gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!
Ciao a tutti, è davvero pazzesco e non ci credevo, io e la mia compagnia che a 6 mt dal palco urlavamo e saltavamo come pazzi e davanti a me una coppia che rimaneva perfettamente immobile e impassibile alle emozioni che sprigionavano le note dei DM. Per fortuna dopo 4 canzoni hanno deciso che era meglio togliere il disturbo....Ma io mi domando che diavolo ci fanno questi davanti al palco e immobili !!!!
Bye
Long live and prosper DEPECHE MODE !
Bye
-
marcolinus
- Excited

- Faith-and -Devotion
- Violator

Re: gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!
potevano andare a SAnremo a vedere dirisio allora...bah...sanex ha scritto:Ciao a tutti, è davvero pazzesco e non ci credevo, io e la mia compagnia che a 6 mt dal palco urlavamo e saltavamo come pazzi e davanti a me una coppia che rimaneva perfettamente immobile e impassibile alle emozioni che sprigionavano le note dei DM. Per fortuna dopo 4 canzoni hanno deciso che era meglio togliere il disturbo....Ma io mi domando che diavolo ci fanno questi davanti al palco e immobili !!!!
Bye
-
ShakeTheDisease
- Violator

- Contatta:
avete assolutamente ragione.
ma gli indifferenti venuti al concerto perche "trattasi di concerto trendy" erano almeno il 45%.
insopportabili.
nel 93 tutto il forum ballava con fly on the windscreen...ieri sera...
alla fine di everything counts dave dalla passerella si è girato scazzatissimo verso il resto della band...
visto benissimo perche ero a 3 metri dalla transenna a destra guardando il palco.
no comment.
ma gli indifferenti venuti al concerto perche "trattasi di concerto trendy" erano almeno il 45%.
insopportabili.
nel 93 tutto il forum ballava con fly on the windscreen...ieri sera...
alla fine di everything counts dave dalla passerella si è girato scazzatissimo verso il resto della band...
visto benissimo perche ero a 3 metri dalla transenna a destra guardando il palco.
no comment.
Tutti col polmone d'acciaio!...cmq dai mi sembra esagerato il 45%...come in tutti i concerti ci sono i curiosi, ma noi eravamo troppo rumorosi e troppo pompati e li abbiamo coperti...(io onestamente avrei coperto d'insulti quel cretino alto 1.90 davanti a me che fumava e aveva lo scazzo...se ne poteva tranquillamente stare a casa)
ciao tano
ciao tano
-
Irene
beh, meglio impassibili che essere lì solo per sbavare dietro le chiappe di Dave... vicino a me c'era una che era un incrocio tra un ippopotamo e un' assatanata, non ha fatto altro tutto il tempo che stare col cellulare in mano e gridare dietro a dave! non sapeva una parola una dei testi, faceva finta di cantare e le uscivano cose senza senso!!! ho provato un'odio profondo per quell'essere!!!! inoltre, prima che iniziasse il concerto, stava mezza seduta sul mio seggiolino.... ok che sono magra, però non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- worldfullofnothing
- Angel

Perle ai porci...sigh.ShakeTheDisease ha scritto:io ero nel primo anello, di fianco al palco e avevo una vista pressochè asoluta del forum..
Io e St.Jarna possiamo considerarci "veterani" di concerti dM (il primo per me è stato al Some great reward tour) e quindi sapevamo già cosa aspettarci, ma sono stato ULTRAcontento che abbiano apprezzato moltissimo gli altri amici che erano al loro primo live
Vero anche che le strette gradinate del forum sono perfette per non danneggiare la visuale ma non per scatenarsi troppo!
A luglio vorrei viverlo da vicino al palco lo spettacolo..certo che stare tutte quelle ore in fila sotto il sole sarebbe una vera e propria battaglia.
-
sean courteney
- Excited

io ero nel settore B5, mentre i DM stavano x salire all'inizio io ero già in piedi come tutti, uno mi bussa la spalla da dietro, mi giro e mi fa "ti potresti sedere?"
ma vaffanculo.
poi davanti a me c'erano 2 tipi che nn cantavano niente di niente, e se ne sono andati prima del secondo encore.
da qst punto di vista la gente che c'era a san siro 20/7 x gli U2 era 1000 volte più stratosferica secondo me
poi davanti a me c'erano 2 tipi che nn cantavano niente di niente, e se ne sono andati prima del secondo encore.
da qst punto di vista la gente che c'era a san siro 20/7 x gli U2 era 1000 volte più stratosferica secondo me