Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:(..cut..)poi una voce fuori dal coro ci sta anche bene.
C'è chi mette davanti il cuore e chi la logica, a ognuno il suo ;)

Immagine
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

libulì ha scritto:(se non per le 4 "pertiche succhiacazzi" che avevo davanti a me.... :evil: )

Stai a vedere che ho individuato una delle 2 rompicoglioni dietro di me che si lamentavano di non vedere e che sostenevano che quelli alti dovevano stare dietro tutti gli altri!!! No comment.... cmq io non sono tanto "pertica" sono alto 1,80...

Dare cmq del "succhiacazzi" ad una "pertica" è un po' paradossale... al limite sono le persone + basse che SUKANO :D

Suvvia scherzo eh... non prendertela. Un bacio... anche se mi devo chinare :D
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Freestate ha scritto:
sonar ha scritto:Rispondo senza aver letto i commenti precedenti, spero che siate d' accordo nel promuoverli a PIENI VOTI!!!!
avoja
Les jeux sont fait
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

vox_20000 ha scritto:Io capisco l'affetto che abbiamo per i nostri eroi,ma addirittura dire che i depeche siano tre spanne sopra agli u2 ce ne vuole di coraggio!!!!!I depeche sono immensi,ma gli U2 sono di un altro pianeta
ciao a tutti
Guarda... io ascolto SOLO Depeche Mode e Techno. per me il resto dei musicisti potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Gli U2 mi fanno schifo...

Chiaramente questo MIO discorso ha tanto senso quanta inutilità. Vale per ME e non a caso sono su 013. E' un Forum sui Depeche... quindi come qualcuno ha scritto questa tua osservazione non ha senso.

Ognuno crede quello che vuole... tuttavia parlare di ALTRI gruppi in "casa Depeche Mode" è davvero un non senso.

//Luigi
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

salvodepeche ha scritto:STREPITOSO CONCERTO ELETTRO-DARK!!

per adesso non riesco a dire altro!!!

Io SI! Ma tu non dovevi portarmi il marzapane??? :P
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Grande Free!!!

L' unica cosa che ha macchiato il weekend...il ritorno a Roma la domenica con "tutto il calcio minuto per minuto", che alle 15.07, all' altezza di Lodi mi comunica che il signor "Carneade" Vanigli ha spaccato la caviglia al CAPITANO!

Qualcuno sa se ci sono stati cambiamenti di scaletta fra il 18 e il 19?
Irene

Messaggio da Irene »

The Persuaders ha scritto:Mi rendo conto che per chi non li segue da tanti anni il concerto di Milano puo fare un gran effetto, anche perche in i DM propongono comunque musica fuori dal comune .
Devo dire invece che per me dopo un disco che poco aveva da dire è arrivato anche un bel tour autocelebrativo e tristissimo dove un palco eccellente accoglieva quelli che sono i resti di una band storica che pare ora assomigliare molto piu all'armata Brancaleone.
Scaletta imbarazzante
Tutto quello che una volta era anche lo "strippo elettronico" totalmente inesistente.
Martin davvero strano e con dei suoni di chitarra (vedi suono piu assolo in EnjoyTS e via via gli altri ) davvero scandalosi.
La batteria che irrita per tutto il concerto.
Bravo Dave canta si muove bene e non esagera mai ... registravano dvd.
dopo il disco minestrone
arriva un tour da circo.
ma fammi il favore....... no comment.... mi autocensuro che è meglio!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ragazzi, fatemi il favore di rispondere in maniera educata anche a chi il concerto non dovesse essere piaciuto.

grazie
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Irene ha scritto:
The Persuaders ha scritto:Mi rendo conto che per chi non li segue da tanti anni il concerto di Milano puo fare un gran effetto, anche perche in i DM propongono comunque musica fuori dal comune .
Devo dire invece che per me dopo un disco che poco aveva da dire è arrivato anche un bel tour autocelebrativo e tristissimo dove un palco eccellente accoglieva quelli che sono i resti di una band storica che pare ora assomigliare molto piu all'armata Brancaleone.
Scaletta imbarazzante
Tutto quello che una volta era anche lo "strippo elettronico" totalmente inesistente.
Martin davvero strano e con dei suoni di chitarra (vedi suono piu assolo in EnjoyTS e via via gli altri ) davvero scandalosi.
La batteria che irrita per tutto il concerto.
Bravo Dave canta si muove bene e non esagera mai ... registravano dvd.
dopo il disco minestrone
arriva un tour da circo.
ma fammi il favore....... no comment.... mi autocensuro che è meglio!!!!
Brava
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

L' unica cosa che ha macchiato il weekend...il ritorno a Roma la domenica con "tutto il calcio minuto per minuto", che alle 15.07, all' altezza di Lodi mi comunica che il signor "Carneade" Vanigli ha spaccato la caviglia al CAPITANO!
ma come??? quella è stata la conclusione perfetta di una giornata perfetta! :lol: :lol: :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ragazzi la verità è una sola:

STIAMO GODENDO!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Sauzer ha scritto:
libulì ha scritto:(se non per le 4 "pertiche succhiacazzi" che avevo davanti a me.... :evil: )

Stai a vedere che ho individuato una delle 2 rompicoglioni dietro di me che si lamentavano di non vedere e che sostenevano che quelli alti dovevano stare dietro tutti gli altri!!! No comment.... cmq io non sono tanto "pertica" sono alto 1,80...

Dare cmq del "succhiacazzi" ad una "pertica" è un po' paradossale... al limite sono le persone + basse che SUKANO :D

Suvvia scherzo eh... non prendertela. Un bacio... anche se mi devo chinare :D
amen! :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Sauzer ha scritto:Ragazzi la verità è una sola:

STIAMO GODENDO!!!
ESATTEMENTE!NA CIFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Ognuno giustamente ha le proprie idee. Sinceramente io e Dave a 3 metri ci siamo guardati negli occhi per diversi secondi mentre lui allungava il microfono verso di me e mi vedeva attento cantare "Everithing counts".
a me mi ha guardata mentre cantava suffer well! è venuto lì dalla parte dov ero io (dov era fletch), si è accucciato e mentre diceva "it's hard to tell" ha sgranato gli occhioni verdi (era anche un pò truccato e stava da paura...azzo che occhi che c'ha! :shock: )e mi ha sorriso! :lol: :lol: :lol: è una str**zata mi io sono sentita morire dentro! :oops: beata la moglie!
non me lo scorderò mai! viva la transenna! anzi ora metto IT'S HARD TO TELL come firma! :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ciao!
se sei tu nella foto... non mi sembra la rompina del concerto... beh del resto mi avresti riconosciuto...

MESSAGGIO PER TUTTI

Ho messo le foto su EMULE. Ho aggiunto al file che ho giò spedito a molti di voi anche 3 video che ho fatto io (never Let Me Down Again quasi intera e 2 parti di Everything Counts). Ho anche aggiunto altre 15 foto che mi ha spedito un ragazzo che ho conosciuto al concerto.

Il file si chiama: Depeche Mode 18-02-2006.rar

Vi posto il link: ed2k://|file|Depeche%20Mode%2018-02-2006.rar|261237127|504638EEC51AA9FCD2861A6ACA371471|/

//Luigi
Rispondi

Torna a “Discussioni”