Concerto 19/2: FOTO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Concerto 19/2: FOTO
Sono senza voce.
Non riesco ad esprimere l'emozione che ho provato questa sera.
Uno "spettacolo spettacolare" al di sopra delle mie aspettative.
Ho acquistato l'acquistabile tra il merchandising a disposizione, riducendo notevolmente le mie finanza.
Ho provato anche a corrompere degli addetti della security a farmi entrare per un autografo sul vinile di PTA che mi ero portato dietro (sono arrivato ad offrire 400 euro!), ma invano.
Ho però il solo rammarico di non aver nemmeno una foto perchè la mia macchina fotografica non funzionava e l'ho scoperto solo ieri dopo tempi immemori di inutilizzo.
Sono qui quindi a chiedervi:
qualche Devoto gentile mi spedirebbe delle foto del concerto del 19 via e-mail?
Il mio indirizzo (dedicato) è: depechemode@trequattordici.net
Ringrazio di cuore chiunque voglia esaudire il mio piccolo desiderio.
Abbraccio tutti,
Klaus
Non riesco ad esprimere l'emozione che ho provato questa sera.
Uno "spettacolo spettacolare" al di sopra delle mie aspettative.
Ho acquistato l'acquistabile tra il merchandising a disposizione, riducendo notevolmente le mie finanza.
Ho provato anche a corrompere degli addetti della security a farmi entrare per un autografo sul vinile di PTA che mi ero portato dietro (sono arrivato ad offrire 400 euro!), ma invano.
Ho però il solo rammarico di non aver nemmeno una foto perchè la mia macchina fotografica non funzionava e l'ho scoperto solo ieri dopo tempi immemori di inutilizzo.
Sono qui quindi a chiedervi:
qualche Devoto gentile mi spedirebbe delle foto del concerto del 19 via e-mail?
Il mio indirizzo (dedicato) è: depechemode@trequattordici.net
Ringrazio di cuore chiunque voglia esaudire il mio piccolo desiderio.
Abbraccio tutti,
Klaus
ieri sera c'ero anch'io..è stato spettacolare!!
purtroppo ho fatto solo qualche foto con il cell e ovviamente sono venute una schifezza, non è che manderesti qualche foto anche a me???
vlr1506@yahoo.it
grazie mille
vale
purtroppo ho fatto solo qualche foto con il cell e ovviamente sono venute una schifezza, non è che manderesti qualche foto anche a me???
vlr1506@yahoo.it
grazie mille
vale
Ciao ciao!
Me le manderesti anche a me le foto più belle?
christiangiacomin@yahoo.it
Grazie!!!!!!
Ciao giacco
Me le manderesti anche a me le foto più belle?
christiangiacomin@yahoo.it
Grazie!!!!!!
Ciao giacco
..rinnovo la stessa richiesta: qualche anima gentile ha foto del 19 da mandarmi ??? ..il fatto è che dopo questa mega-dose di Depeche (mai avuta prima) ora mi sento in piena crisi di astinenza, volevo guardarmi le foto del cell. ma fanno davvero pena.............GRAZIE a chi mi farà questo enorme favore..........
anele-72@libero.it
anele-72@libero.it
- easy.tiger
- Ultra member

Rispondo qui a tutti , anche a quelli che mi hanno inviato email dopo aver letto il mio post sul concerto del 19.
Visto che l' ADMIN ha dato la sua disponibilità per le foto , resizzo le mie e le invio direttamente a lui , così rispondo a tutti e potrete averne anche di migliori
.
Per i video vedo di informarmi per spedirli anche se i miei sono di una 30ina di secondi ciascuno !!!
Visto che l' ADMIN ha dato la sua disponibilità per le foto , resizzo le mie e le invio direttamente a lui , così rispondo a tutti e potrete averne anche di migliori
Per i video vedo di informarmi per spedirli anche se i miei sono di una 30ina di secondi ciascuno !!!
Ragass... non ho ancora ricevuto nulla...
Hannah, aiutami!!!
Vi prego, non ridimensionatele!
Se volete - anzi, se ADMIN vuole - posso mettere a disposizione 2GB di spazio su due miei siti inutilizzati per mettere le foto migliori ad alta risoluzione!!!
Vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego!!!!
Hannah, aiutami!!!
Vi prego, non ridimensionatele!
Se volete - anzi, se ADMIN vuole - posso mettere a disposizione 2GB di spazio su due miei siti inutilizzati per mettere le foto migliori ad alta risoluzione!!!
Vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego!!!!