fino a sabato mattina avevo perso ogni speranza...e invece poi... I SOGNI SI AVVERANO VERAMENTE A VOLTE!!!
un grande saluto anche a Stefania, Giusy e Gigi
grazie grazie grazie ancora!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ringrazio io te Sonia, perchè sei stata magnifica.CondemnedToLove ha scritto:devo ringraziare di tutto cuore Violato perchè è grazie a lui se ho potuto vivere un'emozione grandissima: il mio primo concerto dei Depeche!!!![]()
![]()
![]()
fino a sabato mattina avevo perso ogni speranza...e invece poi... I SOGNI SI AVVERANO VERAMENTE A VOLTE!!!
un grande saluto anche a Stefania, Giusy e Gigi![]()
grazie grazie grazie ancora!!!
Violato ha scritto:straquoto!!!CondemnedToLove ha scritto:.
siamo rimasti tutti impressionati dal tuo repertorio dei testi DM, per una che aveva scritto..... " ..... ma da quando mi sono innamorata di Precious......"
Sonia ma allora ci vieni a Locarno o no???
il tuo sogno è essere morso da meViolato ha scritto:Ti svelo un piccolo segreto: io vivo di sogni, ho tanti di quei sogni che vorrei realizzare che neanche io so quanti sono, è da qui, da questi miei sogni, che traggo l'ispirazione per realizzare il tuo sogno e quello di Umberto.
Caro Umbe, CondemnedToLove erà un'altra concorrente. Lei non ha vinto (come tu sai meglio di tutti) ma sabato mattina si è vista consegnare dal sottoscritto un biglietto (ovviamente ad assoluto prezzo di costo) x sabato 18....ma non ho dato grande pubblicità alla cosa... vista l'esperienza precedente.....Precious ha scritto:Violato ma ti trovo anche qui..

scusa scusa scusaPitfall ha scritto:e a me niente?!
C'ero anche io!!!!
![]()
Cristian
ti devo ancora rigraziare io...Violato ha scritto:Ringrazio io te Sonia, perchè sei stata magnifica.
Ti svelo un piccolo segreto: io vivo di sogni, ho tanti di quei sogni che vorrei realizzare che neanche io so quanti sono, è da qui, da questi miei sogni, che traggo l'ispirazione per realizzare il tuo sogno e quello di Umberto.
Un abbraccio grandissimo.
p.s.: siamo rimasti tutti impressionati dal tuo repertorio dei testi DM, per una che aveva scritto..... " ..... ma da quando mi sono innamorata di Precious......"
spero proprio di venire per rivedervi! Siete troppo dei grandi! E soprattutto per rivedere il tuo fidanzato Dave!!! Ma quanto è gnoccooooo!!!Zoe80 ha scritto:Sonia ma allora ci vieni a Locarno o no???
giusy ma te lo fai il we su in svizzera o pensi di andar su solo il giorno del concerto?giusyb74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao....c'e' posta per te.....!!!!!Ti ho risposto ma mega dilemma.....ma chi esattamente del gruppo?????Io ricordo benissimo le facce, e a parte Francesco , Luigi che saluto(![]()
![]()
![]()
)..Stefania non ricordo sigh i nomi degli altri ragazzi.....
comunque allora ci si vede a Locarno???????Io devo prendere ancora il biglietto ma se ricompattiamo il gMITICO gruppo io vengo!!!!!
bacione
Giusy