certo che mordo.... solo te peròViolato ha scritto:Ecco brava Kjria, ho sempre detto che Irene è pericolosa.... ma secondo voi morde?kjria ha scritto:Appunto!Irene ha scritto: non so come ho fatto a dimenticare kjria e boy dato che ho visto il concerto del 18 con loro......E anche in considerazione del fatto che mi ritrovo un graffio niente male sul polso, regalatomi dalle tue unghiette gentili nella foga del concerto!
![]()
Ciao Irene!
(OT) Milano 18/2: gruppo SEMU PESSI allo Spizzico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Non dirmi che te la sei presa davvero per quella cavolata di storia vero? Ero depressa quella sera e non ho usato le parole giuste!! Sei una persona così intelligente! Non puoi prendertela per una scemata!!!ziodave ha scritto:sariri ha scritto:E dov'era il mio "tappabuchi" ZioDave??Claudio, ti mando un bacione anche se non ti ho incontrato!
:
meglio cosi'.....
l'importante è che hai incontrato gli altri....
daniemt ha scritto:anche io saluto babilon, si è appoggiato sulla mia spalla (nessun bacio però) e poi stava per dire qualcosa....fine dei rapporti.
un incontro notevole.
ma cosa volevi dire
ahahahahah..........daniemt...era un momento poetico....appoggiato alla tua spalla...senza dire niente...forse è stato meglio...ho evitato danni...di impatto..sono un po' agressivo in genere.
Poi tornai a cercarti...ma tu eri già sparito in un puff....nella nebbia milanese...
insoddisfatto...
....se non hai "moltissima confidenza" come fai a ritenermi intelligente??sariri ha scritto:Non dirmi che te la sei presa davvero per quella cavolata di storia vero? Ero depressa quella sera e non ho usato le parole giuste!! Sei una persona così intelligente! Non puoi prendertela per una scemata!!!ziodave ha scritto:sariri ha scritto:E dov'era il mio "tappabuchi" ZioDave??Claudio, ti mando un bacione anche se non ti ho incontrato!
:
meglio cosi'.....
l'importante è che hai incontrato gli altri....Quella volta non intendevo dire che non volevo parlare con te, semplicemente non avendo moltissima confidenza pensavo di averti "rotto" sfogandomi, tutto qui!
lasciami perdere....
scusate l'off topic
per quanto riguarda...te..free...non me la sentivo di interrompere ...Freestate ha scritto:era stato costretto alla fuga da quel cazzaro di Teto. Era a rischio accompagno.Babylon ha scritto:tornai a cercarti...ma tu eri già sparito in un puff....nella nebbia milanese...![]()
mi son presentato..e me lo son fatto bastare..
Piacere
P.S.( a Roma mi eri sfuggito...)
- kibiusa
- Ultra member

ragazzi mi dispiace molto non avervi potuto incontrare ma sabato è stata quasi un'odissea raggiundere il forum, io e davedm (mio marito) siamo arrivati tardissimo, il treno ha fatto più di ore di ritardo e noi ci siamo fatti veneire a recuperarre da un amico a bologna che ci ha accompagnati in hotel e poi al forum... ho solo incontranto sariri che era in compagnia di una donna dolcissima... la sua mamma, grazie Sara mi hai fatto davvero un bel regalo... da vedere (sai di cosa parlo)... e poi sul treno del ritorno mentre io e mio marito ci rivedevamo le nostre riprese del concerto, si avvicina un tizio alquanto distinto, che ci dice, "posso? sapete anche io ero li ieri sera..." era il mitico Freestate... spero possano esserci altre occasioni per potervi conoscere... TUTTI