mi scuso se ho dimenticato qualcun altro ma sono ancora troppo emozionata per focalizzare bene la serata di sabato!
Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- condemnation76
- Master

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
SE MI MANDASSI QUALCHE ISTANTE DEL MAGNIFICO EVENTO TE NE SAREI GRATA .....
GRAZIE
CIAO
duelisa@alice.it
GRAZIE
CIAO
duelisa@alice.it
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
zio ma davvero c eri anche tu??? ma dov eri??? uffi avrei voluto tanto conoscertiziodave ha scritto:vorrei solo salutare qui chi ho reincontrato dopo anni-luce e chi ho incontrato per la prima volta ieri sera..
vado a memoria...
Moon e Giampiero (le sigaretteeeeeeeeeee)
Freestate,che si è ricordato di me,a proposito...giudizio a caldo del concerto impeccabile!!
Daniemt e My room
Gahan 69
Irene
Tometa
Alexandra
Ashi waza e consorte
Driveaniwhere e consorte
Frankdj e Carla (Frank la vostra amica è davvero carina)
Depescmod ed Alan Wilder
Lucaandy
il Numanoide mio conterraneo![]()
Giacomo (ma chi seiiiiiiiiiiiii)
Ethan "rockin'rolling"mode![]()
Lettera 22 (ma chi era la biondona che stavi tacchinando??)
The Thing
Babylon
Studio (piu' paraculo che mai...ve lo racconterà lui stesso...)
Spoglialosso
la Giusy-Sisterofnight di Bari (ci siamo riconosciuti al volo eh)
Francesco
Vladydm e Patty
Valentina di Bolzano
Davide Bidark (sei un grande!!!)
Elisa78
Brandi
Intenso
Lilluna ed il suo boy
Giusy di Catania (ti vogghiu bbbene)
Silvia dm e Carlo
...ho riconosciuto Sisterofnight78 dagli occhi,ma non son riuscito a salutarla...
me so' perso Singalongamode...lo saluto da qui:ciao mito!![]()
spero di essermi ricordato di tutti...
chiedo venia sin d'ora...
- Martin_101
- Violator

[quote="Patrick"]Trascinante !
Molto bello !
Martin in gran forma, più di Dave
Scaletta fantastica, anche se alcune canzoni di PTA fanno brutta figura rispetto alle leggende.
Ho particolarmente apprezzato WIMS, Home, NLMD, ETS e obviously Shake the disease solo piano
Dopo un concerto così energico e trascinante, concludere con Goodnight lovers non è una gran scelta ... ma tant'è, è andata così.
Belli gli sfondi di Corbijn
Mi sono mancate Stripped, Black Celebration, Strangelove, Somebody o Useless, ma in 2 ore di concerto non si può avere tutto.[/quote]
Condivido pienamente, in effetti ricordo che il concerto di bologna dell'exciter durò ,molto di più, cmq sono soddisfatto ugualmente
Molto bello !
Martin in gran forma, più di Dave
Scaletta fantastica, anche se alcune canzoni di PTA fanno brutta figura rispetto alle leggende.
Ho particolarmente apprezzato WIMS, Home, NLMD, ETS e obviously Shake the disease solo piano
Dopo un concerto così energico e trascinante, concludere con Goodnight lovers non è una gran scelta ... ma tant'è, è andata così.
Belli gli sfondi di Corbijn
Mi sono mancate Stripped, Black Celebration, Strangelove, Somebody o Useless, ma in 2 ore di concerto non si può avere tutto.[/quote]
Condivido pienamente, in effetti ricordo che il concerto di bologna dell'exciter durò ,molto di più, cmq sono soddisfatto ugualmente
- The Persuaders
- Master

Mi rendo conto che per chi non li segue da tanti anni il concerto di Milano puo fare un gran effetto, anche perche in i DM propongono comunque musica fuori dal comune .
Devo dire invece che per me dopo un disco che poco aveva da dire è arrivato anche un bel tour autocelebrativo e tristissimo dove un palco eccellente accoglieva quelli che sono i resti di una band storica che pare ora assomigliare molto piu all'armata Brancaleone.
Scaletta imbarazzante
Tutto quello che una volta era anche lo "strippo elettronico" totalmente inesistente.
Martin davvero strano e con dei suoni di chitarra (vedi suono piu assolo in EnjoyTS e via via gli altri ) davvero scandalosi.
La batteria che irrita per tutto il concerto.
Bravo Dave canta si muove bene e non esagera mai ... registravano dvd.
dopo il disco minestrone
arriva un tour da circo.
Devo dire invece che per me dopo un disco che poco aveva da dire è arrivato anche un bel tour autocelebrativo e tristissimo dove un palco eccellente accoglieva quelli che sono i resti di una band storica che pare ora assomigliare molto piu all'armata Brancaleone.
Scaletta imbarazzante
Tutto quello che una volta era anche lo "strippo elettronico" totalmente inesistente.
Martin davvero strano e con dei suoni di chitarra (vedi suono piu assolo in EnjoyTS e via via gli altri ) davvero scandalosi.
dopo il disco minestrone
arriva un tour da circo.
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
ma quanto è palese che lo fai di proposito...The Persuaders ha scritto:Mi rendo conto che per chi non li segue da tanti anni il concerto di Milano puo fare un gran effetto, anche perche in i DM propongono comunque musica fuori dal comune .
Scaletta imbarazzante
dopo il disco minestrone
arriva un tour da circo.
immagino sia divertentissimo eh?
beh, difficile persino immaginare che il persuasore fosse felice del concerto. Peccato che anche tra coloro che seguono la band da tanto tempo ci siano persone che non solo hanno apprezzato, ma che sono rimaste ancora una volta sorprese dal livello della performance.
poi una voce fuori dal coro ci sta anche bene.
poi una voce fuori dal coro ci sta anche bene.
-
Sauzer
No no stai serena22GrandJob ha scritto:Non mi avrai fatto diventare Ghé Dave per caso eh? ò__òSauzer ha scritto: Sinceramente io e Dave a 3 metri ci siamo guardati negli occhi per diversi secondi mentre lui allungava il microfono verso di me e mi vedeva attento cantare "Everithing counts".
...c'ho ste dita che non riescono a pigiare sulla tastiera,...ho ancora addosso la stanchezza di un evento sopra le righe....la seniority però mi dice, che per la prossima volta meglio le gradinate che sotto il palco
.... Mi è mancato a pelle, a visione, a melodie, il grande Alan, mi mancherà per sempre
...con lui il sapore sarebbe stato di spessore diverso....Gran concerto comunque, spettacolare in tutta la sua interezza,...i garazzi sono in forma smagliante, le medicine omeopatiche fanno miracoli
...devo chiedere a Dave qualcosa per andare forte in bici....
bella l'atmosfera, e SOPRATTUTTO BELLI TUTTI VOI, MI SIETE PIACIUTI...è sempre bello rivedervi, vecchi e nuovi amici vi saluto tutti...un saluto molto spannometrico, a tutti ma in particolare al mio zoccolo duro :
IL MIO VECCHIO E BAST.....ZIODAVE
INTENSI
MoonZZZZ e Giampiero
BABYSS + CONSORTE + LIZ
STRUDIO
Elisa78 (La mia tesorona di concittadina)
BLEIM
PAOLLONE
MARIAGRAZIA (DELLA LINEA VERDE MM
)
+ due fimminazze....
Alexandra
Sisterofnight78
è UN BACIO, IL + GRANDE, ALLA GRANDE ASSENTE MISSISSSSS KENDINA
bella l'atmosfera, e SOPRATTUTTO BELLI TUTTI VOI, MI SIETE PIACIUTI...è sempre bello rivedervi, vecchi e nuovi amici vi saluto tutti...un saluto molto spannometrico, a tutti ma in particolare al mio zoccolo duro :
IL MIO VECCHIO E BAST.....ZIODAVE
INTENSI
MoonZZZZ e Giampiero
BABYSS + CONSORTE + LIZ
STRUDIO
BLEIM
PAOLLONE
MARIAGRAZIA (DELLA LINEA VERDE MM
+ due fimminazze....
Alexandra
Sisterofnight78
CONCERTO FANTASTICO. SONO SEMPRE DEI MITI. DAVE E MARTIN CELESTIALI. SE HAI VERAMENTE DELLE FOTO DEL CONCERTO ME LE MANDERESTI ALL'INDIRIZZO E.MAIL CHE TI LASCIO: aldochicco@alice.it.
Te ne sarei grato. Ciao
Te ne sarei grato. Ciao
Solo due parole: CHE MERAVIGLIA!!!!
Era la 5a volta che vedevo i DM (la prima al Palaeur nel '90...) e forse è il concerto che mi è piaciuto di più.
Secondo me, ormai, sono senza dubbio il miglior gruppo live in assoluto (mi sono piaciuti anche più dei Kraftwerk...) e, riflettevo tornando ieri a Roma in macchina: non esiste nella storia del Rock (per esteso...) un gruppo che sia durato così a lungo a questi livelli (compresi i Rolling Stones, che dagli anni '70 in poi non hanno sfornato nulla di imprescindibile e sono da molti anni la parodia di se stessi).
La scaletta è stata fantastica (a parte qualche ovvia mancanza...non possono mica suonare 6 ore!!!), le esecuzioni stupende, il finale CLA-MO-RO-SO, nonostante "Goodnight Lovers" non sia nella mia top 10, alcune versioni eclatanti (tipo "The Sinner in Me")...insomma, che altro chiedere?
Non vedo l' ora di rivederli il 17 Luglio!!!!!!
Rispondo senza aver letto i commenti precedenti, spero che siate d' accordo nel promuoverli a PIENI VOTI!!!!
Era la 5a volta che vedevo i DM (la prima al Palaeur nel '90...) e forse è il concerto che mi è piaciuto di più.
Secondo me, ormai, sono senza dubbio il miglior gruppo live in assoluto (mi sono piaciuti anche più dei Kraftwerk...) e, riflettevo tornando ieri a Roma in macchina: non esiste nella storia del Rock (per esteso...) un gruppo che sia durato così a lungo a questi livelli (compresi i Rolling Stones, che dagli anni '70 in poi non hanno sfornato nulla di imprescindibile e sono da molti anni la parodia di se stessi).
La scaletta è stata fantastica (a parte qualche ovvia mancanza...non possono mica suonare 6 ore!!!), le esecuzioni stupende, il finale CLA-MO-RO-SO, nonostante "Goodnight Lovers" non sia nella mia top 10, alcune versioni eclatanti (tipo "The Sinner in Me")...insomma, che altro chiedere?
Non vedo l' ora di rivederli il 17 Luglio!!!!!!
Rispondo senza aver letto i commenti precedenti, spero che siate d' accordo nel promuoverli a PIENI VOTI!!!!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
bidark è veroOooooooo! ho dimenticato di salutare te! scusa ciccinooooo! madonna come sto!ti mando un bacioneBI dark ha scritto:...c'ho ste dita che non riescono a pigiare sulla tastiera,...ho ancora addosso la stanchezza di un evento sopra le righe....la seniority però mi dice, che per la prossima volta meglio le gradinate che sotto il palco.... Mi è mancato a pelle, a visione, a melodie, il grande Alan, mi mancherà per sempre
...con lui il sapore sarebbe stato di spessore diverso....Gran concerto comunque, spettacolare in tutta la sua interezza,...i garazzi sono in forma smagliante, le medicine omeopatiche fanno miracoli
...devo chiedere a Dave qualcosa per andare forte in bici....
IL MIO VECCHIO E BAST.....ZIODAVE![]()
![]()
INTENSI
MoonZZZZ e Giampiero
BABYSS + CONSORTE + LIZ![]()
![]()
![]()
STRUDIO
BLEIM
PAOLLONE
MARIAGRAZIA (DELLA LINEA VERDE MM)
+ due fimminazze....
Alexandra
Sisterofnight78