Faith and Devotion
Oggi ho riascoltato Exciter.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Kaiser Soze
- Violator

Re: Oggi ho riascoltato Exciter.
Bene bene...saturnz70 ha scritto:Exciter e' avanti.
Lascialo lì dov'è.
Mo' salgo in macchina e lo spetasso per bene, prima in marcia avanti poi in retro!!!
- saturnz70
- Monument

Bravo... e tu ti sei iscritto apposta per postare questo messaggio? ...andiamo bene....Kaiser Soze ha scritto:Bene bene...saturnz70 ha scritto:Exciter e' avanti.
Lascialo lì dov'è.
Mo' salgo in macchina e lo spetasso per bene, prima in marcia avanti poi in retro!!!
-
Kaiser Soze
- Violator

E tu perchè e per cosa ti sei iscritto?saturnz70 ha scritto:Bravo... e tu ti sei iscritto apposta per postare questo messaggio? ...andiamo bene....![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Amico SAT ma ti sei drogato, sei elettrico, incandescente, sei miticoooooo!
Finalmente uno che mi ha dto ragione sui dischi dei DM. Sono avanti di due o tre anni e non c'è nessun gruppo musicale al mondo come loro.
Caro Sat, sai che fai adesso? Inserisci SOME GREAT REWARD nell'autoradio e sparati LIE TO ME.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Finalmente uno che mi ha dto ragione sui dischi dei DM. Sono avanti di due o tre anni e non c'è nessun gruppo musicale al mondo come loro.
Caro Sat, sai che fai adesso? Inserisci SOME GREAT REWARD nell'autoradio e sparati LIE TO ME.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
-
Kaiser Soze
- Violator

- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Zio Sat sei un mitoooooooooo!
Mi hai preceduto!
Io avevo riascoltato e per bene Exciter l'altro ieri, poi ieri ho avuto pochissimo tempo per scrivere sul forum, mi collego oggi.... e trovo il tuo messaggio che condivido in pieno!
Exciter è un buon lavoro, non ho più dubbi, come non ho dubbi sul fatto che tra qualche anno sarà giudicato in modo sicuramente più positivo di quanto non lo si faccia oggi.
Piuttosto (e vado momentaneamente off-topic) stanno accadendo cose a dir poco "singolari" su questo forum. Tempo fa si era iscritto qualcuno con il nick "Bong!" (che uso come saluto da sempre!) e già mi sembrava cosa anomala........... Oggi vedo qualcuno che si chiama "Kaiser Soze" (nome della precedente band del sottoscritto e di Ashiwaza), che già si propone con uno stile da vero "damerino"................
Come dire.... 2 indizi fanno quasi una prova che qualcuno si stia divertendo alle spalle del sottoscritto.
Davvero molto strano......................................
BONG!
MODEHEAD
Mi hai preceduto!
Io avevo riascoltato e per bene Exciter l'altro ieri, poi ieri ho avuto pochissimo tempo per scrivere sul forum, mi collego oggi.... e trovo il tuo messaggio che condivido in pieno!
Exciter è un buon lavoro, non ho più dubbi, come non ho dubbi sul fatto che tra qualche anno sarà giudicato in modo sicuramente più positivo di quanto non lo si faccia oggi.
Piuttosto (e vado momentaneamente off-topic) stanno accadendo cose a dir poco "singolari" su questo forum. Tempo fa si era iscritto qualcuno con il nick "Bong!" (che uso come saluto da sempre!) e già mi sembrava cosa anomala........... Oggi vedo qualcuno che si chiama "Kaiser Soze" (nome della precedente band del sottoscritto e di Ashiwaza), che già si propone con uno stile da vero "damerino"................
Come dire.... 2 indizi fanno quasi una prova che qualcuno si stia divertendo alle spalle del sottoscritto.
Davvero molto strano......................................
BONG!
MODEHEAD
.
nooooooooo!!!curem ha scritto: Per il resto è un disco che si ascolta con piacere anche se alla fine resta il rammarico per Shine o I Am You che potevano essere migliori.
ma riconfermo