Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

come al solito mi sono incazzato in anticipo per niente
^^ hai ragione ^^
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

1) A chi menziona l'assenza di ALAN: B A S T A! John Lennon è morto i Beatles hanno continuato lo stesso e si chiamavano sempre così! Vivi di presente; è l'unica epoca che ti appartiene

2) A chi critica la scaletta: non si può fare tutto e non si possono accontentare tutti. Prendi quello che ti è stato dato di avere, portati nel cuore l'emozione di una serata UNICA. Non avvelenarti quel momento.

3) Depeche Mode non è solo un gruppo musicale. Per me è uno stile di vita. Vivere o morire... comunque di Depeche Mode.

4) Alla donna incinta: "Ammirevole" o "incosciente"?.

//Luigi[/quote]

1)Personalmente ormai ci ho fatto la bocca ...e purtroppo le orecchie all'assenza di Alan...è vero poi, che chi non conosce e rispetta il proprio passato
non ha futuro.

2)Daccordissimo a monte di un repertorio sconfinato, ma assai discutibile
la scelta o la consapevolezza di non attingere allo sconfinato patrimonio
Sint-Pop da anni rinnegato..... per poi proporre ciò che già imbarazzava nel 81...Just Can't get Enought....

3)Caro Luigi il punto è che proprio perchè la penso come te che detesto da un decennio di sentirmi addosso uno strano odore di decomposizione.....

4)A questa proprio non saprei risponderti...

Con rispetto:

Francesco :P

NB: Grazie per le foto.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

1)Personalmente ormai ci ho fatto la bocca ...e purtroppo le orecchie all'assenza di Alan...è vero poi, che chi non conosce e rispetta il proprio passato
non ha futuro.

2)Daccordissimo a monte di un repertorio sconfinato, ma assai discutibile
la scelta o la consapevolezza di non attingere allo sconfinato patrimonio
Sint-Pop da anni rinnegato..... per poi proporre ciò che già imbarazzava nel 81...Just Can't get Enought....

3)Caro Luigi il punto è che proprio perchè la penso come te che detesto da un decennio di sentirmi addosso uno strano odore di decomposizione.....

4)A questa proprio non saprei risponderti...

Con rispetto:

Francesco :P NB: Grazie per le foto.

Ciao Fra! :) Consentimi la confidenza...

Si le tue osservazioni sono accettabili, almeno in parte. Lo sono sopratutto perché non si perdono in sintesi e critiche da pollaio...

Il mio intento era quello di evitare "La Domenica sportiva" del concerto. La "moviola" non si addice ad un evento di questa portata...

Ho una idea del tutto opinabile: le grandi tourné rendono ogni concerto "MENO UNICO". Non fraintendiamo, sia chiaro... Io da tempo contesto che ai Depeche Mode non è mai stato riservato un ampio spazio per i concerti (Stadi ecc a parte la data dell'Olimpico che sarà a mio avviso memorabile). Quindi, sai... se ti ritrovi a cantare per un anno 3 volte la settimana le stesse cose, a fare le stesse cose, alla fine sei giocoforza meno enfatico.

A noi va bene che dci troviamo nel mezzo della tourné.... quando saranno alla fine i Depeche Saranno stremati... questo è l'unico neo sulla data del 17/07

Cari saluti....

P.S.: Niente grazie per le foto... ho condiviso con voi il concerto. Voi tutti siete legittimati ad avere una cosa che ritengo vi spetti di diritto.
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Non ci sono parole!!! Tutto grandioso... Cuore a mille... Grandissimi!!!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Non ci sono parole......splendido concerto, perfetto in tutto
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sto ancora dicendo a tutti ke avrei voluto rimanere li tutta la vita.. :mrgreen:
per me era il primo.. e ragazzi ke robbbba :D
su STD ho pensato molto ad un forummaro di altri tempi di nome ashi.. immagino sia stato, come dire, contento? :D
cmq volevo kiamare a raccolta i musicisti del forum.. ki ne capisce + di me insomma...
mi giungono voci all orecchio destro (quello sinistro nn ne ha voluto sapere di sentire certe cose..) ke x esempio un nn so quale fans club di zona era allegramente skifato dalla performance dei nostri.. infoiati come poki su quello ke han visto.. e poi.. ma martin ha cannato qualcosa? come sn state a livello musicale le performance? qualkuno sbagliò? qualkuno ha notato dei gravi leggeri medi minimi errori? nel complesso come han suonato? (sempre con l occhio vigile e competente di ki suona ;))
xkè ke x me sia stata una serata indicibile, fantastica, memorabile, sognante e ke nn dimentico di sicuro c sta.. ma tanto x capire se si kiakkiera a vanvera o si fan critiche.. mi rivolgo a voi baldi forummari strimpellatori di qualsivoglia strumento... (esclusi citofoni e campanelli di casa..) :mrgreen:
dajè ragà fatemi sognare!! :)
un bacio a tutti
mi è dispiaciuto tanto n potervi beccare (a parte dani mailov.. lui l ho visto :D e la mitica mun.. lei l ho sentita :D) ma siamo rimasti intrappolati nel parkeggio fino ad un orario indicibile.. :(
quindi un bacino sul nasino a tutti :P
baci

Blacky! ;)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Secondo i miei amici...ma io sinceramente non mi sono accorto di nulla NLMDA del 18 è stata fatta male..fuori tempo booh?
DIABOLIK
Excited
Excited

Messaggio da DIABOLIK »

A tutt'oggi non sono ancora riuscita a riprendermi...

GRANDI !!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

black c ha scritto:mi giungono voci all orecchio destro (quello sinistro nn ne ha voluto sapere di sentire certe cose..) ke x esempio un nn so quale fans club di zona era allegramente skifato dalla performance dei nostri.. infoiati come poki su quello ke han visto..
Era il "The Persuaders' DM fan club", mi sa ;)
christianef
Violator
Violator

Messaggio da christianef »

Dessy ha scritto:
christianef:

mi viene solo da dire che Dave Gahan è veramente un sex simbol e mi fermo quil....

... e invece quante cose cominciano da qui :wink:

Sono d`accordo con te! :)
Mi fa enormemente piacere che sei d'accordo con me, io sono un iceberg ma sabato sera ero in ebollizione, quello lì - il nostro davide - scioglie i ghiacciai... dietro di me c'erano delle tipe con la bava alla bocca....

Ciao
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

alexmasterj ha scritto:Secondo i miei amici...ma io sinceramente non mi sono accorto di nulla NLMDA del 18 è stata fatta male..fuori tempo booh?
fosse solo quella
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

A me di solito non piace proprio tarantolare
i cantanti,m'immergo sempre e solo nella musica
ma quel "Balordo" se lo prendo lo sbatto come un polipo!!!
uhauahuahauhau :twisted: :twisted: :twisted:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sister of night# ha scritto:A me di solito non piace proprio tarantolare

Ehmm.... scusa... in sua assenza non è che mi prenderesti come rimpiazzo? :lol:

...come si sbattono i polipi? :roll:
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

Sauzer ha scritto:
sister of night# ha scritto:A me di solito non piace proprio tarantolare

Ehmm.... scusa... in sua assenza non è che mi prenderesti come rimpiazzo? :lol:

...come si sbattono i polipi? :roll:

eheh, sauzer, non sono mai stato un polipo sbattuto, è solo per sentito dire, ma ..........penso che faccia male!!! :lol:
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

krobbah ha scritto:bella SANTAMAN!!
A sapere come si mettono le foto ne metterei una che ti riguarda ehehhe
ciau
http://img157.imageshack.us/img157/111/ ... 0501ob.jpg

:oops: 8) 8) :wink: :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”