Placebo - Meds (xxxxxxxxxxxx)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

sinteticamente:
bellissime canzoni (come al solito)
sensazione di deja vu
belle emozioni
una batteria un pò ovattata e forse una produzione a volte troppo levigata, a loro addoso vedo bene qualcosa di + acido.
bellissime meds, drag, infra red, post blue, song to say goodbye.
ritmi e atmosfere sempre dark, because i want u to non è easy come altri loro singoli, l'album è cmq molto omogeneo e di medio alto livello.
non fanno ulteriori salti di qualità ma si confermano.
bene cosi...
bellissime canzoni (come al solito)
sensazione di deja vu
belle emozioni
una batteria un pò ovattata e forse una produzione a volte troppo levigata, a loro addoso vedo bene qualcosa di + acido.
bellissime meds, drag, infra red, post blue, song to say goodbye.
ritmi e atmosfere sempre dark, because i want u to non è easy come altri loro singoli, l'album è cmq molto omogeneo e di medio alto livello.
non fanno ulteriori salti di qualità ma si confermano.
bene cosi...
- flame
- Devoted

- Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..
Io adoro i Placebo non ho ancora voluto ascoltare queste traccie benchè si trovino on internet da tempo.Questo per avere l'emozione di ascoltarle per la prima volta all'uscita dell'album,che attendo con ansia!
Mi hanno riferito che l'album è davvero un capolavoro ed io non stento a crederci,dato che gli altri 4 album precedenti(Placebo,Without You I'm Nothing,Black Market Music,Sleeping With Ghosts) sono alquanto stupendi.
Intanto fra poco uscirà il loro nuovo singolo,in uscita in Europa tranne in Inghilterra dove uscirà il singolo "Because I Want You", intitolato "A Song To Say Goodbye,interpretato dapprima come un addio della band alla musica ma inseguito la notizia è stata smentita.Il singolo sarà in vendita da lunedì 27/02/2006 e vi posso garantire che non è niente male.A me piace davvero tantissimo.
Buonanotte!
Mi hanno riferito che l'album è davvero un capolavoro ed io non stento a crederci,dato che gli altri 4 album precedenti(Placebo,Without You I'm Nothing,Black Market Music,Sleeping With Ghosts) sono alquanto stupendi.
Intanto fra poco uscirà il loro nuovo singolo,in uscita in Europa tranne in Inghilterra dove uscirà il singolo "Because I Want You", intitolato "A Song To Say Goodbye,interpretato dapprima come un addio della band alla musica ma inseguito la notizia è stata smentita.Il singolo sarà in vendita da lunedì 27/02/2006 e vi posso garantire che non è niente male.A me piace davvero tantissimo.
Buonanotte!
Ultima modifica di flame il mer mar 01, 2006 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- The Persuaders
- Master

- SHINE FOR ME
- Ultra member

IO arrivo sempre lunghina..... li ho sentiti l'altra sera al RAR e sono rimasta piacevolmente sorpresa, molto buono Brian Molko dal vivo!!!!! I singoli li avevo già sentiti x radio ma non mi ci ero mai avvicinata, così ieir ho detto... dai va che lo sento com'è tutto un album dei Placebo.... bè devo dire che a me piace molto molto!!!!!!!
Qualche intenditore dei Placebo mi consiglia un altro cd oltre Meds.... vorrei sentire qlc di Molko e soci.... magari qlc di fondamentale.... attendo i fan dei Placebo...
Qualche intenditore dei Placebo mi consiglia un altro cd oltre Meds.... vorrei sentire qlc di Molko e soci.... magari qlc di fondamentale.... attendo i fan dei Placebo...