Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
4 ANNI PER ASPETTARE E TUTTO PASSA IN DUE ORE
MA QUESTE 2 ORE TISEMBRANO MEZZA PERCHE LE EMZIONI LA VOGLIA DI PIANGERE, IL CALORE DEL FORUM TI STRAVOLGE TUTTO
MENO MALE CHE C'E' ROMA
MARTIN CHE CANTA SHAKE INSTRUMENTAL TI FA DAVVERO CAPIRE CHI SEI E' PERCHE SEI LI'.
MOLFETTA FUN CLUB 18/02/2006 ASSAGO
MA QUESTE 2 ORE TISEMBRANO MEZZA PERCHE LE EMZIONI LA VOGLIA DI PIANGERE, IL CALORE DEL FORUM TI STRAVOLGE TUTTO
MENO MALE CHE C'E' ROMA
MARTIN CHE CANTA SHAKE INSTRUMENTAL TI FA DAVVERO CAPIRE CHI SEI E' PERCHE SEI LI'.
MOLFETTA FUN CLUB 18/02/2006 ASSAGO
- worldfullofnothing
- Angel

Beh, personalmente il tour 2001 l'ho saltato per mancanza della materia prima (biglietti..), ma dico "solite" perché sono canzoni che non amo più ascoltare da parecchio tempo, non mi danno le emozioni di altri singoli del passato anche non remotissimo della band.recoil ha scritto:come mai le solite policy e WIME? nel exciter tour non le hanno messe e sono stato felicissimo di sentirle. anche io avrei voluto strangelove ma pazienza, direi che sono stato accontentato quasi completamentemi è piaciuta molto la Shake the disease acustica di Martin, mi sono rassegnato come tutti alla chiusura del concerto con Goodnight lovers, rimpiangendo (come tutti?) che andasse a prendere il posto di brani che dovrebbero non mancare mai in un tour dei nostri (v. Stripped o Strangelove, davvero più saggio continuare a proporre le "solite" Policy of truth e World in my eyes?).
Chi non le sostituirebbe con Stripped e Strangelove scagli la prima pietra
Concerto strepitoso.
Al di sopra di ogni aspettativa.
La scaletta perfetta, dalla prima all'ultima.
Ho creduto di morire al momento di I feel you...un'emozione indescrivibile.
Poi Shake the Disease al piano è stato qualcosa di indimenticabile, insiame all'unica voce di tutto il forum:
"REACH OUT AND TOUCH FAITH!!!!!!!!"
Scusate se sono di poche parole ma ancora devo riprendermi...
La scaletta perfetta, dalla prima all'ultima.
Ho creduto di morire al momento di I feel you...un'emozione indescrivibile.
Poi Shake the Disease al piano è stato qualcosa di indimenticabile, insiame all'unica voce di tutto il forum:
"REACH OUT AND TOUCH FAITH!!!!!!!!"
Scusate se sono di poche parole ma ancora devo riprendermi...
quoto e aggiungo considerazioni sparse.Alya_DM ha scritto:Concerto strepitoso.
che sono d'accordo con danz che elegge Home come momento topico (non l'unico però), cantata da Martino con trasporto inenarrabile. Ma che Shake The Disease nun sepò raccontà. E che la bistrattata Precious mi piace in quell'arrangiamento, ma tanto.
che Dave è stato elegante e misurato come mai mi era capitato di vedere. Voce a posto e nessun urlaccio. Una puttana di classe sopraffina, che stavolta ha atteso parecchio prima di rimanere a torso nudo.
che Fletch serve, ammazza se serve (la pizza e non solo).
che il pubblico italiano è, in questo preciso momento storico e in termini di entusiasmo, competenza e passionalità il migliore al mondo per i dM. E credo che ora se ne siano accorti bene. Nessun eccesso, nessun oggetto in volo. Cori perfetti e applausi scroscianti, torrenziali e assolutamente spontanei.
che sono stati, sono e rimarranno i più grandi antieroi del pop.
Immensi.
da novella quale sono, mi spertico subito in lodi al forum e a 013...grandissimi
le impressioni di ieri....mi sembra di essere nel down post-acido, o nei momenti in cui dal nulla ti ritorna all'improvviso tutto il magma di un'emozione forte..non riesco a riprendermi dall'evento che ho aspettato da quando ho scoperto di essere dotata di cervello (1997).....
nessuna delusione, nessun rimpianto (se non per le 4 "pertiche succhiacazzi" che avevo davanti a me....
), ogni tanto l'impressione che D, M and A fossero lì un po' a fingere, a recitare un copione di lunga data...se anche fosse così, almeno lo recitavano per me! home, lacrime a torrente... never let me down, ormoni in agitazione... ogni uscita di dave sulla passerella un mezzo infarto e anni a sognare questo momento che ti scoppiano dentro......
WOW
WOW
ciao e dolce notte a tutti libulina
le impressioni di ieri....mi sembra di essere nel down post-acido, o nei momenti in cui dal nulla ti ritorna all'improvviso tutto il magma di un'emozione forte..non riesco a riprendermi dall'evento che ho aspettato da quando ho scoperto di essere dotata di cervello (1997).....
nessuna delusione, nessun rimpianto (se non per le 4 "pertiche succhiacazzi" che avevo davanti a me....
WOW
WOW
ciao e dolce notte a tutti libulina
- giulia
- Ultra member

nn apriamo discussioni inutili su u2 e depeche ...
gli u2 sono una cosa , i dm un'altra ..
parentesi apparte , a me è piaciuto ancor di + dell'exciter tour , dave è stato immenso , senza parole , gli altri idem .
questi più invecchiano più danno il meglio di loro stessi , io sono orgogliosa di essere una devota , e di amarli con tutto il cuore , che dopo sabato , mi hanno sato un motivo in + per amarli .
acustica ottima , io sono riiuscita dal settore b17 ( semmai degli ORRORI di ticketone vorrei parlarna altrove ) a sgusciare nel settore B19 e li avevo davanti .
cosi unici che , avevo rinunciato a roma ... ma dopo sabato ho deciso che - ticketone permettendo - andrò anche a roma ...
GRANDI DM E GRANDE COREOGRAFIA DEL 013 !
gli u2 sono una cosa , i dm un'altra ..
parentesi apparte , a me è piaciuto ancor di + dell'exciter tour , dave è stato immenso , senza parole , gli altri idem .
questi più invecchiano più danno il meglio di loro stessi , io sono orgogliosa di essere una devota , e di amarli con tutto il cuore , che dopo sabato , mi hanno sato un motivo in + per amarli .
acustica ottima , io sono riiuscita dal settore b17 ( semmai degli ORRORI di ticketone vorrei parlarna altrove ) a sgusciare nel settore B19 e li avevo davanti .
cosi unici che , avevo rinunciato a roma ... ma dopo sabato ho deciso che - ticketone permettendo - andrò anche a roma ...
GRANDI DM E GRANDE COREOGRAFIA DEL 013 !
Beh..vedo che già avete detto tutto …aggiungo solo: prima di tutto ringrazio l’altissimo che mi ha dato quel settore b19, perché pensavo fosse lateralissimo e non si vedesse un cavolo, invece quando sono entrata e ho visto dove ero seduta mi è venuto un colpo…ero vicinissima, mi sono resa conto che li avrei visti a pochi metri da me, non stavo più nella pelle. Ho dato i miei palloncini rossi al parterre e mi sono seduta cercando di stare calma.
Il gruppo di supporto sinceramente mi è sembrato un po’ una schifezza, sarà stata l’agitazione, ma non vedevo l’ora che la finissero con quelle canzoni a modi Cure della parrocchia. E poi alle 21,00 c’è stata l’esplosione…tutti quei palloncini rossi..un’ emozione incredibile. Due ore belle piene di emozioni, un Gahan in stato di grazia ( ma che se magna quello per avere un fisico così???), pieno di energia, voce potente, si muoveva in modo divino..Martin all’inizio un po’ moschetto, poi si è tolto il cappello e ha preso vita, ha cominciato a ballonzolare come una trottola, e ha interpretato Home veramente da brividi. Fletcher, un fantastico, era quello che vedevo meglio di tutti, se ha toccato la tastiera 3 volte in tutto il concerto è già tanto, ma era felice come una pasqua..rideva, ballava, si girava verso di noi e ci salutava, batteva le mani: un mito d’uomo! Di PTA mi entusiasmata da morire suffer well, trascinante, grandiosa; quella che invece proprio non mi è piaciuta è stata Precious. Bellissima anche I want it all, JTR, pain…e poi le vecchie glorie si sa , quelle hanno trascinato il concerto. Martin è stato fantastico e mi ha piacevolmente colpito anche Gl, canzone che non amo, ma che hanno cantato molto bene, soprattutto Martin; carino l’abbraccio tra i due, Gahan che alla fine ha accarezzato la testa di Martin dopo che questo aveva fatto un acuto pazzesco.
Insomma un grandissimo concerto….poi ci sono gli incontri di domenica, ma qui vi faccio un altro post.
Il gruppo di supporto sinceramente mi è sembrato un po’ una schifezza, sarà stata l’agitazione, ma non vedevo l’ora che la finissero con quelle canzoni a modi Cure della parrocchia. E poi alle 21,00 c’è stata l’esplosione…tutti quei palloncini rossi..un’ emozione incredibile. Due ore belle piene di emozioni, un Gahan in stato di grazia ( ma che se magna quello per avere un fisico così???), pieno di energia, voce potente, si muoveva in modo divino..Martin all’inizio un po’ moschetto, poi si è tolto il cappello e ha preso vita, ha cominciato a ballonzolare come una trottola, e ha interpretato Home veramente da brividi. Fletcher, un fantastico, era quello che vedevo meglio di tutti, se ha toccato la tastiera 3 volte in tutto il concerto è già tanto, ma era felice come una pasqua..rideva, ballava, si girava verso di noi e ci salutava, batteva le mani: un mito d’uomo! Di PTA mi entusiasmata da morire suffer well, trascinante, grandiosa; quella che invece proprio non mi è piaciuta è stata Precious. Bellissima anche I want it all, JTR, pain…e poi le vecchie glorie si sa , quelle hanno trascinato il concerto. Martin è stato fantastico e mi ha piacevolmente colpito anche Gl, canzone che non amo, ma che hanno cantato molto bene, soprattutto Martin; carino l’abbraccio tra i due, Gahan che alla fine ha accarezzato la testa di Martin dopo che questo aveva fatto un acuto pazzesco.
Insomma un grandissimo concerto….poi ci sono gli incontri di domenica, ma qui vi faccio un altro post.
Sono stato a vedere gli U2 a Roma con un amico, lo stesso che è venuto con me a Milano (lui è un fan degli U2 e un simpatizzante dei DM).vox_20000 ha scritto:Io capisco l'affetto che abbiamo per i nostri eroi,ma addirittura dire che i depeche siano tre spanne sopra agli u2 ce ne vuole di coraggio!!!!!I depeche sono immensi,ma gli U2 sono di un altro pianeta
ciao a tutti
Alla fine del concerto mi ha detto: NON C'E' PARAGONE, dal vivo i DM sono un'altra cosa.
Anch'io eviterei discussioni inutili anche se per me il paragone non regge...
Però ci tengo lo stesso a dirlo!!!
- strangelove74
- Ultra member

- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
Ciao a tutti e scusate se non ho potuto scrivere subito dopo il concerto di sabato ma ho cambiato casa e non ho ancora internet, perciò scrivo solo dall'ufficio.....
Solo qualche flash che vorrei confidare a questo forum.....
1) I DEPECHE SARANNO SEMPRE I MIGLIORI ANCHE PERCHE' APPREZZATI SOLO DAI MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!
2) IL CONCERTO E' STATO NELLA MEDIA COME PERFORMANCE E QUASI PARI A VIOLATION TOUR COME SCENOGRAFIA.
3) SONO ANCORA IN FIBRILLAZIONE PER AVER RIVISTO DAVE, SPLENDIDO CINQUANTENNE (ma non si vedono proprio, soprattutto nel fisico) CHE MI SEMBRA ANCHE DIMAGRITO DALL'EXCITER TOUR E QUINDI FANTASTICO!!!!!!!!!
4) PENSATE CHE ALLE ORE 18 DI SABATO SEMBRAVA CHE NON CI FOSSERO SPERANZE DI ENTRARE GRATIS, E IO STAVO SVENENDO, MA FIDUCIOSA MI SONO FIONDATA UGUALMENTE AL FORUM, HO COMODAMENTE PARCHEGGIATO (CREDEVO CHE IL PARKING FOSSE GIà ESAURITO E INVECE NO) E HO CONTATTATO IL PERSONAGGIO CHE DOVEVA FARMI PASSARE E, DOPO UN'ORA AL FREDDO (MOTIVI TECNICI), SONO RIUSCITA A ENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERANO LE 20.10 E SONO ARRIVATA FINO ALL'OTTAVA FILA DEL PARTERRE MENTRE CANTAVANO I ....(bOh?): MI SONO FATTA DARE UN PALLONCINO ROSSO MA ME LO HANNO FREGATO.
5) SEMPRE PIU' ESTERREFATTA DI ESSERE RIUSCITA A FARE TUTTO ALL'ULTIMO MINUTO.
THE GRABBING HANDS GRAB ALL THEY CAN, EVERYTHING COUNTS IN LARGE AMOUNTS!!!!!!!!!!!
Solo qualche flash che vorrei confidare a questo forum.....
1) I DEPECHE SARANNO SEMPRE I MIGLIORI ANCHE PERCHE' APPREZZATI SOLO DAI MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!
2) IL CONCERTO E' STATO NELLA MEDIA COME PERFORMANCE E QUASI PARI A VIOLATION TOUR COME SCENOGRAFIA.
3) SONO ANCORA IN FIBRILLAZIONE PER AVER RIVISTO DAVE, SPLENDIDO CINQUANTENNE (ma non si vedono proprio, soprattutto nel fisico) CHE MI SEMBRA ANCHE DIMAGRITO DALL'EXCITER TOUR E QUINDI FANTASTICO!!!!!!!!!
4) PENSATE CHE ALLE ORE 18 DI SABATO SEMBRAVA CHE NON CI FOSSERO SPERANZE DI ENTRARE GRATIS, E IO STAVO SVENENDO, MA FIDUCIOSA MI SONO FIONDATA UGUALMENTE AL FORUM, HO COMODAMENTE PARCHEGGIATO (CREDEVO CHE IL PARKING FOSSE GIà ESAURITO E INVECE NO) E HO CONTATTATO IL PERSONAGGIO CHE DOVEVA FARMI PASSARE E, DOPO UN'ORA AL FREDDO (MOTIVI TECNICI), SONO RIUSCITA A ENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERANO LE 20.10 E SONO ARRIVATA FINO ALL'OTTAVA FILA DEL PARTERRE MENTRE CANTAVANO I ....(bOh?): MI SONO FATTA DARE UN PALLONCINO ROSSO MA ME LO HANNO FREGATO.
5) SEMPRE PIU' ESTERREFATTA DI ESSERE RIUSCITA A FARE TUTTO ALL'ULTIMO MINUTO.
THE GRABBING HANDS GRAB ALL THEY CAN, EVERYTHING COUNTS IN LARGE AMOUNTS!!!!!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: