Musica pre-concerto 18/02
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Concordo pienamente. Alzate le chiappe a andate nei club!!!VertigoDj ha scritto:immagino siate degli appassionati della techno. perchè di musica così ce n'è a valanga e pure di locali...
che aspettate a scrollarvi di dosso la solita compagnia che preferisce il latino americano o il/la compagno/a che preferisce il pub con gli amici a "quella roba che mi fa venire il mal di testa"?
acidamente Vertigo
Pure se siete dei neofiti vi basta guardare chi remixa i singoli dei DM per capire da dove iniziare ad approfondire con techno ed electro
Non c'è bisogno che sia io a dirvi che Martin seleziona sempre i migliori del campo per remixare i singoli...e regolarmente mi trovo con un sorriso a trentasei denti quando vedo le scalette dei rmx dei nuovi singoli...
Morale: seguite i consigli di zio Martino che non delude mai!
Set di gran classe, non c'è che dire...
ma ieri al concerto l'ho vissuto diversamente, ne era parte,
mentre adesso, ascoltandolo, non mi ha dato la stessa emozione...
Mancava l'"OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" del pubblico, i palloncini verdi, la schiena dolorante...
Se non fosse per il ricordo del tour, l'avrei archiviato come uno tra i tanti mix.
Ciononostante: qualcuno conosce la tracklist di questo megamp3?
Graziuz/Ciauz
ma ieri al concerto l'ho vissuto diversamente, ne era parte,
mentre adesso, ascoltandolo, non mi ha dato la stessa emozione...
Mancava l'"OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" del pubblico, i palloncini verdi, la schiena dolorante...
Se non fosse per il ricordo del tour, l'avrei archiviato come uno tra i tanti mix.
Ciononostante: qualcuno conosce la tracklist di questo megamp3?
Graziuz/Ciauz
-
Irene
quoto!!!!VertigoDj ha scritto:immagino siate degli appassionati della techno. perchè di musica così ce n'è a valanga e pure di locali...
che aspettate a scrollarvi di dosso la solita compagnia che preferisce il latino americano o il/la compagno/a che preferisce il pub con gli amici a "quella roba che mi fa venire il mal di testa"?
acidamente Vertigo
scusatemi tutti ma era una techno sinceramente molto banale...
- singalongamode
- Ultra member