DVD FORUM ASSAGO 18/2

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ragazzi la mia makkinetta è super scrausa quindi mi sn venute solo tipo 2-3 foto d martin..appena le metto su pc ve le passo :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

SHINE FOR ME ha scritto:Mi fai veramente pena..... tu non sai nemmeno cosa voglia dire essere un fan
Beh, almeno lui i dM li segue..pensate a cosa viene in mente a me quando arriva in questa sezione gente appena iscritta che offre materiale promozionale appena uscito solo per lucrarci tanti bei soldini, e che prende il forum come un tramite pubblicitario con il quale magari risparmiare le commissioni che ebay applica agli offerenti.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

worldfullofnothing ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:Mi fai veramente pena..... tu non sai nemmeno cosa voglia dire essere un fan
Beh, almeno lui i dM li segue..pensate a cosa viene in mente a me quando arriva in questa sezione gente appena iscritta che offre materiale promozionale appena uscito solo per lucrarci tanti bei soldini, e che prende il forum come un tramite pubblicitario con il quale magari risparmiare le commissioni che ebay applica agli offerenti.
Perdonami... comprendo i tuoi buoni intenti ma direi che non è il caso di alimentare la tristezza di siffatti atteggiamenti ricordandone altri assolutamente censurabili...

//Luigi
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

sigh... sentire certi discorsi quando io non sono potuta venire (me tapina..) e che darei un braccio per vedere subito la registrazione... :cry: :cry:

comunque per quel bellissimo file pieno zeppo di fotine.. scarichiamolo in massa, così aumentano le fonti e andiamo tutti più veloci... (io su eMule sono già in coda.. :wink: )
e scarichiamolo TUTTI... senza pagar alcun inutile BALZELLO.. (modo antico di dire per "tassa merxxsissima e inutile") costituito da effimeri scmbi...

grazie di cuore x le foto... da una povera tapinaaaa :cry: :cry:

tnks 1 kiss :wink:
zelda453
Excited
Excited

Messaggio da zelda453 »

Ciao a tutti carissimi devoti!!!Oggi finalmente dopo tanto tribolare riesco a entrare nel forum :P sono daccordocon chi dice che chi è davvero un devoto come lo siamo tutti qui, dovrebbe solo essere solidale con gli altri!!!La nostra è, appunto, una assoluta devozione!!!Per cui è importante fare in modo che chi non ha potuto assistere alle due fantastiche date(io c'ero il 18)abbia disponibile ogni sorta di materiale...io appena riesco metto tutto a disposizione!!!!
neverdown
Excited
Excited

bravi sauzer e sister

Messaggio da neverdown »

grandi sauzer e sister. condivido totalmente quello che pensate. grande boiata e totale mancanza di rispetto e attenzione verso gli altri la proposta di kraftwerk. che cavolo c'entra che sei fan dei kraftewerk... allora vai sul loro forum e proponi li gli scambi.sauzer e sister non sarò ancora un devoto come voi qui dentro, ma , mi sembra di vedere in un esempio del genere solo tanta tristezza e pochezza mentale e di spirito. :evil: :evil: :evil:
Sauzer

Re: bravi sauzer e sister

Messaggio da Sauzer »

neverdown ha scritto:grandi sauzer e sister. condivido totalmente quello che pensate. grande boiata e totale mancanza di rispetto e attenzione verso gli altri la proposta di kraftwerk. che cavolo c'entra che sei fan dei kraftewerk... allora vai sul loro forum e proponi li gli scambi.sauzer e sister non sarò ancora un devoto come voi qui dentro, ma , mi sembra di vedere in un esempio del genere solo tanta tristezza e pochezza mentale e di spirito. :evil: :evil: :evil:
Ciao,
io sono fatto così. Non si tratta solo dei Depeche Mode. Odio la materialità... tutto qui. Un giorno, vicino o lontano che sarà, lasceremo questo mondo e nella bara il DVD ed ogni altra cosa te li puoi anche portare ma difficilmente potrai farci qualcosa. Quello che invece ricavi come sensazioni è eterno...

Stammi bene!

//Luigi
PNX
Excited
Excited

Messaggio da PNX »

Non siate cosi' duri la comprensione è importante.
Io non avrei chiesto nulla e condiviso tutto.
Pero' ...
Insomma il DVD è alle porte e il nostro amico buttera' il suo e se vero fan comprera' come tutti noi quello originale.
Certo che metterlo in rete sarebbe per lui un atto di pentimento assoluto.
Non te la prendere e fa il serio.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

PNX ha scritto:Non siate cosi' duri la comprensione è importante.
....
Certo che metterlo in rete sarebbe per lui un atto di pentimento assoluto.
comprensione? e cosa dovremmo capire? che cercava di "lucrare" (per modo di dire) su un dvd che oltretutto doveva uscire in forma originale?

pentimento assoluto??? un gesto che dimostra di aver capito
cmq ognuno segue la vita come meglio crede... se lui pensa di aver agito bene... :?
Jenny
Excited
Excited

Messaggio da Jenny »

Scusate ma io sono letteralmente IMPAZZITA per trovare un biglietto e alla fine un VERO FAN me l'ha venduto su ebay. Il prezzo d'asta era stato superato ma lui l'ha lasciato a me perchè gli ho detto che ci tenevo tantissimo, ed è vero! E' stato il 3° concerto e sarei andata anche sabato sera....se non fosse stato per Ticket One, per il suo modo "criminale" di vendere i biglietti e per tutti quelli/e st...zi/e che lucrano su queste cose. Non bastavano i bagarini di professione ora si mettono anche questi mortaccioni che per guadagnare tolgono delle emozioni, E CHE EMOZIONI!, a tutti noi che aspettavamo DAVE, MARTIN E ANDREW 4 anni....io mi metto già alla ricerca dei ticket per Imola e Roma.

Amico del video: cosa ci fai su questo sito, vai su ebay!
worldfullofnothing
Angel
Angel

"DEPECHE MODE DVD MILAN 18.02.06 DVD + CD;

BEL DVD DELLA SERATA DI MILANO DEL 18.02.06 DEI DEPECHE MODE ; CONCERTO COMPLETO ( MANCANO SOLO 3 MIN SU WALK IN MY SHOES );

RIPRESE DALLA DESTRA DEL PALCO ; VARIE CANZONI MONTATE CON 2 VIDEOCAMERE E TANTI PRIMI PIANI SU TUTTI I MEMBRI DELLA BAND; OTTIMA QUALITA' AUDIO VIDEO.

IL PACCHETTO INCLUDE:

1. IL DVD DEL CONCERTO ( CON MATERIALE EXTRA : GALLERIA FOTOGRAFICA DELLO SHOW )
2.IL CD AUDIO DELLA SERATA.
3. ADESIVO OMAGGIO DEL TOUR ( 10cm x 3cm )

IL TUTTO IN UNA BELLA CONFEZIONE COMPLETA DI CUSTODIA RIGIDA, COPERTINA A COLORI E DISCHI STAMPATI. "

Qualcuno che vende le riprese video (e a 18,99 euri) esiste già..Brrr. Non ci facciamo mancare niente noi italiani, vero? :twisted:
Jenny
Excited
Excited

Messaggio da Jenny »

E chi vende il dvd di sabato sera?
Vedete, chi li vende c'è sempre e noi che siamo fan li compriamo perchè alla fine non se ne può fare a meno.
Domenica sera il concerto è stato ripreso da un ragazzo di Napoli,il suo nastro è finito su Behind the wheel (mi pare) ma si è mostrato disponibile a girarlo AGGRATIS. Ovviamente lo rendo disponibile AGGRATIS per noi fans.....le emozioni e le belle cose si devono condividere.
Baci
Jenny
worldfullofnothing
Angel
Angel

chi vende??? direi chi ha messo quell'annuncio su ebay, uno di roma pare. anzi, ne ha messi due e io l'ho riportato pari pari.

ora si è aggiunta un altra inserzione di un tipo italiano che ha parecchi altri bootleg video. magari andare a giro per i concerti con la cam è la sua seconda professione, chissà!

io di comprare materiale amatoriale riesco tranquillamente a farne a meno, sinceramente. ;)
Jenny
Excited
Excited

Messaggio da Jenny »

Solitamente anch'io ma la tentazione di vedere il concerto dove c'ero anch'io è veramente alta...se fosse in mio possesso non ci penserei due volte a passarlo come semplice regalo da fan a fan...ma non siamo tutti uguali...fortunatamente
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Qualcuno che vende le riprese video (e a 18,99 euri) esiste già..Brrr. Non ci facciamo mancare niente noi italiani, vero?

Ha scritto tutto lui... occorre aggiungere altro? Si ... forse che NON bisognerebbe comprare nulla di tutto ciò...

Nella maggior parte dei casi i furbi esistono perché ci sono gli scemi...

//Luigi
Bloccato