(OT) Stupro meno grave se la vittima (14enne) non è vergine!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Steelrose ha scritto:Questo è un thread serio.
sai perchè sono volontariamente ot?
il titolo non mi piace, l'argomento non mi piace, e mi domando come si possa mettere un argomento del genere anche sotto ot.
i no comment non sono sufficienti per ritenere questo argomento serio. ma non è colpa di nessuno. sono stanco della cronaca nera, è una minaccia alla serenità mentale di ogniuno di noi. (la mia mente è come un cavo elettrico senza guaina)

parliamo delle tragedie d'amore. o della tua bandiera. un perchè.

scusate.potete incriminarmi.

daniele
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Ciao Daniele, scusa la curiosità, l'argomento trattato è senz'altro serio, ma tu vai off-topic ugualmente; ma perchè nn fai a meno di postare?? Riscusa la curiosità... :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Do you ever get the feeling
That something can be done?
To eradicate these problems
And make the people one
Do you ever get that feeling
Something like a nagging itch?
And all the while the doctors
Stitch and stitch and stitch
And stitch and stitch...

Hope alone won't remove the stains
Shame!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Cend@ ha scritto:Ciao Daniele, scusa la curiosità, l'argomento trattato è senz'altro serio, ma tu vai off-topic ugualmente; ma perchè nn fai a meno di postare?? Riscusa la curiosità... :wink:
ciao.

lo so...non riesco a spiegarmi....non mi vergogno come dice la white, però mi appare come cercare di dare qualche spiegazione al caso.... un pensiero più lungo della gamba....è troppo sul particolare...prima bisognerebbe parlare dell' origine sull'argomento....

uuhmmm......mi sto infossando. :oops:

muto.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

io non dico che ti devi vergonare
la vergogna in questo caso dovrebbe essere quasi un sentimento collettivo, e il collettivo inizia dall'individuale. io ad esempio sono stanca di una morbosa attenzione che sembra esserci per es. dietro al caso franzoni, però questi aspetti, come quello di questo thread, invece, dovrebbero essere sotto gli occhi di tutti, 'tutti' come 'collettivo'.
volente o nolente, facciamo parte del mondo. io per prima sono costantemente schifata e senza la guaina ai nervi, ma qualcosa mi dice, dentro di me, che non posso ignorare nè scappare, anche quando si ha problemi per conto proprio, nel proprio piccolo poi le scelte, quelle, si possono fare :wink:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Si, ho seguito un po' il caso. Sono rimasta anch'io sbalordita. Non so cosa dire... :shock:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

demetra ha scritto:
precious7 ha scritto:NON COMMENTO PROPRIO..
non ci posso credere!!!e io che sono giovane ora ho ancora meno fiducia nella giustizia che dovrebbe proteggerci e non scontare le pene o predicare che è giusto dare una seconda chance..
non lo concepisco..
mi fa proprio schifo sta storia..
Hai perfettamente ragione! Più si và avanti più le cose peggiorano!Vuoi vedere che tra un po' si metteranno a dare pure un premio a tutti quelli che commettono un crimine grave!?
...dopo l'inappellabilità delle sentenze (vedi p.es.: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... appe.shtml)
cosa vi aspettavate??? :evil: :evil: :evil:

...la prossima sarà un premio a chi commette reati più gravi :cry: :cry: :cry:
83Violator83
Excited
Excited
Contatta:

VERGOGNA

Messaggio da 83Violator83 »

Che schifo la legge italiana fa davvero schifo e una vergogna!!!
Che governo e che leggi di m..... abbiamo in Italia!!!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Tutto ciò è indefinibile.
Ma da una parte non mi stupisce, se ripenso a Ruini, se penso alla legge sulla fecondazione assistita, se penso chi vuol modificare la legge sull'aborto, se penso alla grande possibilità offerta dalla RU486 ma chissà perchè la donna deve andare sotto i ferri.
Donna come contenitore.
Donna come angelo immacolato del focolare?
Ma - donna.

Questa è l'Italia.

E c'è chi sta a guardare.

Incommentabile.
Rispondi