La voce di Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ledi oscar ha scritto:
ledi, mi viene il dubbio che tu, come qualcun altro in passato qua dentro, non ha ben chiaro il significato del verbo INSULTARE. E così se uno non avesse voglia di leggersi i post precedenti e zompasse direttamente sul tuo, sarebbe portato a pensare a chissà quali improperi. Quindi stai calmina, vatti a rileggere quanto da noi scritto, e vedrai che gli insulti navigano solo nella tua fantasia. Oltrettutto, mi sembra ci sia scritto chiaramente che si stava scherzando....
Riguardo poi le recensioni, a me sinceramente fanno un baffo, nel senso che se una cosa non mi piace non mi piace e basta, anche se mi viene recensita come stupenda.
ciao ledi
, e cerca di avere un pò più di spirito positivo! Scherza anche tu se vuoi, e non fare la piagnona! 
Ragazzi sono rimasta sconcertata dalle cose cattive che avete scritto sul mio conto e poi non mi chiamo lady Oscar ma lady Gore io qui dico la mia non c'è bisogno che insultate solo perchè non la penso come voi,
Riguardo poi le recensioni, a me sinceramente fanno un baffo, nel senso che se una cosa non mi piace non mi piace e basta, anche se mi viene recensita come stupenda.
ciao ledi
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Gigetto grazie per quello che hai scritto rigurdo le mie emozioni un sorriso lo dedico anche io a te
Sul fatto che ho detto la parola INSULTARE chiedo scusa perchè avete ragione qualcuno può pensare chissà quali insulti mi avete detto, pardon
Sul fatto che sono piagnona non è vero e poi sono una ragazza positiva e solare anche io e mi piace scherzare, a parte che mi piacciono le cose dark se no come mi piacevano i DM?
Comunque la prossima volta caro lettera 22 vado dalla mamma se non la finisci
Sul fatto che ho detto la parola INSULTARE chiedo scusa perchè avete ragione qualcuno può pensare chissà quali insulti mi avete detto, pardon
Comunque la prossima volta caro lettera 22 vado dalla mamma se non la finisci
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
GULP
....Dep, ma neanche un pochino?.....che so....un pò di Cure....qualche spruzzatina di Bauhaus......una frappè di Siouxie.....
la vedo male, visto che metà delle donzelle del forum ha presenti o trascorsi dark..
...se riesci a farle innamorare uguale, come it is written in the stars above, diventerai il mio idolo,...... con tanto di poster tuo appeso nella mia stanzucola, affianco alle gigantografie dei DM tickets! 
la vedo male, visto che metà delle donzelle del forum ha presenti o trascorsi dark..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Un conto è la musica, un altro è lo "stile di vita" connesso...
I Cure li ascolto, ma non mi appassionano più di tanto. Siouxie l'ho sempre sentita nominare ma non mi ci sono mai avvicinato. Dei Bauhaus ho ascoltato e visto in video Bela Lugosi's Dead, e mi hanno dovuto trattenere che stavo per gettarmi dal balcone...
Piuttosto, mi sento a disagio con le signorine tutte vestite di nero, pallidissime in viso, truccatissime in mise cimiteriali e con i capelli a salice piangente...
Non mi ci vedo proprio...
Pulzelle darkettone, siete così belle... perché c'avete a rovinavve?
I Cure li ascolto, ma non mi appassionano più di tanto. Siouxie l'ho sempre sentita nominare ma non mi ci sono mai avvicinato. Dei Bauhaus ho ascoltato e visto in video Bela Lugosi's Dead, e mi hanno dovuto trattenere che stavo per gettarmi dal balcone...
Piuttosto, mi sento a disagio con le signorine tutte vestite di nero, pallidissime in viso, truccatissime in mise cimiteriali e con i capelli a salice piangente...
Non mi ci vedo proprio...
Pulzelle darkettone, siete così belle... perché c'avete a rovinavve?
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Beh? che ne dite di continuare a parlare della bellissima voce di Dave?
A me personalmente, piace da morire in generale...è sensuale, trasmette molte emozioni e mi fa venire i brividi...in particolare mi piace in BC, SOFAD, ULTRA...ma anke la voce del Dave di oggi nn skerza...basta ascoltare PRECIOUS, o A PAIN...x farvi degli esempi... Dal vivo purtroppo ogni tanto gioca brutti skerzi, ma è anke normale e poi rimane ugualmente bella...
A me personalmente, piace da morire in generale...è sensuale, trasmette molte emozioni e mi fa venire i brividi...in particolare mi piace in BC, SOFAD, ULTRA...ma anke la voce del Dave di oggi nn skerza...basta ascoltare PRECIOUS, o A PAIN...x farvi degli esempi... Dal vivo purtroppo ogni tanto gioca brutti skerzi, ma è anke normale e poi rimane ugualmente bella...
il timbro vocale di dave è di una bellezza sconvolgente
e francamente, ascoltandolo in black celebration come in playing the angel, mi trasmette le stesse sensazioni nonostante tutto ciò che c'è stato in mezzo... lezioni o non lezioni di canto...
piuttosto è la posa rockettara live che m'infastidisce notevolmente
gli urlacci soprattutto, specie alla fine di personal jesus nel touring the angel
altri episodi negativi: photographic - voce dall'oltretomba -, never let me down again - sempre più urlata e meno cantata -, stripped - "down to the booooone" con la O che diventa una A tiratissima -
e ciò che mi dà più fastidio è il fatto che tutti questi accorgimenti sanno molto di "volontario"
e francamente, ascoltandolo in black celebration come in playing the angel, mi trasmette le stesse sensazioni nonostante tutto ciò che c'è stato in mezzo... lezioni o non lezioni di canto...
piuttosto è la posa rockettara live che m'infastidisce notevolmente
gli urlacci soprattutto, specie alla fine di personal jesus nel touring the angel
altri episodi negativi: photographic - voce dall'oltretomba -, never let me down again - sempre più urlata e meno cantata -, stripped - "down to the booooone" con la O che diventa una A tiratissima -
e ciò che mi dà più fastidio è il fatto che tutti questi accorgimenti sanno molto di "volontario"