(OT) Milano 18/2: gruppo SEMU PESSI allo Spizzico

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

Violato ha scritto:
kjria ha scritto:
Irene ha scritto: non so come ho fatto a dimenticare kjria e boy dato che ho visto il concerto del 18 con loro...... :D
Appunto! :evil: E anche in considerazione del fatto che mi ritrovo un graffio niente male sul polso, regalatomi dalle tue unghiette gentili nella foga del concerto! :wink:
Ciao Irene! 8)
Ecco brava Kjria, ho sempre detto che Irene è pericolosa.... ma secondo voi morde?
certo che mordo.... solo te però 8)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

:oops: :oops: :oops: un saluto particolare va a babylon :oops: :oops: :oops:

gli altri li ho già salutati nell'altro post!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

anche io saluto babilon, si è appoggiato sulla mia spalla (nessun bacio però) e poi stava per dire qualcosa....fine dei rapporti.

un incontro notevole.

ma cosa volevi dire :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

elisa78 ha scritto:Io - Sister - Alexandra - Alya - Lettera - Salvo - Dream..
ARGHHHHH lo sapevo...un mostriciattolo biondo con palloncino in mano sulla destra...quella sono io!!!
Faccia sconvoltissima post concerto, occhi a tapparella, allucinata!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Meno male che c'è Salvo a farmi i complimenti!!! :D :D :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

gahan69 ha scritto:
Adesso organizziamo una CONVENTION di 013.......Così ci si rivede TUTTI...Alla grande....Admin pensaci Tu...E' stato troppo bello....Mentre il ferro è caldo continuiamo a batterlo!!!

io e ZoraDM...presenti!!! Quando volete!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

ziodave ha scritto:
sariri ha scritto:E dov'era il mio "tappabuchi" ZioDave?? 8) Claudio, ti mando un bacione anche se non ti ho incontrato!

:

meglio cosi'.....
l'importante è che hai incontrato gli altri....
Non dirmi che te la sei presa davvero per quella cavolata di storia vero? Ero depressa quella sera e non ho usato le parole giuste!! Sei una persona così intelligente! Non puoi prendertela per una scemata!!! :cry: Quella volta non intendevo dire che non volevo parlare con te, semplicemente non avendo moltissima confidenza pensavo di averti "rotto" sfogandomi, tutto qui!
Violato
Devoted
Devoted

Messaggio da Violato »

Irene ha scritto:
certo che mordo.... solo te però 8)
un morso..... una carezza......
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto:anche io saluto babilon, si è appoggiato sulla mia spalla (nessun bacio però) e poi stava per dire qualcosa....fine dei rapporti.

un incontro notevole.

ma cosa volevi dire :roll:

ahahahahah..........daniemt...era un momento poetico....appoggiato alla tua spalla...senza dire niente...forse è stato meglio...ho evitato danni...di impatto..sono un po' agressivo in genere.
Poi tornai a cercarti...ma tu eri già sparito in un puff....nella nebbia milanese... :roll:

insoddisfatto...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Babylon ha scritto:tornai a cercarti...ma tu eri già sparito in un puff....nella nebbia milanese... :roll:
era stato costretto alla fuga da quel cazzaro di Teto. Era a rischio accompagno. 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Sister of night78 ha scritto: :oops: :oops: :oops: un saluto particolare va a babylon :oops: :oops: :oops:

gli altri li ho già salutati nell'altro post!

lusingato....Immagine

per il resto...

io ho poca memoria....ma adesso penso ad una lista dei nuovi incontri e delle conferme....e mi impegno...mi sento in dovere...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

sariri ha scritto:
ziodave ha scritto:
sariri ha scritto:E dov'era il mio "tappabuchi" ZioDave?? 8) Claudio, ti mando un bacione anche se non ti ho incontrato!

:

meglio cosi'.....
l'importante è che hai incontrato gli altri....
Non dirmi che te la sei presa davvero per quella cavolata di storia vero? Ero depressa quella sera e non ho usato le parole giuste!! Sei una persona così intelligente! Non puoi prendertela per una scemata!!! :cry: Quella volta non intendevo dire che non volevo parlare con te, semplicemente non avendo moltissima confidenza pensavo di averti "rotto" sfogandomi, tutto qui!
....se non hai "moltissima confidenza" come fai a ritenermi intelligente??
lasciami perdere....

scusate l'off topic :cry:
life7
Excited
Excited

Messaggio da life7 »

c' ero anch io allo spizzico! anche se ho trasversalmente fatto parte del forum, ho avuto la possibilità di conoscere alcuni di voi . sono stata contentissima di avere preso parte ad una rimpatriata cosi bella. complimenti... :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:
Babylon ha scritto:tornai a cercarti...ma tu eri già sparito in un puff....nella nebbia milanese... :roll:
era stato costretto alla fuga da quel cazzaro di Teto. Era a rischio accompagno. 8)
per quanto riguarda...te..free...non me la sentivo di interrompere ...

mi son presentato..e me lo son fatto bastare..

Piacere :wink:

P.S.( a Roma mi eri sfuggito...)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma interrompere che? Mica ero nella fase dell'accoppiamento! :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ragazzi mi dispiace molto non avervi potuto incontrare ma sabato è stata quasi un'odissea raggiundere il forum, io e davedm (mio marito) siamo arrivati tardissimo, il treno ha fatto più di ore di ritardo e noi ci siamo fatti veneire a recuperarre da un amico a bologna che ci ha accompagnati in hotel e poi al forum... ho solo incontranto sariri che era in compagnia di una donna dolcissima... la sua mamma, grazie Sara mi hai fatto davvero un bel regalo... da vedere (sai di cosa parlo)... e poi sul treno del ritorno mentre io e mio marito ci rivedevamo le nostre riprese del concerto, si avvicina un tizio alquanto distinto, che ci dice, "posso? sapete anche io ero li ieri sera..." era il mitico Freestate... spero possano esserci altre occasioni per potervi conoscere... TUTTI :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”