INCONTRI DI DOMENICA IN CENTRO A MILANO...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

goring
Master
Master

INCONTRI DI DOMENICA IN CENTRO A MILANO...

Messaggio da goring »

Allora, domenica me ne vado a fare un giro in centro con il mio ragazzuolo, ci diciamo:” dai che magari becchiamo un depeche!” e già pensavamo a Fletch, perché abbiamo sempre beccato lui, che va benissimo perché è sempre stato disponibilissimo e gentilissimo. Passeggiamo in via Manzoni, e cerco un tabaccaio, perché sono viziosa e fumo ..arriviamo al Bar tabacchi Biffini, entriamo e il mio ragazzo mi fa: il batterista, è lì seduto!!! Lui ovviamente se ne è accorto, e sapete questo simpaticone cosa ci ha detto? “ go away!”, con aria schifata. Non avevamo neanche aperto bocca, sicuramente non gli avevamo dato fastidio e nessun’ altro lo stava infastidendo..io, che non sono dotata di pazienza, in italiano, e con linguaggio molto da signora, l’ho guardato e gli ho detto: “ma chi caxxo ti si fila se non fossi il batterista dei depeche? Ma tiratela meno!” Sono uscita dal bar, già incaxxata e ben decisa a farmi i cavoli miei per il resto della giornata.
Andiamo in Corso V. Emanale, e sempre il mio ragazzo ad un certo punto …Gordeno (con girlfriend)!! Eh no, dico io, a farmi insultare un’altra volta nooooo! E poi è troppo brutto quell’uomo. Ad un certo punto, vediamo Gordeno che saluta una ragazza bionda, questa tiene per mano un tizio, che però è di spalle e non capiamo chi è. Gordeno si avvicina alla ragazza, e vedo meglio il tizio, sempre di spalle, tutto vestito di nero con un cappello nero in testa. Il mio ragazzo ottimista: è Martino, quello è Martino! Il quartetto inizia a camminare, noi dietro, io non ero sicura che fosse Martin, con quel cappello non gli vedevo la faccia, manco di profilo. Mi sembrava un po’ alto per essere Martin, ho sempre pensato che non fosse più di 1,60 invece il tizio era sull’ 1,70. L’unica cosa che vedevo era questa piovra di ragazza bionda che un momento gli prendeva la mano, un momento l’abbracciava, e poi lo baciava, e poi iniziava un’altra volta con ste smancerie..Ad un certo punto una risata: ha,ha, ha…E LUI!E’ MARTIN! Non ci sono più dubbi! Facciamo lo scatto in avanti e li superiamo, facciamo finta di guardare una vetrina e quando con la coda dell’occhio li vediamo arrivare, ci giriamo per averli proprio faccia a faccia..E’ proprio Martin. Ed è lì bello allegro, sorridente, chiaramente innamorato, rilassato…mi ha colpito, ha degli occhi splendidi, dei bellissimi lineamenti, molto meglio visto da vivo che in foto…me lo aspettavo un tipo dall’aria triste, e invece …
Dopo 20 anni, per la prima volta, avevo davanti Martin Gore e non sono riuscita a dire una parola, non ho avuto il coraggio di disturbarlo. Non me la sono sentita. Avevo il cuore che batteva talmente forte che avevo paura che mi si vedesse sotto la giacca, come nei cartoni animati.
Il quartetto si dirige in Via Montenapoleone, noi dietro, perché io ero come ipnotizzata…Martin e la sua ragazza (bellissima, anche se aveva una pettinatura assurda, con i capelli biondi lunghissimi raccolti in una coda e uno chignon altissimo sulla testa…era un po’ vintage) si fermano davanti Prada e Martin fa cenno a Gordeno di proseguire perché lui vuole entrare con la sua bella nel negozio (capito perché lei lo baciava di continuo???). Io lì non ce l’ho più fatta…mi sono detta, speriamo che non mi mandi al diavolo, ma io almeno una foto con cellulare gliela devo fare..faccio per tirare fuori il cellulare dalla borsa..lui nota le mie unghie nere, la mia faccia allucinata, mi guarda, mi sorride, mi dice “Hi” e mi fa l’occhiolino. Io lo guardo con l’ aria ebete e gli dico : your show, yesterday, amazing! You are the best. Ever. Mi fa un sorriso a 250 denti, si avvicina di più, mi mette una mano sul braccio, e quasi imbarazzato, un po’ intimido mi dice: thank you. Poi la bionda lo tira dentro il negozio e lui ci dice “sorry”!. Alla fine l’unica foto che ho è preso di spalle..pazienza. E’ stato gentile,carino.
E’ stato un week end proprio unico! Credo che rimarrò con questa espressione ebete per i prossimi 2 mesi! E con il sorriso dolcissimo di Gore nel cuore!
Hannah
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Hannah »

:cry:

nuuu ma tutti che hanno la fortuna di incontrarli!

La prossima volta mi piazzo a Milano e li cerco.... ecco.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Ma perchè tanta gente riesce ad incontrarli mentre io non ho neanche la fortuna di poter andare ad un loro concerto?
Non sarà che sono sfigata?
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

ecco chi erano le biondone dietro il palco .... tutte col bhiccherino di vino in mano ... senti senti martin ...
s'è consolato subito dal divorzio !! :lol:
useless80
Excited
Excited

Messaggio da useless80 »

complimenti x il tuo racconto........leggendolo mi ha emozionato.Solo chi li ama veramente puo' capire cosa significhi trovarseli davanti.Mi metto nei tuoi panni e sento il cuore battere forte.........e x questo un po' sono contento x te e un po' t'invidio.
Jacopino
Excited
Excited

Messaggio da Jacopino »

ma perchè si è divorziato? ma non ha anche una bambina? :(
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

giulia ha scritto:ecco chi erano le biondone dietro il palco .... tutte col bhiccherino di vino in mano ... senti senti martin ...
s'è consolato subito dal divorzio !! :lol:
anch'io sabato avevo notato ste 3 biondazze infighettate proprio sotto di me sempre con sti bicchieri in mano... oddio a me pareva già tanto essermi goduta lo spettacolo di vederli entrare sul palco e vedere dave "dietro le quinte"... che fortuna questo incontro.. martin poi.. dev'essere delizioso!!! e come fa uno così a restare senza amore??? beato lui... (e lei ovviamente!!!)
Jacopino
Excited
Excited

Messaggio da Jacopino »

caspita...martin davanti....penso che mi si blocchi il fiato come appena letto il tuo messaggio...li vorrrei più vicini al pubblico..anche per capirli di più...chissà se li vedremo ancora..visto problemini passati...
pcciuell68
Excited
Excited

Messaggio da pcciuell68 »

sono stato al concerto il 18. La cosa più strana è stata che ho alloggiato all'hotel di fianco al forum, Royal garden ed è ho avuto la sensazione che i depeche alloggiassero lì, ma purtroppo non ho avuto la certezza.
Se foste così gentili di darmi una conferma o smentita. Grazie
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Jacopino ha scritto:ma perchè si è divorziato? ma non ha anche una bambina? :(
lo ha detto lui in un'intervista .
non ha perso tempo .
con la biondona !!!! ( immagino che lei stia con martin x amore .. seh seh 8) )
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

per amore..di Prada...però lui era molto affettuoso con lei, sembravano due adolescenti, e ripeto lui aveva l'aria proprio felice. Ohhh, poi magari quando è da solo sbatte la testa contro il muro urlando Suzanne, Suzanne..e poi si scola una bottiglia di Vodka intera per dimenticare..
Comunque ragazzi so che mi capite quando vi dico che io stanotte non ho chiuso occhio e oggi in ufficio non sto facendo assolutamente NIENTE!! Non ce la faccio, non riesco a concentrarmi...tra sabato e domenica..troppe emozioni! :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

GORING grazie per il tuo racconto dettagliato, che culo hai avuto!!!

Martin è davvero unico con quel modo di fare:durante il concerto ho guardato DAVE ma anche lui non era da meno!!! :wink: 8)
Atumra_dm
Excited
Excited

Messaggio da Atumra_dm »

mi rendo conto della tua tachicardia di fronte a MLG, e la condivido...o meglio l'ho condivisa. anch'io come te ho riconosciuto l'allegra comitiva e il cuore ha iniziato a pulsare a ritmo di personal jesus; sono però riuscito a rimanere lucido e ho seguito il quartetto (Martin e compagna, Peter e compagna) nel negozio Prada. ho avuto il piacere e l'onore di scambiare due parole (rigorosamente in Inglese) con Martin...mentre Gordeno faceva shopping. inoltre ho avuto l'onore di avere un AUTOGRAFO da MARTINO (che custodirò gelosamente a vita !!!)...
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

ahhhhhh Atumra...eccezionale, tu hai avuto il coraggio di entrare nel negozio..io no. Dopo l'incontro, ho detto, vabbè adesso lasciamolo tranquillo..Sei grandissimo! Allora poi è Gordeno è tornato indietro e anche lui è entrato a fare shopping! Ma hanno tutti il poratogli a fisarmonica!
Siamo due fortunelli!! :wink:
dariokiank
Violator
Violator

Messaggio da dariokiank »

io sarei entrato e camuffato da commesso,ma pure da commessa va!!!
Rispondi