dave gahan membro dei fumatori accaniti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

christian ha scritto:per l/amica di sopra . voglio dirti che il fumo non riduce le capacità polmonari ,sono tutte balle che si inventano i benpensanti. io sono un fumatore accanito e faccio 30-40 minuti di corsa al giorno senza fermarmi /mentre ci sono persone che non fumano e si sognano di correre come me e molti altri fumatori. e io fumo da 7 anni
Bravo!

Io fumo a fasi alterne da 14 anni. Quando fumavo di più non facevo neanche un piano di scale a piedi che avevo già il fiatone.. Sono cose ovvie di cui qualsiasi fumatore si rende conto con molta facilità. Se tu vuoi convincerti del contrario e negare l'evidenza per trovare una giustificazione al tuo vizio fai pure, ma non scrivere colossali inesatteze per favore.
Fumare è piacevole, ma non è certo un merito.
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

iamyou ha scritto:
christian ha scritto:fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
:shock: :shock: Scusa ma chi ti informa? Il fumo FA MALE soprattutto se passivo. credo ke nessuno fumi 200 sigarette al giorno, eppure se ti informassi sapresti ke la maggiore causa di morte x cancro è il fumo. nessuno ha detto ke il consumo eccessivo di alcool non fa male mi pare, sono parole ke metti nel discorso a sostegno della tua tesi (assurda a mio parere), e cmq almeno l'alcool fa male solo a ki lo consuma, il fumo fa male anke agli altri (a cui tra l'altro procura anke un certo fastidio). Questo thread scusa ma lo trovo addirittura pazzesco. potevi tranquillamente fare a meno di postarlo. cmq kiediamo ad un medico cosa fa + male tra una sigaretta e un bicchiere di vino e vediamo cosa risponde. magari un bicchiere di vino te lo consiglia pure, ma dubito ti consigli una "bella" sigaretta :shock: :shock:

Sono d'accordissimo sotto tutti i punti di vista con iamyou! Il fumo fa male e questo è ormai un dato di fatto; Sfido chiunque a contestarlo! Poi la gente fa un po' come vuole. Della serie " ognuno è responsabile delle proprie scelte". Ma era proprio necessario aprire un thread per discuterne?
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Da fumatrice accanita, devo dire che addirittura asserire che il fumo non fa male bhè.... fantascienza, non capisco, con tutto il rispetto delle opinioni altrui, ma anni di studi hanno dimostrato il potero distruttivo degli effetti del fumo sul sistema cardio circolatorio e polmonare, mi chiedo come cavolo si fa a sostenere il contrario....
Ma ancor di più mi chiedo come si fa a vantarsi di fumare come dei turchi?????? E lo dico da fumatrice, non da non fumatore bacchettone, e addirittura aprire un traed per osannare il fatto che Dave fumo come un turco.... scusami Christian ma una cosa più stupida l'ho vista di rado....
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

christian ha scritto:per l/amica di sopra . voglio dirti che il fumo non riduce le capacità polmonari ,sono tutte balle che si inventano i benpensanti. io sono un fumatore accanito e faccio 30-40 minuti di corsa al giorno senza fermarmi /mentre ci sono persone che non fumano e si sognano di correre come me e molti altri fumatori. e io fumo da 7 anni
Ti sei mai chiesto quanti minuti faresti se non fumassi? Magari di + o magari gli stessi ma con meno affanno. Non posso dirlo xkè non sono un esperto ma uno sportivo a livello agonistico ed ho compagni di squadra ke fumano ma all'allenamento corrono ugualmente, solo ke si lamentano del loro vizio quando si fa dura... io credo ke solo in un lontanissimo (purtroppo) futuro ci si renderà conto delle cavolate ke stiamo facendo, e solo quando non ci sarà + una sigaretta sulla faccia della terra (oltre ad altre cose x carità) potremo dirci davvero una specie evoluta, xkè finkè avremo tendenze di autodistruzione non raggiungeremo mai un livello di evoluzione decente. Sparirebbero molte malattie e si vivrebbe + a lungo credimi. :roll:
bellosguardo
Excited
Excited

Messaggio da bellosguardo »

[per l/amica di sopra . voglio dirti che il fumo non riduce le capacità polmonari ,sono tutte balle che si inventano i benpensanti. io sono un fumatore accanito e faccio 30-40 minuti di corsa al giorno senza fermarmi /mentre ci sono persone che non fumano e si sognano di correre come me e molti altri fumatori. e io fumo da 7 anni]

umm.....senza offesa ma questa tua risposta deriva da una grande ignoranza sull'argomento...il fumo riduce la capacità polmonare perché favorisce lo sviluppo dell'enfisema; fumando si instaura una condizione di infiammazione cronica dell'albero bronchiale e inoltre il fumo di sigaretta ossida alcuni amminoacidi del sito attivo di un enzima antagonista di un altro enzima (prodotto dalle cell infiammatorie) che distrugge le pareti degli alveoli...
detto questo c'è gente che fuma due pacchetti al giorno e magari fa le maratone o campa cent'anni, ma dire che il fumo non fa male.....beh.......
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Viviamo già in un mondo fin troppo inquinato e dobbiamo pure intossicarci con le sigarette? Ma per favore! Rispetto ovviamente le scelte individuali ma personalmente non riesco a credere che ci sia qualcuno in grado di asserire che il fumo non faccia male! Tutto questo è assurdo! :shock:
TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

iamyou ha scritto:
christian ha scritto:fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
:shock: :shock: Scusa ma chi ti informa? Il fumo FA MALE soprattutto se passivo. credo ke nessuno fumi 200 sigarette al giorno, eppure se ti informassi sapresti ke la maggiore causa di morte x cancro è il fumo. nessuno ha detto ke il consumo eccessivo di alcool non fa male mi pare, sono parole ke metti nel discorso a sostegno della tua tesi (assurda a mio parere), e cmq almeno l'alcool fa male solo a ki lo consuma, il fumo fa male anke agli altri (a cui tra l'altro procura anke un certo fastidio). Questo thread scusa ma lo trovo addirittura pazzesco. potevi tranquillamente fare a meno di postarlo. cmq kiediamo ad un medico cosa fa + male tra una sigaretta e un bicchiere di vino e vediamo cosa risponde. magari un bicchiere di vino te lo consiglia pure, ma dubito ti consigli una "bella" sigaretta :shock: :shock:
Quoto Iamyou.
Dopo che la serata di ieri (fosse stata l'unica...) mi è stata quasi rovinata dai fumatori maleducati e incivili, proprio non ce la faccio a non reagire a questo topic :evil:
Non me ne frega niente di che sigarette fumano Dave o Andy: siete tutti liberissimi di fumare e di illudervi che non vi faccia male. Ma porco cane IO VOGLIO ESSERE LIBERA DI SCEGLIERE DI NON FUMARE:!:
"Propaganda nazista proibizionista"? Intendi la legge che protegge la libertà di chi non vuole fumare? Christian, immagino che facevi parte di quel nutrito gruppo di persone che fischiavano ieri al forum ogni volta che l'altoparlante diceva che era vietato fumare...
Mmahh, io trovo solo triste che ci sia bisogno di una legge per imporre quello che dovrebbe essere semplice rispetto... (e non basta neanche quella :( )
Io pago ogni volta lo stesso biglietto che paghi tu per i concerti al chiuso, eppure di solito devo uscire a metà perchè non riesco più a respirare... ma deve essere una mia mania, perchè il fumo non fa male !!! :shock:
Se tu eri uno dei pochi fumatori che non ha fumato dentro il forum, non considerare questo sfogo rivolto a te, ma a tutti gli altri...
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Boh...io ho fumato come una iena durante l'interminabile pomeriggio di fila...una volta dentro un paio di spippate ma di quelle buone ^^ me le so fatte..ooh non potevo proprio resistere...chiaramente ho chiesto prima a quelli che mi erano intorno e scusandomi quasi per il fatto....ooh un punto di incontro non si puo trovare ? :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

ooh un punto di incontro non si puo trovare ?
daccordo con te e stesse considerazioni su ^^ :)

saluti :wink:
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

ricordo che questo trhead lo aperto per discutere amichevolmente su uno dei vizi più belli che ci sia (fumare ovviamente). ma voglio ricordarvi che siamo passati dal vizio fumaiolo di dave,andy,e del sottoscritto, per finire con la legge vergogna di sirchia e dibattiti salutisti superscadenti.ognuno si tenga le proprie opinioni / molti di voi pensano che il fumo fa male ? problemi vostri ! io penso che il fumo non fa male / problemi miei. ma da quì a confermare una verità assoluta sul fumo mi sembra eccessivo. in merito vi consiglio il documento n. 5 subnascosto dell/oms dove si dichiara apertamente che il fumo non provoca i danni che molti di voi affermano convintamente. ma parliamo di dave ! si,i sigarini si respirano (è ovvio) / i toscani non vanno aspirati (ma molte persone li respirano).per l/amico di sopra / che ci vuoi togliere pure il vizio di fumare ? di bere caffè ?/ di mignotteggiare ? anche lo zucchero porta danni se consumato in eccesso. ANDY : ragazzi,per un fumatore è fondamentale spippare durante un momento di eccitamento puro / figuriamoci se ci si trova di fronte ad una platea. p.s. FORSE VOI NON LO SAPETE / MA PER CHI IN PASSATO HA AVUTO DEI PROBLEMI CON LA DROGA,CON L/ALCOOLISMO,DEPRESSIONI,ECC....LA SIGARETTA è L/UNICA CONSOLAZIONE CHE PUò CONCEDERSI E RISOLLEVARLO MORALMENTE. MEGLIO UNA SIGARETTA PIUTTOSTO DI UNA SNIFFATA DI COCA O DI EROINA ! OPPURE CONDIVIDETE IL PENSIERO DEL MIO EX MEDICO CHE AFFERMAVA E AFFERMA "LA COCAINA E LE ANFETAMINE FANNO MENO DANNI DI UNA SIGARETTA".
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Christian,sarò diretta,concisa e brutale: che marea di cazzate.

8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

GIUDICATE VOI

p.s. vi avverto: è molto CRUDA
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Quando leggo thread di questo livello (e ne è passata di spazzatura da qui), mi chiedo quale sia la vera ragione della loro apertura.
Ritengo improbabile si possa discorrere deliberatamente, di roba del genere, senza altri scopi.
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

metterò le immagini false dei polmoni neri sul desktop per riderci sopra E FUMARE MEGLIO. PARLANDO SERIAMENTE TI DICO CHE QUELLE IMMAGINI ME LE HANNO FATTE VEDERE I MEDICI DI FORCES ITALY (MOVIMENTO CHE SOSTIENE DA SEMPRE LA FALSA STORIA SUI DANNI CAUSATI DAL FUMO).PERCIò NON SONO NUOVE PER ME,COMUNQUE SE VORRAI FARTI SPIEGARE DAI MEDICI SERI PERCHè I POLMONI DI UN FUMATORE NON DIVENTANO MAI NERI / POSSO DARTI LA LORO EMAIL. CIAO !
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

christian ha scritto:metterò le immagini false dei polmoni neri sul desktop
auguri

p.s. io ho detto cruda, non crudE, infatti

ma fa niente :wink:
Bloccato