Sabato 18/2, tentativo fallito

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violated73
Excited
Excited

Sabato 18/2, tentativo fallito

Messaggio da violated73 »

ciao ragazzi/e,

sono nuovo di 013.
Mi sono iscritto dopo essere venuto qua sopra a leggere le prime impressioni del dopo concerto, per vivere un po' di emozioni di chi ieri c'era attraverso i vostri racconti.
Io sono partito nel pomeriggio da Modena, in dolce compagnia, speranzoso di riuscire in qualche modo ad entrare. Ovviamente eravamo senza biglietto, non c'era stata ragione di riuscirli a comprare. Ero disposto a tanto...
Dopo un tour intorno al Forum e una fila di 2 ore davanti al botteghino che mai ha aperto, coi piedi ghiacciati, sulle note di A Pain I'm used to che provenivano da dentro, abbiamo amaramente alzato bandiera bianca e ce ne siamo tornati a casa.
Sensazione atroce.
Per caso, inconsapevolmente, ho diviso questa agonia con qualcuno di voi...?

ciao
speriamo di vederci a Roma :(
depechefer
Excited
Excited

Messaggio da depechefer »

ma a concerto iniziato non c erano i bagarini con qke biglietto sul groppone o li avevan già venduti tutti?
haze
Excited
Excited

Messaggio da haze »

a me e' sembrato di vedere un bel po' di bagarini a lavoro
e poi credo abbiano aperto alla fine (credo per i bis),almeno quelli potevi beccarli no?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

benvenuto!
caspita, che storia. cerca di non pensarci, pensa a Roma, appunto. ciao :wink:
violated73
Excited
Excited

O tutto o niente. Il concerto va visto tutto, monco non ha senso.
Ero troppo deluso e infredollito. Troppo convinto di entrare. Dal '93, sempre al Forum, li ho visti sempre in Italia.
I bagarini c'erano, pochi in verità. Più che altro compravano o chiedevano di comprare. Il primo a cui ho chiesto info chiedeva 180 euro a biglietto: sono un fan, non un pazzo. A quel prezzo è fuori discussione, solo per una questione di principio. Nel corso delle 2 ore di fila sentivo rimbalzare prezzi dai 150 ai 120, comunque troppo.
Resta solo la delusione di non avercela fatta ad entrare che spero di cancellare con Roma.
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

..La tua storia mi ha veramente amareggiato..
E' veramente pazzesco il mondo in cui viviamo, ci dovrebbero essere delle regole in una societa' CIVILE e invece mancano..
la cosa che mi fa veramente schifo e'che fuori e dentro al forum era pieno di polizia...che vigilava...e affianco giravano come un turbinio bagarini chiedendo i prezzi che piu' di voi hanno sentito..
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare i biglietti per Roma ,o magari quelli per la data di Imola che e' piu' vicina a te.
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

:evil: Concordo pienamente con te catedm , non si puo' permettere a quei VERGOGNOSI dei bagarini farli girare con tranquillita' chiedendo 180 euro per un biglietto!! Dovrebbero fare piu' controli anche le stesse reti di vendita, dovrebbero pensare che se uno si accaparra che so, 10-15 biglietti,qualcosa di losco c'è!!!
ciao a tutti e ci vedremo a Roma!!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Io avevo fatto di tutto per procurarmi i bigliett,mi sono ritrovata a doverli pagare una fortuna e a dover comunque rinunciare al concerto per motivi gravi.
Io i biglietti li ho regalati perchè i bagarini non li posso vedere,fatto sta che adesso sono rimasta a bocca asciutta,dovrò fare i salti mortali per trovare i soldi per l'affitto e ho paura che per l'olimpico non troverò uno straccio di biglietto visto che sono tra le persone più sfigate del mondo...
Spero che ai bagarini siano rimasti tantissimi biglietti in tasca...
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

violated che brutta esperienza!
immagino l'enorme delusione.io ho trovato due biglietti perchè ho avuto fortuna e una tipa,ancora ad ottobre,me li ha venduti perchè non poteva più andare.ma immagino come ti devi essere sentito tu
bhe dai,pensa a roma!
violated73
Excited
Excited

Vi ringrazio del supporto morale.
Penso però che tante altre persone che erano in fila ieri sera sperando che quella maledetta biglietteria aprisse devono aver passato la stessa delusione. Mal comune... no, non è vero... Mi rode ancora un tot.
Peccato, vedere certe foto mi ha fatto venire ancora di più il magone ma lo uso come stimolo per non farmi scappare Roma (spero..).
Imola ha il solo difetto di arrivare quando probabilmente sarò altrove io per ferie... Non dovessero coincidere le 2 date, sarò sicuramente là. Lì so che entro di sicuro.
La tentazione di fare una pazzia economica l'ho avuta dopo le 2 ore di fila ma ho troppo rispetto per il denaro per dare 180 euro a quei bastardi che erano là fuori.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Noi abbiamo incontrato due ragazze sul treno, le abiamo sentite parlare e abbiamo capito che erano venute senza biglietti e con la speranza di poterne rimediare due.
Io le ho davvero ammirate, anche perchè penso venissero anche da più giù di Roma, per aver comunque affrontato un viaggio senza alcuna certezza ma solo guidate dalla SPERANZA di potercela fare.
Quando ci hanno chiesto se avevamo il biglietto mi sono sentita imbarazzatissima e ho risposto vagamente ma solo perchè non volevo far pesare loro la mia tribuna A.
Spero tanto che alla fine in un modo o nell'altro si siano potute godere il concerto perchè se lo meritavano davvero.
Allo stesso modo mi dispiace molto per te, ma vedrai che ti rifarai a Roma!!! Per fortuna nella vita quasi sempre ci viene offerta un'altra possibilità!!!

Ci si vede a luglio!!! :wink:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

mi spiace veramente per chi non è riuscito ad entrare
complimenti per la faith and devotion nei confronti dei nostri, io non so se ce l'avrei fatta e penso che sarei rimasto a casa senza i biglietti.
mi auguro che vi possiate rifare a luglio tutti quanti
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

recoil ha scritto:mi spiace veramente per chi non è riuscito ad entrare
vi rifarete con Imola. La capienza è di 100.000 posti.
Stavolta i biglietti non faticherete a trovarli.
A_Sinner
Excited
Excited

Messaggio da A_Sinner »

Coraggio ragazzi...vi rifarete!!
A me hanno chiesto un paio di volte se avevo dei biglietti in più ( e non credo di sembrare un bagarino!) e mi sono sentito quasi in colpa nel rispondere...

A proposito di bagarin!, menzione speciale per il tizio con il cartello

"DEPESH MOD"

:shock:
violatorgirl
Devoted
Devoted

Messaggio da violatorgirl »

sabato avevo il biglietto ma domenica no...

però sono entrata ugualmente 8)
Rispondi