fa 3??? ma....è già gravida???salvodepeche ha scritto:Giorno 18 fa 3Sister of night78 ha scritto:1+1 fa sempre 2 giusto???monydm ha scritto:anche il mio di ragazzo va pazzo per i Depeche Mode![]()
![]()
![]()
![]()
(OT) Chi di voi ha la ragazza/o che non ama i DM ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- mucci
- Ultra member

PRENDI I SOLDI E SCAPPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!exciter ha scritto:Aspetto una BIMBAAAA , come cacchio faccio ad abbandonarla proprio ora ? Magari aspetto un mesetto hiihihihihihihihisalvodepeche ha scritto:LASCIALAAAAAAAAAAAA!!!exciter ha scritto:Vi odiooooooooooooooooosalvodepeche ha scritto:Sto topic si sta ravvivando!!!exciter ha scritto:Alexandra e Salvo VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOalexandra ha scritto:ma va!!! anche il mio ragazzo esce pazzo per i depeche!!!![]()
semu na potenza atomica amore!!!![]()
Pensa che ho detto alla mia donna 'Ti compro io il biglietto , ci vieni ? ...'
Risposta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NON MI PIACCIONOOOOO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci ho provato ma...
In una giornata funesta
per colpa della sua man lesta
volò violator giù dalla finestra
scatenando la mia ira funesta...
chiusi la saracinesca e gli dissi:io vò,tu resta a far penitenza...
ma passò la bella Ernesta
che lo convertì a Dolcenera...
Risultato:ora penso che sia meglio star da soli che essere mal accompagnati!!!
In una giornata funesta
per colpa della sua man lesta
volò violator giù dalla finestra
scatenando la mia ira funesta...
chiusi la saracinesca e gli dissi:io vò,tu resta a far penitenza...
ma passò la bella Ernesta
che lo convertì a Dolcenera...
Risultato:ora penso che sia meglio star da soli che essere mal accompagnati!!!
mettiti con me uha uha uha...ovviamente è uno scherzo!!!!exciter ha scritto:l'ultimo tentativo è stato con 'Somebody' ..... a quel punto, visto che non reagiva, ho alzato bandiera bianca .....
Sono disperato
...ma la persona che mi ha fatto conoscere somebody è nel mio cuore e non ne uscirà mai +....
- Amaranta82
- Devoted

- flame
- Devoted

- Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..
Bene bene bene..
Il mio ragazzo non ama molto i Depeche e alla domanda:"Amore mi accompagni a Roma il 17 luglio?"
La risposta è stata:"Assolutamente no!"
Dice che è stato ossessionato dai Depeche Mode sin da piccolo a causa della fan sfrenata qual'è sua sorella..Bah..sarà.
Mi chiedo come non si possa amarli..
Il mio ragazzo non ama molto i Depeche e alla domanda:"Amore mi accompagni a Roma il 17 luglio?"
La risposta è stata:"Assolutamente no!"
Dice che è stato ossessionato dai Depeche Mode sin da piccolo a causa della fan sfrenata qual'è sua sorella..Bah..sarà.
Mi chiedo come non si possa amarli..
la mia ex, metallara
"che schifo i depeche"
"recoil non mi ispira"
tra l'altro si divertiva a stuzzicarmi storpiando qualche canzone dei nostri, specialmente la mia adorata in your room
le ho detto di tenersi quelle cagate metal (i Marduk, na zozzeria...) e la discussione sulla musica è finita il primo giorno, non se n'è più parlato
"che schifo i depeche"
"recoil non mi ispira"
tra l'altro si divertiva a stuzzicarmi storpiando qualche canzone dei nostri, specialmente la mia adorata in your room
le ho detto di tenersi quelle cagate metal (i Marduk, na zozzeria...) e la discussione sulla musica è finita il primo giorno, non se n'è più parlato
mucci ha scritto:PRENDI I SOLDI E SCAPPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!exciter ha scritto:Aspetto una BIMBAAAA , come cacchio faccio ad abbandonarla proprio ora ? Magari aspetto un mesetto hiihihihihihihihisalvodepeche ha scritto:LASCIALAAAAAAAAAAAA!!!exciter ha scritto:Vi odiooooooooooooooooosalvodepeche ha scritto:Sto topic si sta ravvivando!!!exciter ha scritto:Alexandra e Salvo VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOalexandra ha scritto:ma va!!! anche il mio ragazzo esce pazzo per i depeche!!!![]()
semu na potenza atomica amore!!!![]()
Pensa che ho detto alla mia donna 'Ti compro io il biglietto , ci vieni ? ...'
Risposta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NON MI PIACCIONOOOOO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non posso + scappare !!!
visto che non dorme le canto spesso Somebody ..... che ne dite, va bene come ninna nanna ?
è nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non posso + scappare !!!
visto che non dorme le canto spesso Somebody ..... che ne dite, va bene come ninna nanna ?[/quote]
Congratulazioni!!!Non ti preoccupare,anche se non puoi convertire la mamma,adesso c'è la piccolina da crescere con latte e DM e a quanto hai scritto hai iniziato bene!
Come si chiama?
visto che non dorme le canto spesso Somebody ..... che ne dite, va bene come ninna nanna ?[/quote]
Congratulazioni!!!Non ti preoccupare,anche se non puoi convertire la mamma,adesso c'è la piccolina da crescere con latte e DM e a quanto hai scritto hai iniziato bene!
Come si chiama?
- violatorgirl
- Devoted

non immagini quanto!violatorgirl ha scritto:per fortuna io e il mio ragazzo abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica...
l'unica cosa è che a me piace moltissimo Carmen Consoli, invece lui non ne va proprio matto...però mi ha sempre accompagnato ai suoi concerti e posso ascoltarla anche davanti a lui...devo ritenermi fortunata???
Congratulazioni!!!Non ti preoccupare,anche se non puoi convertire la mamma,adesso c'è la piccolina da crescere con latte e DM e a quanto hai scritto hai iniziato bene!demetra ha scritto:è nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non posso + scappare !!!
visto che non dorme le canto spesso Somebody ..... che ne dite, va bene come ninna nanna ?
Come si chiama?[/quote]
Sara nata il 10 febbraio alle 5.01 ........