QUOTO!!!V10LAT0R ha scritto:Che delusione questi Bravery!
GRUPPO SPALLA...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
VIOLATOR71
- Excited

Dovrebbero dare la possibilità di esibirsi come gruppo spalla, a band di nazionalità del paese ospitante il concerto. Ovviamente del genere elettronico. Oppure un contest, chi vince suona. Ci sono così poche possibilità nel nostro paese...
Anche se dal punto di vista commerciale avrebbe poco senso, dal punto di vista romantico non avrebbe eguali.
Anche se dal punto di vista commerciale avrebbe poco senso, dal punto di vista romantico non avrebbe eguali.
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
mi piacerebbe sapere con quale criterio giudicate un gruppo
"canzoni tutte uguali"
i Bravery sono un buon gruppo, ma se non vi piacciono almeno date delle motivazioni valide altrimenti domani viene qui un fan dei Bravery e dice che i Depeche fanno "canzoni tutte uguali"
non esiste solo l'elettronica (vedevo la gente agitarsi solo coi pezzi un po electro)
i Depeche non han scelto i Bravery dopo una pesca in famiglia

"canzoni tutte uguali"
i Bravery sono un buon gruppo, ma se non vi piacciono almeno date delle motivazioni valide altrimenti domani viene qui un fan dei Bravery e dice che i Depeche fanno "canzoni tutte uguali"
non esiste solo l'elettronica (vedevo la gente agitarsi solo coi pezzi un po electro)
come non quotarti Vertigo..VertigoDj ha scritto:mi piacerebbe sapere con quale criterio giudicate un gruppo
"canzoni tutte uguali"![]()
![]()
![]()
sopratutto il tuo avatar.. adoro quel film ( sorry per l'OT)
assolutamente d'accordo. ascolto i dm da anni ma non per questo mi tappo le orecchie per non ascoltare i gruppi che hanno scelto come supporter.VertigoDj ha scritto:mi piacerebbe sapere con quale criterio giudicate un gruppo
![]()
![]()
the bravery bravini anche se sinceramente mi aspettavo di meglio. il disco mi piace un sacco. attendiamo con pazienza il prossimo
al concerto hanno suonato canzoni che a parte an honest mistake sembravano abbastanza simili.VertigoDj ha scritto:mi piacerebbe sapere con quale criterio giudicate un gruppo
![]()
![]()
se un fan dei bravery viene qui a dire che i DM fanno "canzoni tutte uguali" gli chiedo di farmi un esempio di 2 uguali e scommetto che non è capace di trovarle.
ho sentito le canzoni sia sabato dal vivo che in versione album. non vengo a dire che sono tutte uguali registrate in studio, ma al concerto si... era proprio roba scialba, sembrava di sentire uno di quei gruppi che si esibiscono nei locali. musica che va bene come contorno per così dire ma che non può assolutamente soddisfare il "palato" fine di un pubblico che aspetta i DM...
è un concerto dei DM per la miseria. io non è che detesto la chitarra elettrica, mi piacciono anche i Cure tanto per fare un esempio, ma i Bravery non c'entravano una mazza con un concerto dei DM...non esiste solo l'elettronica (vedevo la gente agitarsi solo coi pezzi un po electro)
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
io ho ascoltato poco dei lavori in studio, sono d'accordo con te la resa live non era delle migliori, credo siano adatti per locali più raccoltirecoil ha scritto: al concerto hanno suonato canzoni che a parte an honest mistake sembravano abbastanza simili.
se un fan dei bravery viene qui a dire che i DM fanno "canzoni tutte uguali" gli chiedo di farmi un esempio di 2 uguali e scommetto che non è capace di trovarle.
ho sentito le canzoni sia sabato dal vivo che in versione album. non vengo a dire che sono tutte uguali registrate in studio, ma al concerto si... era proprio roba scialba, sembrava di sentire uno di quei gruppi che si esibiscono nei locali. musica che va bene come contorno per così dire ma che non può assolutamente soddisfare il "palato" fine di un pubblico che aspetta i DM...
si certo, ma sono dell'idea che i Depeche abbiano tanta voglia di dimostrare al mondo intero che sanno rinnovarsi ed in parte seguire i gusti dei giovani, i Bravery sono senza dubbio una buona band pop-rock che si adatta al periodoè un concerto dei DM per la miseria. io non è che detesto la chitarra elettrica, mi piacciono anche i Cure tanto per fare un esempio, ma i Bravery non c'entravano una mazza con un concerto dei DM...
ho bene impresse in testa le parole di Dave (mi sembra) in un dvd (credo live in paris) dove dice: "i depeche seguono con attenzione l'aspetto dance delle canzoni" (e la scelta dei remixer per i vari singoli non è casuale...)
anche il fatto di mettere musica techno prima del live è un segno evidente... (non penso sia opera dell'entourage del forum)