Una coppia di amici ha saputo in modo del tutto casuale dove avrebbero cenato i DM e mi ha prenotato un tavolo vicino alla loro mega tavolata.
Purtroppo Dave mancava, ma c'era Andy con famiglia al completo, Martin + fidanzata, i musicisti, kessler e altri dell'entourage....
In realtà non ci ho creduto finchè non li ho visti tutti là seduti che ridevano e scherzavano.
Sembrava tutto così strano, loro lì a pochi passi e io paralizzata dall'emozione...
Non avrei mai osato disturbarli durante la cena, quindi alla terza sigaretta di Andy mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata a lui. E' stato molto carino e gentile. Dopo avergli fatto i complimenti per tutto il loro lavoro, gli ho fatto vedere una fotografia dell'opera che avevo presentato per il contest, spiegandogli del concorso. Mi ha detto che era un ottimo lavoro e gli piaceva molto, poi mi ha fatto sopra una dedica.
Bè, anche se non ho vinto ho ricevuto una certa soddifazione.
Nel frattempo Martin, che ormai si reggeva a fatica, si era messo a cantare e suonare il pianoforte. Anche se era ubriaco cantava e suonava benissimo, è stato davvero uno spettacolo inaspettato che mi ha emozionata.
Alla fine tutti lo applaudivano e salutavano e quando mi sono avvicinata mi ha abbracciata stretta. E' stato tenerissimo....
Poi ieri il concerto...sono ancora incredula ma felice.
Pat