2 marzo,Client,Torino,gratis!!!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

apfel
Devoted
Devoted

2 marzo,Client,Torino,gratis!!!

Messaggio da apfel »

come scritto sotto nel comunicato...
2 marzo Client a Torino,hiroshima mon amour aggratis! :D :D :D
chi non ha altre date piu vicine faccia un salto...non vorrete mica lasciare le fanciulle in balia di boosta dei zubsonica..... :? :? :? :lol: 8)
vi allego anche la mappa.

Giovedì 2
TECNOTEATRO 8.0: DIE SCHACHTEL, MOTOR1, CLIENT, BOOSTA, PAOLA CHIAMA & ALESSANDRO AMADUCCI - ore 21.30, ingresso gratuito

Ritorna con la nuova edizione il festival più delirante e innovativo di Torino. Video, proiezioni, concerti e dj set.
Sperimentazioni artistiche da vedere e da ascoltare.

www.metallourlante.org

Immagine
linda
Excited
Excited

Messaggio da linda »

ciao! fammi capire un pò... coa c'è all'Hiroshima quella sera?
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

linda ha scritto:ciao! fammi capire un pò... coa c'è all'Hiroshima quella sera?

penso dj set di boosta...+ proiezioni di alessandro amaducci(un videomaker) e sopratutto concerto delle CLIENT!!!!!!
imperdibile.
ingresso gratuito.
altre info le trovi su
www.hiroshimamonamour.org

salutoni 8) :lol:
Juno-106
Excited
Excited

Messaggio da Juno-106 »

Ci sarò di sicuro :D
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

presente anche io :wink:
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

uff...abitassi più vicina.... :cry:
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

bella li ragazzuoli....ci vediamo giovedi ..e meno male che c'è sto concertone.
sarà anti malinconia dopo bailamme olimpico festaiolo e notti olimpico elettroniche!

questo invece qualche giorno fa a copehagen.

Immagine
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Venerdì 3/3 ci sono le Client allo Zenzero di Bari, ingresseo 10 euro...
che dite valel la pena andare a vederle? Ho il loro ultimo album, non è che mi facciano impazzire... però se mi dite che live sono brave, ci vado :)
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

cari devoti incroceremo gli sguardi anche senza conoscerci stasera a HMA.
buona giornata!
A.
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

yus ha scritto:Venerdì 3/3 ci sono le Client allo Zenzero di Bari, ingresseo 10 euro...
che dite valel la pena andare a vederle? Ho il loro ultimo album, non è che mi facciano impazzire... però se mi dite che live sono brave, ci vado :)
yus apri un 3d specifico io dovevo farlo da un pò ma me ne dimenticavo sempre!! ora ho visto il tuo post quindi è più giusto che lo faccia tu... magari si raduna un pò di gente! qlcuno di 013 ci sarà!!!! :wink:
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

bel concerto.
pubblico molto casuale ma convertito alla causa delle fanciulle.
client E l'ultima arrivata è molto "morticia addams" sul palco.molto simpatica invece al banchetto merchandising.
pezzi ri arrangiati ,ragazze molto in forma.
breve scambio di battute con client A dopo il concerto:
l'album nuovo è quasi pronto e sarà prodotto da youth,ex bassista dei killing joke e noto produttore.
bella notizia decisamente.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma perchè da qualche parte si paga per andare a vedere le client?? :lol:
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

salvodepeche ha scritto:Ma perchè da qualche parte si paga per andare a vedere le client?? :lol:
ehhhh misteroooo!!!! :evil: :evil:
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Client Live at Hiroshima mon amour - Torino - 2 marzo 2006

Eccoci a proporvi l'ennesima fredda cronaca che mio malgrado devo redigere stante l'ennesima assenza del PaulLone.

Giovedì 2 marzo, ore 18,30. Decido di andare, comunque e quantunque a Torino, certo che almeno Brandy ci sarà...Dopo un'ora sono in auto e avviso tramite sms il Brandy, il quale solerte mi telefona poco dopo "dove sei?" "mah...a Pero, + o -" dopo un paio di minuti "dove sei?" "e dove vuoi che sia? magari un paio di km + avanti rispetto a prima..." e poco dopo ancora "ma sei da solo?" "sì, purtroppo!" "Ok, e dove sei adesso?" al chè decido di staccare la batteria dal cell, così, a scopo precauzionale...la riattaccherò in prossimità di Torino.
Infatti appena riaccendo il cell ...squilla...per farla breve sono stato pilotato fino all'uscita della tangenziale, che ovviamente sbaglio, tanto che ci risentiamo e gli dico che sono di fronte ad un grande palazzo tutto illuminato con sopra una insegna: F I A T...."ma sei a mirafiori!"...mi fermo e aspetto...in realtà mi ero stampato la piantina da Viamichelin e sapevo di essere abbastanza vicino, inoltre avevo deliberatamente scelto quell'uscita perchè mi sembrava la + comoda. Mi raggiunge con la sua Corvette di ordinanza (al solito camuffata da bmw X3) e dopo aver salutato Brandy e la sua amica Meb, li seguo. Eravamo a non + di un km, bastava svoltare a sx dopo 2 semafori ed eravamo arrivati, ma stante l'atavica incomprensione con il suo navitore satellitare e forse complice l'ennesima telefonata, Brandy sbaglia ovviamente strada e ci costringe ad una inversione di marcia. Finalmente arriviamo e parcheggiamo. Brandy è nuovamente al cell (Elena, ne sai qualcosa?) mentre raggiungiamo a piedi l'ingresso dell'Hiroshima. Siamo effettivamente un po' in anticipo, ovvero siamo in perfetto orario ma come al solito solo noi crediamo agli orari ufficiali...beh, ci aprono la porta e ci accendono le luci...ok, almeno accendete il riscaldamento, please...
Il locale si compone di varie sale; in realtà è una scuola abbandonata e disastrata. Nella palestra hanno ricavato la pista con un discreto palco. Verifichiamo la presenza della strumentazione di Kate. Brandy si fionda subito nei bagni ma ne esce immediatamente con uno dello staff...gli sta chiedendo dove sono le client...ma dopo averlo seguito in una sala con dei tavolini ci dice che non sono ancora arrivate, forse sono andate a mangiare. Brandy allora torna al bagno risalendo e ripassando dall'ingresso e poi dalla pista. Contento lui. Io invece scelgo di espletare nel bagno che era proprio di fronte a noi. Subito dopo ci ritroviamo al bar, quello con i tavolini, e finalmente Brandy mi chiarisce il suo rapporto con il cell, o meglio coll' 892424...non oso chiedergli se tutte le volte che mi ha telefonato durante il viaggio ha usato il numero memorizzato oppure si è fatto passare la chiamata...a dire il vero non so neanche se sia possibile, ma dopo aver sentito cosa riesce a farci non pongo limiti alla provvidenza...per capirci, lo riconoscono e lo salutano per nome quando telefona...un mito...così come da mito è la telefonata ininterrotta di 37 minuti a TicketOne per tentare di prendere i biglietti dei DM per Roma...invano...Poi per fortuna durante la giornata è riuscito a rimediare prendendo oltre a Roma anche Imola.
Intanto un bimbo di circa 2 anni sfreccia avanti e indietro inseguita dalla mamma...bel posto, davvero!
Ci riportiamo nell'atrio d'ingresso e subito riconosco Kate indaffarata a cercare di appendere le magliette e ad esporre i cd. Cerco di darle una mano ma qualcosa mi fa capire che non mi ha riconosciuto, così come non ha riconosciuto Brandy...a dire il vero non la aiutiamo in questo in quanto io mi limito a salutarla in italiano senza presentarmi...è ancora struccata e vestita casual...abbastanza skizzata come al solito...comunque abbandona in qualche modo la mercanzia su due tavolini e... e qui entra in gioco l'istinto da casbah di Brandy che si improvvisa venditore, si spaccia come non meglio identificato collaboratore dello staff delle Client...vende sulla parola 3 o 4 magliette, scusandosi anche per il fatto di averle lasciate in camerino - "scusa ma sai, adesso non mi farebbero entrare, si stanno preparando..." - ...fa ampi cenni di intesa con i gestori del locale...ma l'apoteosi si ha con l'arrivo della troupe di RaiTre: manda subito Meb a recuperare la giornalista e poi inizia a parlare a ruota libera, manco fossimo noi ad aver organizzato tutta la manifestazione (Tecnoteatro 8.0)...purtroppo l'accento milanese lo tradisce, infatti io che l'ho ancora più marcato cerco di parlare il meno possibile, ma la giornalista ormai l'ha messo all'angolo "di dove sei?"...Brandy cerca di rintuzzare con un contrattacco "quando mettete in onda il servizio?" "è possibile avere la cassetta con la registrazione, sai facciamo parte di un fan club nazionale..." arriva addirittura a chiederle se hanno intenzione di riprendere tutto il concerto...a quel punto sono davvero senza parole e fingo in malo modo nel trattenere le risate...
Prima di abbandonare il banchetto facciamo un paio di foto di rito.
Entriamo in sala. Cosa stanno facendo sul palco non è ben chiaro: proiettano filmati a infrarossi di bombardamenti notturni, poi un tipo di una certa età, vestito con soprabito da maniaco e cappello declama i programmi pomeridiani di MTV, poi si siede e proiettano una specie di palla di luce blu ipnotica con in sottofondo un rumore misto a suono dissonante...e poi il suono-rumore cambia mentre preparano il palco per le Client, ma non smette mai...sarà durato venti minuti...una tortura...
Le Client salgono sul palco in ritardo sul programma. C'è un discreto pubblico, eterogeneo.

...to be continued...
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

sono in attesa....della continuazione :D
è assolutamente vero che HMA non è un bel posto come club ma tant'è...
perlomeno il concerto era gratuito ed il pubblico alla fine valido.
molte ragazze prese bene e ve ne sarete accorti dallt shirt vendute!
nonostante quella tortura insopportabile dei tizi prima delle client.
nulla di peggio degli artistoidi.
Rispondi