A cena coi DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pat
Violator
Violator

A cena coi DM

Messaggio da pat »

Non posso proprio dire che venerdì 17 porti sfortuna!!
Una coppia di amici ha saputo in modo del tutto casuale dove avrebbero cenato i DM e mi ha prenotato un tavolo vicino alla loro mega tavolata.
Purtroppo Dave mancava, ma c'era Andy con famiglia al completo, Martin + fidanzata, i musicisti, kessler e altri dell'entourage....
In realtà non ci ho creduto finchè non li ho visti tutti là seduti che ridevano e scherzavano. :shock:
Sembrava tutto così strano, loro lì a pochi passi e io paralizzata dall'emozione...
Non avrei mai osato disturbarli durante la cena, quindi alla terza sigaretta di Andy mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata a lui. E' stato molto carino e gentile. Dopo avergli fatto i complimenti per tutto il loro lavoro, gli ho fatto vedere una fotografia dell'opera che avevo presentato per il contest, spiegandogli del concorso. Mi ha detto che era un ottimo lavoro e gli piaceva molto, poi mi ha fatto sopra una dedica.
Bè, anche se non ho vinto ho ricevuto una certa soddifazione.
Nel frattempo Martin, che ormai si reggeva a fatica, si era messo a cantare e suonare il pianoforte. Anche se era ubriaco cantava e suonava benissimo, è stato davvero uno spettacolo inaspettato che mi ha emozionata.
Alla fine tutti lo applaudivano e salutavano e quando mi sono avvicinata mi ha abbracciata stretta. E' stato tenerissimo....
Poi ieri il concerto...sono ancora incredula ma felice.

Pat
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Re: A cena coi DM

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

pat ha scritto:Non posso proprio dire che venerdì 17 porti sfortuna!!
Una coppia di amici ha saputo in modo del tutto casuale dove avrebbero cenato i DM e mi ha prenotato un tavolo vicino alla loro mega tavolata.
Purtroppo Dave mancava, ma c'era Andy con famiglia al completo, Martin + fidanzata, i musicisti, kessler e altri dell'entourage....
In realtà non ci ho creduto finchè non li ho visti tutti là seduti che ridevano e scherzavano. :shock:
Sembrava tutto così strano, loro lì a pochi passi e io paralizzata dall'emozione...
Non avrei mai osato disturbarli durante la cena, quindi alla terza sigaretta di Andy mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata a lui. E' stato molto carino e gentile. Dopo avergli fatto i complimenti per tutto il loro lavoro, gli ho fatto vedere una fotografia dell'opera che avevo presentato per il contest, spiegandogli del concorso. Mi ha detto che era un ottimo lavoro e gli piaceva molto, poi mi ha fatto sopra una dedica.
Bè, anche se non ho vinto ho ricevuto una certa soddifazione.
Nel frattempo Martin, che ormai si reggeva a fatica, si era messo a cantare e suonare il pianoforte. Anche se era ubriaco cantava e suonava benissimo, è stato davvero uno spettacolo inaspettato che mi ha emozionata.
Alla fine tutti lo applaudivano e salutavano e quando mi sono avvicinata mi ha abbracciata stretta. E' stato tenerissimo....
Poi ieri il concerto...sono ancora incredula ma felice.

Pat

sai per caso dove era il mitiko DAVE??PERKè NON ERA KON LORO???...FORTUNATISSIMA!!! :twisted:
whiterose
Angel
Angel

Re: A cena coi DM

Messaggio da whiterose »

pat ha scritto:Nel frattempo Martin, che ormai si reggeva a fatica, si era messo a cantare e suonare il pianoforte. Anche se era ubriaco cantava e suonava benissimo, è stato davvero uno spettacolo inaspettato che mi ha emozionata.
sono senza parole :shock:
senza fiato :shock: :shock:

la mia morte!!! :shock:

hai assitito a una piano session di martin, il mio desiderio più impossibilmente grande :shock:
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

mamma mia
che emosssione
io avrei fatto una gran fatica ad avvicinarmi e riuscire a parlargli!
devotional76
Violator
Violator

Messaggio da devotional76 »

:shock:
KE FORTUNA SFACCIATA!!!!
BEATA TE!!!!!!!!!!
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

chissà com'è Martin ubriaco a suonare il pianoforte.... :D
batman
Devoted
Devoted

Messaggio da batman »

Dov'erano?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

è spettacolare..basta sentire registrazioni passate..

Pat, ti ricordi cos'ha suonato per caso? (curiosità... :( )
quanto sarà durata la 'performance'?
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

avrà suonato/cantato"my funny valentine" 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ethanmode ha scritto:avrà suonato/cantato"my funny valentine" 8)

:cry:
pat
Violator
Violator

Messaggio da pat »

whiterose ha scritto:è spettacolare..basta sentire registrazioni passate..

Pat, ti ricordi cos'ha suonato per caso? (curiosità... :( )
quanto sarà durata la 'performance'?
Sarà durata circa 15 minuti, ma io ho assistito solo verso la fine, purtroppo. Non ho riconosciuto ciò che ha suonato, ma era molto struggente...Ha una voce davvero incredibile :roll: I presenti erano tutti affascinati.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:cry:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Hai avuto proprio una gran fortuna,beata te Pat!
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

niente cena x me con Mart & C, però all'uscita dietro del forum, ho incrociato il van. mercedes grigio che li portava fuori dall'impianto, scortati da una jeep.
vetri scuri, non si vedeva praticamente niente, ma era loro, e si vedeva solo mani che salutavano... :)
Rispondi