è lui! è lui! sempre presente ai DM party milanesi...è prevista una sua appariziona anche al prox party di Nylon a romaBabylon ha scritto:recoil ha scritto:il vero mito era quello con il mantello del video di ETS
era nelle gradinate a destra del palco, l'ho visto mentre agitava il mantello prima dell'inizio del concerto
non so se è del forum ma alcuni davanti al palco lo conoscevano quindi è probabile
è un amico! è Mastrofletch!!!!....mitico....inseparabile dal suo mantello...e dalla sua ragazza Caruccia...
coppia fiorentina
CON LA CORONA IN TESTA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Argh..concittadini e non lo sapevo??? Io ero qualche fila sopra di lui alla sua sinistra, un vero spettacolo quel mantello!Babylon ha scritto:è un amico! è Mastrofletch!!!!....mitico....inseparabile dal suo mantello...e dalla sua ragazza Caruccia...coppia fiorentinarecoil ha scritto:il vero mito era quello con il mantello del video di ETS
chissà quanta gente che leggo qui era intorno..ne avessi visto uno con la maglietta di 013 grrrrr (a dire il vero non l'avevo neppure io, ehm. sarà per Roma, con la temperatura giusta!)Ziomartin ha scritto:Eh già, ero qualche fila dietro il tipo con mantello dell'anello C (..cut..)
- Faith-and -Devotion
- Violator

Re: CON LA CORONA IN TESTA
decisamente chi te la chiesto...sei stato troppo bravo...stripped68 ha scritto:Mi sono chiesto se sono piu' pazzo io a 38 anni suonati, presentarmi in canotta e con una corona giocattolo che ho trovato tra gli articoli di carnevale nel momento in cui compravo i palloncini, o sono piu' pazzi coloro che al concerto mi hanno chiesto il perche' avevo una corona?
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Sei stato grandissimo !! Io ero nel settore curva fronte palco..ti hanno visto tutti. Di fianco a me c'erano 2 tedeschi che ti facevano le foto... Mi fa piacere che hai 38 anni e sei così...mia moglie mi rompe il cazzo xkè ne ho 35 fischiati e dice che devo mollare 'sti DM...morale mollerò lei..intanto al concerto ho portato una mia "amica" che ama i DM come me da 20 anni...suonati.
-
Strange_love
- Excited

sto buttando un occhio un pò a tutti i thread e devo dire che di 30enni e oltre che si sono sentiti ragazzini per una notte,o di donne, magari madri di famiglia, che si sono comportate come 12enni al concerto della boyband di turno ne è pieno a bizzeffe. Tutto giustificato, anzi io non ho sopportato chi è riuscito ad arrivare sotto il palco e magari non sapeva neanche chi era Dave Gahan, quei posti lasciateli a chi è veramente devoto! Comunque signori fatemi quotare, straquotare e chi più ne ha ne metta, quell'individuo che identificate come "MastroFletch" perchè era fantastico è stata una delle cose più esilaranti del concerto, (insieme alla panza di Fletch), non ho resistito e la mia serie di foto al concerto si apre proprio con lui, quando le ho fatte vedere agli amici alcuni si sono ricoverati all'ospedale perchè non riuscivano, dalle risate, a riprenedere fiato e hanno rischiato di soffocare! Comunque questi, come anche stripped 66, sono i fans che ci vogliono ad un concerto, non la gente che ci va solo perchè è la band del momento, grazie, grazie, grazie VI VOGLIAMO COSI'!
- littlepiece
- Devoted

- Contatta: