Sereta fantastica... peccato per i posti perche ero nel b30, che sarà fronte palco ok, che sarà pure l'ex-zona vip ok, ma sei davvero a casa de dios e pure in mezzo ad un gruppo di debosciatio che intendevano farsi tutto il concerto in seduti ! Per fortuna hanno dovuto alzarsi quando gli abbiamo oscurato la visuale , se devo stare seduta e composta vado a vedere l'Aida alla Scala, non i DM!!!!!!!!!!!
allora è assodato: il settore B 30 è quello dei debosciati! stessa identica cosa per il 18....mi sono dovuta spostare sulle scale perchè non volevo farmi tirare altri nomi da quelli (immobili) seduti dietro di me!
ma come si fa dico io....
grande concerto! ma immagino si possa dire anche per il 19!
solo pochi fortunati potranno fare confronti^^'
ma sarebbe proprio cercare il pelo nell'uovo!
ero un po' lontano (migliore posizione x il tour exciter...e poi era il primo...un'emozione in più...) ma tutto sommato non mi lamento! e non si può!:P e poi ero munita di binocolo:P
io o mia sorella posteremo un po' di foto! ripeto, purtroppo sono un po' lontane, ma lo zoom della macchina non è male;) e poi x una volta ho la visione d'insieme "scenografica" del palco e dello show....un vero spettacolo!^^
inatanto ringrazio già per le bellissime foto che avete già inserito su questo forum!
PS
chi come me è rimasta iponitizzata dal sensualissimo ombelico sudato di Dave quando ha cominciato a riempire freneticamente i maxischermi?:P