gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sanex
Excited
Excited

gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Messaggio da sanex »

Ciao a tutti, è davvero pazzesco e non ci credevo, io e la mia compagnia che a 6 mt dal palco urlavamo e saltavamo come pazzi e davanti a me una coppia che rimaneva perfettamente immobile e impassibile alle emozioni che sprigionavano le note dei DM. Per fortuna dopo 4 canzoni hanno deciso che era meglio togliere il disturbo....Ma io mi domando che diavolo ci fanno questi davanti al palco e immobili !!!!

Bye
Long live and prosper DEPECHE MODE !
marcolinus
Excited
Excited

Messaggio da marcolinus »

Sono quelli che hanno vinto i biglietti e di DM non ne sanno nulla.
Peccato ... potevano cederli a qualcuno che ne aveva veramente bisogno.
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Anche io ho visto una coppia che rimaneva indifferente ai dm mentre io cantavo, ballavo e gridavo cime una pazza...!
Faith-and -Devotion
Violator
Violator

Re: gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Messaggio da Faith-and -Devotion »

sanex ha scritto:Ciao a tutti, è davvero pazzesco e non ci credevo, io e la mia compagnia che a 6 mt dal palco urlavamo e saltavamo come pazzi e davanti a me una coppia che rimaneva perfettamente immobile e impassibile alle emozioni che sprigionavano le note dei DM. Per fortuna dopo 4 canzoni hanno deciso che era meglio togliere il disturbo....Ma io mi domando che diavolo ci fanno questi davanti al palco e immobili !!!!

Bye
Long live and prosper DEPECHE MODE !
potevano andare a SAnremo a vedere dirisio allora...bah... :lol:
ShakeTheDisease
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ShakeTheDisease »

io ero nel primo anello, di fianco al palco e avevo una vista pressochè asoluta del forum..
ho visto decine di persone dall'aspetto "ma che ci sto a fare qui".. sono disgustato...

alla afccia di chi vive per i DM...

magari hanno anche sudato merd@ per avere quei biglietti. . .
Insidia
Violator
Violator

Messaggio da Insidia »

AAAAA, grazie a Dio sono riuscito a beccarmi un posto quasi attaccato alla transenna......è stata un'emozione unica........
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

avete assolutamente ragione.
ma gli indifferenti venuti al concerto perche "trattasi di concerto trendy" erano almeno il 45%.
insopportabili.
nel 93 tutto il forum ballava con fly on the windscreen...ieri sera...
alla fine di everything counts dave dalla passerella si è girato scazzatissimo verso il resto della band...
visto benissimo perche ero a 3 metri dalla transenna a destra guardando il palco.
no comment. :? :?
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

bè,dai,non è grave.
anche io ho l'abitudine di stare impassibile,diciamo che mi concentro.
certo che stare impassibili ad a question of time è stata dura :shock:
sanex
Excited
Excited

Messaggio da sanex »

Ti posso assicurare che durante AQOT non respiravano nemmeno!
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

in tribuna "vip" tre quarti della gente è rimasta seduta ed impassibile per tutto il concerto :roll:
io non ce l'ho fatta a stare ferma, e c'è qualcuno che mi guardava pure male :shock:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Tutti col polmone d'acciaio!...cmq dai mi sembra esagerato il 45%...come in tutti i concerti ci sono i curiosi, ma noi eravamo troppo rumorosi e troppo pompati e li abbiamo coperti...(io onestamente avrei coperto d'insulti quel cretino alto 1.90 davanti a me che fumava e aveva lo scazzo...se ne poteva tranquillamente stare a casa)

ciao tano
Irene

Messaggio da Irene »

beh, meglio impassibili che essere lì solo per sbavare dietro le chiappe di Dave... vicino a me c'era una che era un incrocio tra un ippopotamo e un' assatanata, non ha fatto altro tutto il tempo che stare col cellulare in mano e gridare dietro a dave! non sapeva una parola una dei testi, faceva finta di cantare e le uscivano cose senza senso!!! ho provato un'odio profondo per quell'essere!!!! inoltre, prima che iniziasse il concerto, stava mezza seduta sul mio seggiolino.... ok che sono magra, però non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Hannah
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Hannah »

Da parte a me c'era un tipo da solo che si è anche comprato la fascetta che stava fermo immobile con lo sguardo spento e si teneva le orecchie tappate O__O

è stata la cosa più assurda che io abbia mai visto :shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ShakeTheDisease ha scritto:io ero nel primo anello, di fianco al palco e avevo una vista pressochè asoluta del forum..
Perle ai porci...sigh.

Io e St.Jarna possiamo considerarci "veterani" di concerti dM (il primo per me è stato al Some great reward tour) e quindi sapevamo già cosa aspettarci, ma sono stato ULTRAcontento che abbiano apprezzato moltissimo gli altri amici che erano al loro primo live ;)

Vero anche che le strette gradinate del forum sono perfette per non danneggiare la visuale ma non per scatenarsi troppo!

A luglio vorrei viverlo da vicino al palco lo spettacolo..certo che stare tutte quelle ore in fila sotto il sole sarebbe una vera e propria battaglia.
sean courteney
Excited
Excited

Messaggio da sean courteney »

io ero nel settore B5, mentre i DM stavano x salire all'inizio io ero già in piedi come tutti, uno mi bussa la spalla da dietro, mi giro e mi fa "ti potresti sedere?" :evil: ma vaffanculo.
poi davanti a me c'erano 2 tipi che nn cantavano niente di niente, e se ne sono andati prima del secondo encore.
da qst punto di vista la gente che c'era a san siro 20/7 x gli U2 era 1000 volte più stratosferica secondo me
Rispondi

Torna a “Discussioni”