queste sono considerazioni personali che hanno poco a che fare con le nicchie.daniemt ha scritto:erano particolari. la batteria li ha resi come gli altri. (per farti un esempio)
Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

Complimenti non si deve volare ed al primo che spicca il volo gli spezziamo le ali dell'autostima e del libero dubbio di qualcosa.Freestate ha scritto:ed è questo l'errore più evidente. Considerare una band del genere come una nicchia.daniemt ha scritto:loro erano una nicchia e io mi ero infilato dentro. a pennello.
-
Claytonteque
- Violator

A me è piaciuto moltissimo....e non posso lamentarmi. Come capirete dal mio nick non sono i DM il mio gruppo preferito...anche se li adoro e sabato sono letteralmente impazzito. Credo di aver fatto qualche bella foto se volete vederle scrivetemi in pm e sarà un piacere girarvele....Ciao a tutti....
Ps le vecchie sono spettacolari ma secondo me nemmeno le nuove, a parte I want it all...suonavano tanto male....
Grandi Depeche.....

Ps le vecchie sono spettacolari ma secondo me nemmeno le nuove, a parte I want it all...suonavano tanto male....
Grandi Depeche.....
- francesco
- Angel

- Contatta:
Eccoci qua....
Ho letto di tutto di + ....ora a mente fredda vorrei dire la mia...
Premetto ho visto tutti i tour dal BC (Rimini) in poi.., credo a tal proposito di poter comprendere i più anziani insofferenti.....
I Depeche Mode Questi Sono, che ci piaccia o no...
Io commento e credo di averne il diritto alcune scelte Musicali, per me abbastanza discutibili....
Precius Live molto molto indigesta.
A question of lust (19), Shake the Disease (18) ...e che cazzo, se le fate
fatele bene...basta pianobar !!!!!!
Just Can't get Enough !!!!! Booo non so ...davvero...allora la fate perchè ????
Forse perchè la conoscono tutti ( ballava anche il tizio dello Zucchero filato) e la resa è assicurata....Vince ha bisogno di £££ ?????
Entrambe le serate completamente identiche..compresi baci e carezze...
Sentimenti Pianificati in perfetto stile DVD......
Concordo con Gabo, oggi autocelebrazione..ora si può...si accomodi signorina Fernanda Lessa...la prego sig Luzzato Fegis....questi non sono più i ragazzini viziati sint "nulla"..oggi a questi più nessuno può sparare dietro.
Francesco.
Ho letto di tutto di + ....ora a mente fredda vorrei dire la mia...
Premetto ho visto tutti i tour dal BC (Rimini) in poi.., credo a tal proposito di poter comprendere i più anziani insofferenti.....
I Depeche Mode Questi Sono, che ci piaccia o no...
Io commento e credo di averne il diritto alcune scelte Musicali, per me abbastanza discutibili....
Precius Live molto molto indigesta.
A question of lust (19), Shake the Disease (18) ...e che cazzo, se le fate
fatele bene...basta pianobar !!!!!!
Just Can't get Enough !!!!! Booo non so ...davvero...allora la fate perchè ????
Forse perchè la conoscono tutti ( ballava anche il tizio dello Zucchero filato) e la resa è assicurata....Vince ha bisogno di £££ ?????
Entrambe le serate completamente identiche..compresi baci e carezze...
Sentimenti Pianificati in perfetto stile DVD......
Concordo con Gabo, oggi autocelebrazione..ora si può...si accomodi signorina Fernanda Lessa...la prego sig Luzzato Fegis....questi non sono più i ragazzini viziati sint "nulla"..oggi a questi più nessuno può sparare dietro.
Francesco.
-
Preciousvale
- Excited

Concerto 18 febbraio
Sabato sera il tempo si è fermato per 2 ore....primo concerto per me e speriamo anche primo di una lunga serie...come si fa a rimanere coi piedi per terra e non sognare ad occhi aperti?!basta un attimo...una forte sensazione per ogni canzone....ma la mia preferita rimane Personal Jesus, ascoltata per la prima volta in una stanza di hotel a 9 anni...la televisione trasmetteva il video ed ero semplicemente incantata da quei suoni ancora lontani dalla mia realtà di bambina...e dopo 15 anni il brivido è ancora lo stesso!
Ma luglio non può già iniziare domani?!?!
Roma...aspettami
Ma luglio non può già iniziare domani?!?!
Roma...aspettami
cara Rosabianca, attenzione a non gettare benza sul fuoco che divampa. Storicamente questi sono i momenti più critici. Quando ad una messe di commenti estasiati, emozionanti, figli del trasporto ancora caldissimo suscitato dai concerti, si innestano critiche tranchant. Giuste e legittime, ma spesso esposte con supponenza e quasi fastidio per tutti questi pischelli che nei sintetici anni 80 manco erano nati.
se posso permettermi, dico ai pischelli e ai meno pischelli di non esagerare coi toni.
insomma, per dirla con danz
calma
calma
calma
bona cena
se posso permettermi, dico ai pischelli e ai meno pischelli di non esagerare coi toni.
insomma, per dirla con danz
calma
calma
calma
bona cena
ciao a te Free!
magari io potessi aver visto dal 'vivo' la materia di discussione, invece che solo 'audio', (già circola..)
magari io potessi vantarmi con un 'io c'ero', anche allora, nei remoti '80....
la menefregologia la sto imparando, ora io sdrammatizzo, e ferma lì
però vi dico una cosa.....ad andare indietro si può non finire, chi li ha seguiti dal 1980 potrebbe dare del 'pischello' a chi li segue dal 1990 e così via....
però..non c'è fine neanche in avanti...e soprattutto non c'è fine ADESSO.
nulla deve piacere per forza, ma continuando a paragonare adesso con ALLORA...non si godrà mai nulla, si continuerà a cercare qualcosa che non può esserci per definizione.
come direbbero loro: ENJOY!!!
words are very.....UNNECESSARY...in a case like this!!
ciao!
magari io potessi aver visto dal 'vivo' la materia di discussione, invece che solo 'audio', (già circola..)
magari io potessi vantarmi con un 'io c'ero', anche allora, nei remoti '80....
la menefregologia la sto imparando, ora io sdrammatizzo, e ferma lì
però vi dico una cosa.....ad andare indietro si può non finire, chi li ha seguiti dal 1980 potrebbe dare del 'pischello' a chi li segue dal 1990 e così via....
però..non c'è fine neanche in avanti...e soprattutto non c'è fine ADESSO.
nulla deve piacere per forza, ma continuando a paragonare adesso con ALLORA...non si godrà mai nulla, si continuerà a cercare qualcosa che non può esserci per definizione.
come direbbero loro: ENJOY!!!
words are very.....UNNECESSARY...in a case like this!!
ciao!
...e sono 3
Si ma prova contare quante date fanno rispettivamente in francia germania e spagna che sono nazioni popolose quanto noi....
ma nessuno è mai venuto in mente che c'è qualcosa che non va acquistiamo meno cd degli altri oppure qualcos'altro....
ma nessuno è mai venuto in mente che c'è qualcosa che non va acquistiamo meno cd degli altri oppure qualcos'altro....
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
18/02
Che serata!!!
per me è stata una serata indimenticabile!
è stato il mio primo concerto dei DM, e devo dire che sono stati fantastici!
Ho conosciuto un po di gente di 013! tutti Simpatici!
dopo una sofferta e bagnata attesa, mi sono trovato in 2/3 fila dove c'era Martin (scatenato!),
La coreografia anche se non è venuta come ci saremmo aspettati, direi che ha fatto il suo effetto!
Stupende secondo me HOME e I FEEL YOU! (ma cosa sto dicendo... erano tutte stupende!!)
Siamo un grande gruppo!!
Non vedo l'ora di replicare!!!
Che serata!!!
per me è stata una serata indimenticabile!
è stato il mio primo concerto dei DM, e devo dire che sono stati fantastici!
Ho conosciuto un po di gente di 013! tutti Simpatici!
dopo una sofferta e bagnata attesa, mi sono trovato in 2/3 fila dove c'era Martin (scatenato!),
La coreografia anche se non è venuta come ci saremmo aspettati, direi che ha fatto il suo effetto!
Stupende secondo me HOME e I FEEL YOU! (ma cosa sto dicendo... erano tutte stupende!!)
Siamo un grande gruppo!!
Non vedo l'ora di replicare!!!