CON LA CORONA IN TESTA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripped68
Excited
Excited

CON LA CORONA IN TESTA

Messaggio da stripped68 »

Mi sono chiesto se sono piu' pazzo io a 38 anni suonati, presentarmi in canotta e con una corona giocattolo che ho trovato tra gli articoli di carnevale nel momento in cui compravo i palloncini, o sono piu' pazzi coloro che al concerto mi hanno chiesto il perche' avevo una corona?
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Beh... te un po' pazzo con la corona lo eri!

Ma quelli che ti han chiesto il perchè non erano pazzi, erano IGNORANTI!!!

O forse rientrano tra quanti di cui si parla nella discussione "gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!"

Però che anche io ci ho messo i miei 10-15 secondi prima di collegarla a ETS, e quindi anche a me sei sembrato un pazzo per quel brevissimo istante.

Complimenti per la trovata.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

il vero mito era quello con il mantello del video di ETS
era nelle gradinate a destra del palco, l'ho visto mentre agitava il mantello prima dell'inizio del concerto

non so se è del forum ma alcuni davanti al palco lo conoscevano quindi è probabile
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Re: CON LA CORONA IN TESTA

Messaggio da BlackCelebration »

stripped68 ha scritto:Mi sono chiesto se sono piu' pazzo io a 38 anni suonati, presentarmi in canotta e con una corona giocattolo che ho trovato tra gli articoli di carnevale nel momento in cui compravo i palloncini, o sono piu' pazzi coloro che al concerto mi hanno chiesto il perche' avevo una corona?
mitico!!! noi ti abbiamo visto mentre facevamo la fila fuori al forum per entrare al parterre...
:D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

recoil ha scritto:il vero mito era quello con il mantello del video di ETS
era nelle gradinate a destra del palco, l'ho visto mentre agitava il mantello prima dell'inizio del concerto

non so se è del forum ma alcuni davanti al palco lo conoscevano quindi è probabile

è un amico! è Mastrofletch!!!!....mitico....inseparabile dal suo mantello...e dalla sua ragazza Caruccia...

coppia fiorentina

:P
stripped68
Excited
Excited

Graziee!!!! il mio mantello era la bandiera inglese....
ho unito due corone da bambino e mi sono sentito re per una notte.
un abbraccio affettuoso
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

ma tu eri quello nei corridoi ditro le tribune con canotta e corona che urlava DEPECHE MODE DEPECHE MODE durante il concerto dei bravery??
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Babylon, una curiosita...
perchè scrivi nella tua firma:
"Diffidate dal francese in parterre"?
stripped68
Excited
Excited

proprio lui..... sudato come zidane, ubriaco come gascoigne... deppppeeeecchhhe mooooodddeeeeeeee i deppeeeeeccchhhhhe moooooodddeeee
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

chi suona sta sera??

i depeeeesscche Moooooooooodeeeeee

mi ha fatto impazzire
stripped68
Excited
Excited

me l'hanno detto anche i miei amici che sono stato uno spettacolo..... ma la volevo vivere così...............
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

recoil ha scritto:il vero mito era quello con il mantello del video di ETS

hahaha, si si a me ha fatto sbragare!!! me lo sono trovato dietro per quasi 4 ore in fila davanti ai cancelli, arrivati lui ela ragazza fiorentini tenevano una corona in testa, poi quando sono arrivati qui due tizi per filmare i fnas all'esterno, li hanno visti e sono venuti dalla nostra parte ad intervistarli, lui ha tirato fuori persino il mantello e se lo era messo sopra la giacca, poi me lo sono trovato sulla stessa curva dove ravamo noi nell'anello C solo che lui stava sulla transenna e a volte per alzarsi non mi faceva vedere nulla :D
stripped68
Excited
Excited

c'erano due corone allora...io sono single e di bologna......ma ieri sera suonavano i depessssssssssshhhhhhh mooooooooooooddddzzzzzz
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

stripped68 ha scritto:c'erano due corone allora...io sono single e di bologna......ma ieri sera suonavano i depessssssssssshhhhhhh mooooooooooooddddzzzzzz

la corona migliore è stata sicuramente la tua!!!!!

depeeeeeeeshhhhhhhhhheeeeeee

Mooooood
stripped68
Excited
Excited

mi state caricando una molla che poi ad imola gioco in casa e mi presento anche con lo sdraio......
Rispondi