dave gahan membro dei fumatori accaniti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Tesoro mio bello,ho il 70% dei parenti medici (pure fumatori),e ti assicuro che certe Quazzate più le ripeti più ti mettono in ridicolo.
Vuoi fumare?Fallo,chi te lo vieta?Però non venire a dirmi che l'inalazione di catrame e zolfo (si,zolfo,quello che fa bruciare la carta) non danneggia l'organismo,perché davvero,mi inizio a preoccupare.
Cosa vuoi,trovare gente per il tuo club?Bhe allora sei un pessimo p.r.

8)
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Franz Schubert ha scritto:Quando leggo thread di questo livello (e ne è passata di spazzatura da qui), mi chiedo quale sia la vera ragione della loro apertura.
Ritengo improbabile si possa discorrere deliberatamente, di roba del genere, senza altri scopi.
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Siamo alle solite :evil:

La questione non è se il fumo faccia male oppure se faccia + o - male, è solo una questione di civiltà e di rispetto delle libertà personali. Detto questo il tabagismo tecnicamente è una TOSSICODIPENDENZA quindi non ha senso discuterne con chi ne è affetto...
Una cosa è matematicamente certa: ci guadagnano le multinazionali del tabacco...noi ci rimettiamo sempre, in un modo o nell'altro...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

è una questione di civiltà ed educazione, oltre che del rispetto reciproco.

Io fumo, ma nei luoghi pubblici non lo faccio. Che poi mi sia spippettato un paio di marlboro alla vergognosa durante il concerto l'ho ammesso, ma non lo farò più.

dire che il fumo non fa male è come dire che l'acqua non bagna.

il thread chiude, e buonanotte ai fumatori (me compreso).
Bloccato