Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
sean courteney
- Excited

la bellezza di una canzone è soggettivasean courteney ha scritto:ma sono l'unico a cui è piaciutissima i want it all?
il fatto che l'abbiano cantata in 4 gatti è oggettivo.
quindi non metto in dubbio che sia piaciuta a qualcuno, ma eravate una minoranza.
se voleva a tutti i costi un'altra canzone scritta da lui Dave poteva scegliere nothing is impossible... non è niente di eccezionale ma sempre meglio di I want it all
la scelta della scaletta comunque l'ho trovata condivisibile, a parte i dettagli. il fatto di avere una parte del concerto (quella in mezzo) tranquilla andava bene. non so voi ma io ero morto dopo le prime canzoni, i pezzi di Martin seguiti da I want it all mi hanno fatto ripigliare per il gran finale.
-
sean courteney
- Excited

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ed eccomi qua ! proverò, anche se non basta un post, a descrivere questa meravigliosa esperienza! comincio col dire che è stato il mio primo concerto dei dM e non posso essere più soddisfatta di così! ne è valsa la pena fare 5 ore di fila sotto la pioggia e il freddo e inzupparmi i vestiti ed anche girovagare con "pepagni" , "syd", marzia e il suo boy per milano in attesa di prendere il treno la mattina presto!
devo dire che mi aspettavo fosse più bello sto filaforum...sinceramente non è niente di che...anzi...e poi è piccolo anche se comunque l'acustica è buona. sono riuscita ad appollaiarmi sulla transenna a mò di balcone , dalla parte di fletch! la performance dei nostri è stata superiore ad ogni mia aspettativa. dave e martin hanno una voce ancora splendida e soprattutto dave è proprio un ANIMALO da palcoscenico (regà ve giuro che m'ha guardato e m'ha sorriso!!!!
)e fletch...che omo! lo chiamavamo e gli tiravamo i bacetti e ci rispondeva pure...un grande!devo essere sincera...dall emozione stavo x svenire ma, grazie a dio, appena sono partite le sirene di a pain ho provato solo una gioia immensa ed ho cantato a squarciagola (sto senza voce!)e saltato come una pazza dalla prima all ultima canzone...finalmente si stava realizzando un mio grande sogno!
tutto è stato meraviglioso, dalle vecchie alle nuove song. su behind the wheel, enjoy the silence, never let me down again e personal jesus IL DELIRIO TOTALE! tra le nuove ho gradito particolarmente Suffer Well e devo ammettere che non c è stato proprio niente che mi ha lasciata insoddisfatta (anche i want it all che non è piaciuta a nessuno
) . per non parlare della versione di shake the disease e della commozione nel sentire everything counts. una sorpresa è stata just cant get enough: quando tempo fa ho saputo che era in scaletta non è che la cosa mi avesse entusiasmato particolarmente invece è stata spettacolare e trascinante.certo anche io avrei voluto una strangelove, una black celebration, una stripped...se fosse stato per me il concerto sarebbe durato quanto tutto il viaggio roma-milano!
l'unica cosa è che forse avrei preferito una waiting for the night al posto di goodnight lovers ma è stato comunque bellissimo vederli abbracciati sul palco e vedere dave dare un bacetto a martin sulla capoccia!che teneri!
per quanto riguarda l'incontro con la combriccola di 013...CHE EMOZIONE RAGAZZI! appena sono salita sulla navetta chi ti vedo? la mitica alexandra con la sua famiglia (a proposito...quant è bella tua figlia!!) è stato bellissimo quando i nostri sguardi si sono incrociati e ci guardavamo come per dire "ma sarà lei o non sarà lei" che bello mamma miaaaaaaa! peccato che dopo il concerto non si è fatto niente:( ma è stato davvero emozionante vedervi! syd un mito! ci siamo riparati dal gelo milanese in uno squallidissimo pub vicino alla stazione...il picco della serata è stato lo scarafaggio sul tavolo e i rutti contro pepagni il romerdista (scherzo pepà!). poi alya (che matta che sei m hai fatto tajà!t aspetto ar dm party sabbbato nun me delude!) , salvo, gahan69, dreamon22 irene (che carina che sei!), elisa78, lettera22 (il sosia di sting...ammazza che faccetta da paraculo che c'hai!
alla prossima ce vengo a ballà!),la mitica ross, loop,il mio amichetto franz con la dolcissima e bellissima girlfriend con cui ho condiviso l'avventura della fila e la transenna....mamma mia non mi sembra vero! ah comunque voglio dire a giacomo "MA NDO ANNAVI IN GIRO CO QUAA SCIARPETTA IGNOBBBBILE! 'A PROSSIMA VORTA TE LA BRUCIO"
comunque peccato che non fossi al massimo della forma dato che ero sveglia dalle 4 della mattina e soprattutto peccato che non ho conosciuto rosarossa e martinlgore (ma che fine avevi fatto?
) .
non vedo veramente l'ora di rivedervi, è stata una giornata magica, dal primo all'ultimo momento!ora però sono un pò triste xkè è finita
domani si ricomincia con la vita di sempre e non so quanto mi ci vorrà x riprendermi...appena chiudo gli occhi mi vengono in mente le immagini del concerto...e il corpo di dave!!!!!
mamma mia che è!e poi che chiappette!vabbè non dico altro se no rischio di essere bannata e poi ci vorrebbe un 3d a parte solo per parlarne!
per concludere dico che l'impatto con il freddo e la nebbia del nord, per me che vengo dalla prov di roma è sempre devastante!meno male che appena tornata a civitavecchia ho trovato un sole ed un mare splendido ad accogliermi!
ps:voglio imparare a sputare all'indietro come dave!
devo dire che mi aspettavo fosse più bello sto filaforum...sinceramente non è niente di che...anzi...e poi è piccolo anche se comunque l'acustica è buona. sono riuscita ad appollaiarmi sulla transenna a mò di balcone , dalla parte di fletch! la performance dei nostri è stata superiore ad ogni mia aspettativa. dave e martin hanno una voce ancora splendida e soprattutto dave è proprio un ANIMALO da palcoscenico (regà ve giuro che m'ha guardato e m'ha sorriso!!!!
tutto è stato meraviglioso, dalle vecchie alle nuove song. su behind the wheel, enjoy the silence, never let me down again e personal jesus IL DELIRIO TOTALE! tra le nuove ho gradito particolarmente Suffer Well e devo ammettere che non c è stato proprio niente che mi ha lasciata insoddisfatta (anche i want it all che non è piaciuta a nessuno
l'unica cosa è che forse avrei preferito una waiting for the night al posto di goodnight lovers ma è stato comunque bellissimo vederli abbracciati sul palco e vedere dave dare un bacetto a martin sulla capoccia!che teneri!
per quanto riguarda l'incontro con la combriccola di 013...CHE EMOZIONE RAGAZZI! appena sono salita sulla navetta chi ti vedo? la mitica alexandra con la sua famiglia (a proposito...quant è bella tua figlia!!) è stato bellissimo quando i nostri sguardi si sono incrociati e ci guardavamo come per dire "ma sarà lei o non sarà lei" che bello mamma miaaaaaaa! peccato che dopo il concerto non si è fatto niente:( ma è stato davvero emozionante vedervi! syd un mito! ci siamo riparati dal gelo milanese in uno squallidissimo pub vicino alla stazione...il picco della serata è stato lo scarafaggio sul tavolo e i rutti contro pepagni il romerdista (scherzo pepà!). poi alya (che matta che sei m hai fatto tajà!t aspetto ar dm party sabbbato nun me delude!) , salvo, gahan69, dreamon22 irene (che carina che sei!), elisa78, lettera22 (il sosia di sting...ammazza che faccetta da paraculo che c'hai!
comunque peccato che non fossi al massimo della forma dato che ero sveglia dalle 4 della mattina e soprattutto peccato che non ho conosciuto rosarossa e martinlgore (ma che fine avevi fatto?
non vedo veramente l'ora di rivedervi, è stata una giornata magica, dal primo all'ultimo momento!ora però sono un pò triste xkè è finita
domani si ricomincia con la vita di sempre e non so quanto mi ci vorrà x riprendermi...appena chiudo gli occhi mi vengono in mente le immagini del concerto...e il corpo di dave!!!!!
per concludere dico che l'impatto con il freddo e la nebbia del nord, per me che vengo dalla prov di roma è sempre devastante!meno male che appena tornata a civitavecchia ho trovato un sole ed un mare splendido ad accogliermi!
ps:voglio imparare a sputare all'indietro come dave!
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 20, 2006 1:06 am, modificato 2 volte in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
mortacci che culo! cmq io e te eravamo vicini nella fila fuori al forum ti ricordi? io ho esordito dicendoti "ah te sei quello der motorino?"adda91 ha scritto:CHE BELLOOOO!!!!!
ero a 1 metro dal palco... davanti alla passerella....
e dave mi ha sfiorato la mano![]()
![]()
![]()
come sono contento...
è stato veramente un bel concerto![]()
![]()
-
NightLover
- Excited

per un pelo sono riuscito anch'io..
La mia è stata un'esperienza davvero epica...
il biglietto mi è stato spedito il 16 ed è arrivato il 17 ALLE 6 DI SERA!!
Sono partito DA SOLO
- 6 ore di viaggio
- 5 ore di attesa in coda con intermezzo di pioggia
- concerto fantastico nel parterre a distanza molto ravvicinata!
- 7 ore di attesa per il treno (passate tra spizzico, taxi, amici conosciuti lì, e soprattutto tanto tanto sonno in stazione....)
saluto Mariusz un ragazzo polacco che credo presto sarà nuovo utente 013:)
- 6 ore d viaggio a casa
- crollo...
beh..ragazzi, 24 ore di attesa per un concerto di 2 ore e mezza..ne è valsa comunque la pena!
Il concerto è stato fantastico anche se devo dire che non tutti i nuovi pezzi mi sono piaciuti dal vivo..ovviamente vuoi mettere l'effetto che fa un vecchio cavallo di battaglia??
Cmq mi ha colpito anche il forum..così grande..e la coreografia del palco..la quantità di gente che c'era ma....per caso sapete quanti eravamo??
il biglietto mi è stato spedito il 16 ed è arrivato il 17 ALLE 6 DI SERA!!
Sono partito DA SOLO
- 6 ore di viaggio
- 5 ore di attesa in coda con intermezzo di pioggia
- concerto fantastico nel parterre a distanza molto ravvicinata!
- 7 ore di attesa per il treno (passate tra spizzico, taxi, amici conosciuti lì, e soprattutto tanto tanto sonno in stazione....)
saluto Mariusz un ragazzo polacco che credo presto sarà nuovo utente 013:)
- 6 ore d viaggio a casa
- crollo...
beh..ragazzi, 24 ore di attesa per un concerto di 2 ore e mezza..ne è valsa comunque la pena!
Il concerto è stato fantastico anche se devo dire che non tutti i nuovi pezzi mi sono piaciuti dal vivo..ovviamente vuoi mettere l'effetto che fa un vecchio cavallo di battaglia??
Cmq mi ha colpito anche il forum..così grande..e la coreografia del palco..la quantità di gente che c'era ma....per caso sapete quanti eravamo??
-
masacritica
- Devoted

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Il concerto del 18 (splendido, finalmente l'ho anche visto: a quello di Madrid ero in culo al mondo insieme ai piccioni) è stato un continuo "carramba che sorpresa": appena arrivato alla stazione ti incontro due miei ex colleghi (ciao Alex e Alessia!) diretti anche loro al Forum, al concerto avevo appuntamento con un ragazzo conosciuto al concerto dei Kraftwerk (bella Gianlu'!) che a sua volta ha incontrato mezzo mondo, finito il concerto ti incontro Sister (che non sapevo fosse Sister) e fuori c'era mezzo forum.
In giro x Milano era pieno di reduci dal concerto, ed il barista che ci ha adottati fino a mattina rosikava di non esserci potuto venire... Insomma: il mondo gira intorno ai Depeche!!!
Ok finite le carrambate qualche commento dopo essermi finalmente ripreso dalla Roma-Milano-Roma in 24h:
benché assai laterale ero sulla transenna, ed ho potuto godermi le schitarrate di Martin (benché avrei preferito il mio grande amore Andy...) e il fisichino di Dave (ma come cazzo fa? va dal medico di Nick Jagger???).
Peccato x le troppe di PTA, avrei preferito qualcuna più "antica" e si vociferava di un Photographic (xaltro annunciata da Dave a Madrid ma poi sostituita da Just Can't Get Enough con mia enorme delusione) viste le riprese x il DVD.
Anyway davvero gran concerto: solita lacrimuccia su Home, solita adrenalina su Enjoy the Silence, Never Let Me Down Again, Personal Jesus ed Everything Counts, soliti problemini di accordatura su almeno un paio di canzoni, soliti rimpianti x la mancanza di mitiche come Stripped, Master and Servant, Strangelove e Blasphemous Rumors (e concordo anche x Waiting for the Night, che letteralmente adoro, ma allora tanto valeva fare tutto Violator! - come fecero i Pink Floyd con Dark Side of the Moon, e fu davvero mitico!).
Prossimi appuntamenti: DM Party al Linux e concerto all'Olimpico!
Rose a tutti e baci a chi li vuole!
In giro x Milano era pieno di reduci dal concerto, ed il barista che ci ha adottati fino a mattina rosikava di non esserci potuto venire... Insomma: il mondo gira intorno ai Depeche!!!
Ok finite le carrambate qualche commento dopo essermi finalmente ripreso dalla Roma-Milano-Roma in 24h:
benché assai laterale ero sulla transenna, ed ho potuto godermi le schitarrate di Martin (benché avrei preferito il mio grande amore Andy...) e il fisichino di Dave (ma come cazzo fa? va dal medico di Nick Jagger???).
Peccato x le troppe di PTA, avrei preferito qualcuna più "antica" e si vociferava di un Photographic (xaltro annunciata da Dave a Madrid ma poi sostituita da Just Can't Get Enough con mia enorme delusione) viste le riprese x il DVD.
Anyway davvero gran concerto: solita lacrimuccia su Home, solita adrenalina su Enjoy the Silence, Never Let Me Down Again, Personal Jesus ed Everything Counts, soliti problemini di accordatura su almeno un paio di canzoni, soliti rimpianti x la mancanza di mitiche come Stripped, Master and Servant, Strangelove e Blasphemous Rumors (e concordo anche x Waiting for the Night, che letteralmente adoro, ma allora tanto valeva fare tutto Violator! - come fecero i Pink Floyd con Dark Side of the Moon, e fu davvero mitico!).
Prossimi appuntamenti: DM Party al Linux e concerto all'Olimpico!
Rose a tutti e baci a chi li vuole!
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
beh finchè si fantastica su qualche canzone...dov'ero io davano per certa una fantomatica reunion!!! Alan Wilder e Vince Clarke sarebbero dovuti salire sul palco solo per quella notte!!!!KzarRedTie ha scritto:si vociferava di un Photographic
........e io lì a ridermela sotto i baffi........che poi ripensandoci avrei potuto anche dirglielo a quelli che era un pò impossibile......ma forse chissà un pochino pochino ci speravo anch'io!