Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

bè io ho provato a chiamare ed hanno negato tutto...cioè non accettano prenotazioni...quindi non lo chiamate che sprecate una telefonata....invece con mio enorme stupore ho trovato un sito dove addirittura a prezzi esorbitanti già li mettono i vendita a partire da 220 €..................questi però sono al limite dell'esposto alla procura della repubblica...il sito è euroteam.infoRoss ha scritto:mi sà che è questo...torch ha scritto:Salve,
EMail sabrinapom@tiscali.it
Note: Orario apertura: lun-sab 10.00-13.30-15.00-19.30 Domenica chiuso
allora non dovrebbero esserci problemi per i bigliettiFreestate ha scritto:26.000, ma se la richiesta dovesse essere superiore ad ogni aspettativa il concerto potrebbe prevedere l'allargamento dei settori (tipo: palco sotto la Tevere e prato e Tribuna Monte Mario a disposizione. Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
vabbè sono pronto alla caccia
a parte il fatto che io sono andato domenicagiulia ha scritto:tempo fa avevo postato che non sarei andata a roma ..
dopo sabato ... COL CAVOLO !!!
tutti a roma !!!
ho solo il pensiero di dover soffrire nuovamente per prendere i biglietti ..
TI QUOTO DI BRUTTO
a fine concerto ho assillato i miei compari, 2andiamo a roma, andiamo a roma, andiamo a roma....)
l'heineken non so, non mi convince, troppo woodstok (comunque si scriva)
-
Nefertiti
-
Nefertiti
Fatemi capire....
...quindi non sarà come x gli U2??
Nel senso:
pensate davvero che da SUBITO NON metteranno a disposizione una CURVA, PRATO e 2 TRIBUNE???
il 23 Luglio eravamo in 70.000, xchè ridurre il numero di pubblico????
comunque i bagarini di m**** ancora non muoiono.....qui a Roma diciamo: LA MADRE DEGLI Str***** é SEMPRE INCINTA!!!!!
baci baci,
Francesca
Nel senso:
pensate davvero che da SUBITO NON metteranno a disposizione una CURVA, PRATO e 2 TRIBUNE???
il 23 Luglio eravamo in 70.000, xchè ridurre il numero di pubblico????
comunque i bagarini di m**** ancora non muoiono.....qui a Roma diciamo: LA MADRE DEGLI Str***** é SEMPRE INCINTA!!!!!
baci baci,
Francesca
-
DMode in the soul
- Excited

che ti devo dire? LA ricevuta me l'hanno data come anche i biglietti per andare a vedere Beppe Grillo... è rivendita ufficiale T1 e un negozio di dischi tra i piu famosi di roma... come detto secondo me hanno preso qualche prenotazione all'inizio poi hanno mollato per paura di prenderne troppe e non poterle soddisfare! Si forse non saranno stati proprio molto corretti nell'accettare anche solo qualche prenotazione ma a me hanno detto si e l'ho fatta...tu che avresti fatto al posto mio? Già ho saltato milano non posso perdere anche roma!Freestate ha scritto:farsi rilasciare dei soldi in anticipo per dei biglietti che probabilmente quel punto vendita avrà ma dei quali non ha ancora nessuna certezza mi pare molto, ma molto discutibile. Spero che almeno ti abbiano rilasciato una ricevuta o che tu sia cliente abituale (e nel tal caso sarebbero ancora più inurbani). Morale: secondo me stò negozio non è che ci stia facendo una gran figura e credo che se lo venisse a sapere qualcuno che i biglietti li gestisce davvero non ne sarebbe contento.
Cmq appena mi avvertono che hanno i biglietti avverto tutti!
-
elifordave
- Violator

- Capilander88
- Ultra member