Buon concerto a tutti!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Anche io faccio i miei auguri di buon viaggio , buon divertimento e buon ritorno :!: :!: ....La mia mente è li, con voi che canta..... anche se il corpo è a Zafferana (CT) :cry: :cry:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Babylon ha scritto:Curem! :cry:
Uait! :cry:
Faith! :cry:
gli altri! :cry:

non è possibile sopperire alla vostra mancanza...ci vuole gente che si sbatta come Curem ai dmpartyromani o ragazze che si mangino bambini in crisi mistiche o personaggi che si inventino tutte le parole dalla prima all'ultima...(beh forse di questi ultimi è pieno il forum:wink: ...)...cmq...è dura...
:cry:

mi hai fatto venire (più di) una lacrimuccia (per la commozione)
divertiti anche tu, più che puoi
io......in spirit I'll be there :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Grazie mille ragazzi....

Sono entrata a fare l ultimo giro prima di mettere di inserire la quinta per questi 2 giorni massacranti....

2 concerti dei DM e l incontro tra noi di 013....

Baci a tutti... a lunedì.. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

precious7 ha scritto:AVVISO URGENTISSIMO!!!
ho ricevuto ordini superiori
ah, siamo alla manu militare ormai! :lol:
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Buon concerto a tutti...

Per quelli che aspettano le 16.00 per conoscere Elphi e ritirare i biglietti.

Per quelli che hanno fatto tanti km dai 5° Lucani ai 20° di Pescara...dai "brachi" di Parma ai Navigli.

Per quelli che ci saranno anche domenica...per quelli di NY al Madison....
Per quelli del Koln Arena 2002 che la sciarpa del Verona faceva da contorno...

Buon concerto a tutti e pure per quelli senza palloncini che tanto non li porterà nessuno...Buon concerto a tutti!!!!

...che martin faccia shake...
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Avendo ormai optato per il pacchetto turistico romano, qual grande occasione, auguro a tutti quelli del forum che vanno al forum 8) buon concerto e, mi raccomando, siate esaustivi nel raccontarlo al vostro ritorno. :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Dalla città "olimpica" saluto il fratello curem.....un arrivederci all'"Olimpico"... :wink: :wink:

Gabo 8)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

mi associo nell'augurare a tutti buon divertimento per sabato e domenica, il rimpianto è tanto ma sarà consolante leggere i vostri racconti al ritorno.
ci vediamo il 17 luglio....
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:( :( :( :( :( :( kon rammariko...buon concerto a tutti!!!!!salutatemi quel tostone di DAVEEEEEEEEEE!!!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

è 1 sogno che si avvera.......palloncini presi, abito standard da concerto (felpa col cappuccio, anfibi, jeans e sotto maglietta DM) e tanta voce da perdere.......a tutti coloro che amano i Depeche un abbraccio fortisssssimo!
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

si ! divertitevi pure grandi massoni che non siete altro. divertitevi pure . ringrazio di cuore l/amministratore napoletanto (detto tutto) per non avermi aiutato a comprare i biglietti / ringrazio tutti i lestofanti che mi hanno offerto un biglietto al costo di 300 euro. ticket one si fotta insieme ai suoi delegati. alla prossima ! chi la dura la vince. IL 9 APRILE VOTATE PANNELLA E LA ROSA NEL PUGNO ! chris (torino)
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

whiterose ha scritto:
Babylon ha scritto:Curem! :cry:
Uait! :cry:
Faith! :cry:
gli altri! :cry:

non è possibile sopperire alla vostra mancanza...ci vuole gente che si sbatta come Curem ai dmpartyromani o ragazze che si mangino bambini in crisi mistiche o personaggi che si inventino tutte le parole dalla prima all'ultima...(beh forse di questi ultimi è pieno il forum:wink: ...)...cmq...è dura...
:cry:

mi hai fatto venire (più di) una lacrimuccia (per la commozione)
divertiti anche tu, più che puoi
io......in spirit I'll be there :wink:
Che carino Babylon, grazie per la solidarietà :D :wink:
Mi sto sentendo Pupo che canta Gelato al cioccolato.... :cry: :lol: :lol: :lol: come semo ridotti!!!!

Divertitevi tanto tanto tanto :D :D :wink: . Chissà un giorno ci incontreremo..... :roll:
ciofeka
Excited
Excited

Messaggio da ciofeka »

E' una lunga storia.
Ovviamente non ha niente a che fare on i DM!!

Comunque grazie per il benvenuto. E' un bellissimo forum e credo che ci incontreremo molte altre volte in futuro.

Adesso vado a piangere un po'!!!!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

christian ha scritto:si ! divertitevi pure grandi massoni che non siete altro. divertitevi pure . ringrazio di cuore l/amministratore napoletanto (detto tutto) per non avermi aiutato a comprare i biglietti / ringrazio tutti i lestofanti che mi hanno offerto un biglietto al costo di 300 euro. ticket one si fotta insieme ai suoi delegati. alla prossima ! chi la dura la vince. IL 9 APRILE VOTATE PANNELLA E LA ROSA NEL PUGNO ! chris (torino)
Complimentoni!

Non me ne voglia l'Admin (Fab, ti sto difendendo, sei un grande!), ma tu sei un vero coglione. Ci sono state moltissime possibilità di acquistare i biglietti e tu non le hai sfruttate: io ho ricevuto decine di offerte, ma per un motivo o per l'altro ho sempre dovuto rifiutare.
Quindi c'erano biglietti (quasi) per tutti. Se poi non hai avuto le balle per deciderti è solo colpa tua.

Un'altra cosa: quelli che vendono i biglietti a 300 euro sono estranei e non hanno niente a che fare con 013. I rari casi sono stati esaminati con attenzione (con l'aiuto di tutti i forumisti) e molte persono sono state allontanate subito.

Addio
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

caro concittadino,io non mi riferivo (300 euro per biglietto) alle persone di questo forum / parlavo in generale / anche se chi mi ha contattato poteva appartenere benissimo a questo forum / nick nuovo,email nuova,puoi essere chiunque. tu dici " non hai avuto le balle per deciderti" ma secondo te io (lavoratore precario) spendo centinaia di euro per un concerto ? ti racconto un aneddoto. ho contattato tutti,ovviamente molti mi hanno riso in faccia perchè nei negozi non vendevano alcun biglietto. dopodichè un giorno chiamo un punto vendita di ticket one non molto distante da dove abito io (zona vallette for ever). chiedo se è possibile comprare dei biglietti per il live dei d.m. il tipo mi dice "no,li abbiamo esauriti ne ho venduti direttamente quì in negozio decine e decine fino a qualche giorno fa". in poche parole vendevano i biglietti in negozio come se fossero allo stadio ! pagamento-biglietto in mano. non è colpa mia se ticket one ha detto cose false "biglietti solo su internet" quando un suo punto vendita li vendeva tranquillamente senza nessun computer ma bensì cash proprio come negli stadi o per qualsiasi altro gruppo musicale. ecco perchè mi incazzo quando ci penso. privilegi nei confronti degli amici-degli-amici-parenti dei parenti di tizio-figlio di-un amico di quella persona-ecc...
Rispondi