gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

Lilluna ha scritto:in tribuna "vip" tre quarti della gente è rimasta seduta ed impassibile per tutto il concerto :roll:
io non ce l'ho fatta a stare ferma, e c'è qualcuno che mi guardava pure male :shock:
"Vaccarana" come hai ragione... io ero in b30 (fronte palco) e quelli dietro di me se la sono presa perche non me ne sono rimasta seduta e composta!!! :shock: :shock: :shock:
Mah... che tristezza... però se te ne sbatti le cosiddette e ti alzi in piedi o guarda te o prima o poi devono alzarsi puro loro :wink: ... ad un certo punto ho temuto che quella seduta sotto fosse morta... e questo dice tutto...
agente66
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da agente66 »

io ero a Lione, gli unici che si muovevano un po' erano gli italiani... fate voi
ShakeTheDisease
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ShakeTheDisease »

sean courteney ha scritto:io ero nel settore B5, mentre i DM stavano x salire all'inizio io ero già in piedi come tutti, uno mi bussa la spalla da dietro, mi giro e mi fa "ti potresti sedere?" :evil: ma vaffanculo.
come a me. . . . . . no comment. . .

inutile cmq farsi il sangue amaro. . io questo concerto me lo sono "vissuto" (dopo mesi di attesa e patemi per avere i biglietti) . . come ogni canzone dei DM . . e gli altri.. che se ne vadano a fare . . . BIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPP :twisted:

e all'heineken sarò presente! (li si ci saranno persone a cui non fregherà niente dei DM::)
rikydm
Master
Master

Gli indifferenti

Messaggio da rikydm »

Avete ragione. Troppa gente che era li' per caso ieri sera. Pochi che cantano tutte le canzoni a memoria. Pochi che le riconoscono dopo la prima nota. Una volta ai concerti c'erano solo ed esclusivamente i devotees. Adesso c'e' di tutto. Ma perche' non se ne stanno a casa e lasciano il biglietto ai + bisognosi! Io ho trovato il biglietto per ieri sera soltanto poche settimane fa. Il 12 settembre avendo visto tutto polverizzato in pochi minuti mi ero premunito comprando il biglietto per il concerto di mercoledi 22 a Paris. Poi fortunatamente ho trovato anche quello per Milano. Quindi ragazzi ci sentiamo la settimana prossima quando torno dalla citta' + bella del mondo.
Parlando del concerto: le canzoni di Playing the Angel non rendono alla grande dal vivo. E vedo che e' una sensazione piuttosto diffusa (infatti ho approfittato per andare alla toilette durante I Want It All!). Tutte le altre canzoni sono state eccezionali. Martin e' sempre + padrone del palcoscenico (per la cronaca ha usato 10 chitarre. Io ero sfortunatamente di fianco al palco e vedevo che ne cambiava una quasi ad ogni brano. Visione laterale scomoda ed ed acustica terribile!).
Comunque il talento e la classe cristallina dei DM sono irripetibili ed inimitabili. I love you!!!!
ultra80
Violator
Violator

Messaggio da ultra80 »

devo dire che ho visto sia dave che il resto della band contenti di come rispondevamo!!!!tanti che hanno visto entrambi le date hanno detto che il 19 è stata migliore come serata!!!xcio' dei curiosi sinceramente nn mi frega niente. stupendi depeche mode sensazionali
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

Heineken... sarà molto peggio... la solita idiozia dei festival in italia dove sarebbe un bene se la gente non si muovesse durante le esibizione che non gli interessano... invece ci si diverte a fare bordello e ha lanciare oggetti vari... possibilmente sassi...
depeche
Excited
Excited

Messaggio da depeche »

Anche io ho trovato degli "anzianotti" con le braccia conserte e mi sono fatta la stessa vostra domanda.... Io comunque ero in un punto dove l'acustica non era il massimo (Settore B2). A voi come è parsa?

Adesso che è finito tutto mi sento "svuotata" e voi?
sibilla
Excited
Excited

Messaggio da sibilla »

Tipo io!!!!
Alla disperata ricerca di uno straccio di biglietto che ahime!Non ho trovato, devo pure apprendere da voi fortunati che c'eravate che certe persone hanno snobbato clamorosamente il concerto dei DM!!!
Potevano darli a me quei biglietti invece di stare li a fare presenza..
Che mi tocca sentire.. Sob.. :cry:
Blackboard
Devoted
Devoted

Messaggio da Blackboard »

Io ero a quello del 18, parterre laterale sinistra (davanti a Martin OLE').
Dietro di me avevo un racchio che se ne stava fermo a braccia incrociate.
A un certo punto non l'ho più sopportato e mi sono messa a saltargli sui piedi! Tiè. :twisted:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

quando c'è "puzza di evento" i presenzialisti sono pronti a partecipare. Specie se poi l'evento si ammanta di esclusività dovuta alla gestione dei biglietti.

Ma direi che in termini di partecipazione e coinvolgimento del pubblico (a parte i casi segnalati dal thread) questo è stato tra i migliori dei concerti dei dM ai quali abbia preso parte. E non ne ho visti pochi.
Ultima modifica di Freestate il lun feb 20, 2006 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
depas
Excited
Excited

Messaggio da depas »

NON SCRIVO MAI MA SONO ATTENTO E PRESENTE SU QUEL CHE SCRIVETE,HO SOFFERTO COME UN MATTO MA 250,00 EURO SONO TROPPI X ME...SE POI LEGGO CHE C'ERANO RIMBABITI FERMI IMMOBBILI O IMPASSIBILI MI VIENE ANCOR PIU' RABBIA...ANDRO A ROMA BIGLIETTO PERMETTENDO E LI' SFOGHERO TUTTO IL MIO AMORE PER I DEPECHE... :evil: :evil: :( :(
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Dai,non ditemi che c'era davvero gente impassibile!
Per restare con le braccia conserte potevano benissimo stare a casa a dormire e lasciare posto a chi ci tiene davvero ai DM...
LILIUM
Excited
Excited

Messaggio da LILIUM »

è VERO IO HO FATTO TUTTE E DUE LE DATE UNA IN SETTORE C E UNA IN PARTERRE....DAVANTI AL CERCHIO DELLA PASSERELLA!! MA HO VISTO TANTA TROPPA GENTE MENEFREGHISTA PENSANDO AD UNA MIA AMICA CHE è TORNATA A CASA FRADICIA DOPO AVER TENTATO DI COMPRARE UN BIGLIETTO FUORI DAL FORUM FINO ALLE DIECI, POI OVVIAMENTE ALLE ALTRE PERSONE _DEVOTE_ CHE NN SONO RIUSCITI A COMPRARE IL BIGLIETTO A SETTEMBRE!! :twisted:
è STATO TROPPO "L'EVENTO" FOR THE MASSES!
zalmax
Excited
Excited

Messaggio da zalmax »

Ciao a tutti,
io ero a quello del 18. premesso che per me davanti a un concerto dei DM è impossibile stare fermi...soprattutto perchè ci si aspetta che la gente presente faccia del nostro glorioso gruppo una ragione/stile di vita....per me è così. Cmq si può anche rimanere fermi...per carità...ognuno esprime le emozioni come meglio crede...magari si gode lo spettacolo in silenzio...incredulo dinnanzi a quello che sta vedendo...

la cosa più odiosa che ho notato è che tantissima gente non sapeva una parola delle canzoni...e se mi collego a quanto scritto sopra...è impossibile non sapere una parola delle canzoni dei DM

Saluti,

P.S ciao Marcello
Faith-and -Devotion
Violator
Violator

Messaggio da Faith-and -Devotion »

sanex ha scritto:Ti posso assicurare che durante AQOT non respiravano nemmeno!
anche io nn respiravo ma perchè nn avevo + fiato e saltavo cosi tanto che o saltavo o cantavo...o muovevo le braccia o urlavo..un DELIRIO ASSOLUTO...nn so come si possa vedere un concerto cosi quello di ieri poi, rimanendo fermi...
Rispondi

Torna a “Discussioni”