
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Mi giuri che è vero?Sai,io vorrei fare un regalo alla mia più grande amica, visto che probabilmente lei ad un loro concerto non potrà anadarci mai vorrei almeno tentare di farle ricevere un autografo.
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

Infatti è la casa di distribuzione, nessuno dei Depeche abita lì e quello è materiale che tengono pronto apposta per i fan che ne fanno richiesta... però vi assicuro, dato che lavoro anche io nel settore, che non è neanche tanto comune che le case discografiche e affini rispondano ai fan mandandogli materiale, quindi è una cosa bellissima quella che ti è capitata!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

infatti...

la venusnote poi smista le lettere agi interessati che poi decidono de rispondere o no...io comunque ho trovato l'indirizzo su www.fanmail.biz si trovano anche altri indirizzi.Ho provato anche con Colin Farrell ma sto mbriacone nn mi ha risposto... :roll: e comunque nn è violazione della privacy è una semplice casella postale! :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ma gli autografi erano "veri" o stampati sulla cartolina?

thx
ale
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

SONO VERI...

sono autentici credo,non mi sembrano prestampati.... :P
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Che bella notizia!!! Allora proverò anche io a scrivere!!!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

CondemnedToLove ha scritto:Che bella notizia!!! Allora proverò anche io a scrivere!!!
Tentare non nuoce......almeno spero!!!
Rispondi