Painting The Angel
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Figurati! Anzi... grazie! Davvero... sono contento che qualcuno abbia apprezzato l'idea... perlomeno a me sembrava originale... un po' sullo stile Atkins/Griffin... ecco... secondo me un po' è mancata l'originalità ai lavori presentati... al di là della bellezza e della tecnica con la quale sono stati realizzati... infatti restano a me oscuri i parametri di giudizio... mah... comunque complimenti ai finalisti ed un grazie alla Virgin che ci ha dato questa opportunità!22GrandJob ha scritto:Se posso vorre fare i complienti a Gianluca Corbisiero,non me ne voglia se lo uso come sfondo desktop![]()
Ciao,
Gianluca.
che delusione...
ma sono davvero quei 4 i lavori finali scelti dalla virgin? 
E comunque anche a me sono rimasti e rimangono tutt'ora molto incomprensibili i criteri di giudizio...
Io ho partecipato insieme alla mia ragazza ed entrambi abbiamo optato x 2 soluzioni "diverse" rispetto alle altre...Una soluzione prettamente grafica e una fotografica...
Ci aspettavamo di essere + fortunati e considerati...
Faccio i miei complimenti invece a Davide Terenzi...molto bella la composizione...davvero! Avresti meritato + considerazione!!!
Quando e dove viene esposta l'opera del vincitore?
E comunque anche a me sono rimasti e rimangono tutt'ora molto incomprensibili i criteri di giudizio...
Io ho partecipato insieme alla mia ragazza ed entrambi abbiamo optato x 2 soluzioni "diverse" rispetto alle altre...Una soluzione prettamente grafica e una fotografica...
Ci aspettavamo di essere + fortunati e considerati...
Faccio i miei complimenti invece a Davide Terenzi...molto bella la composizione...davvero! Avresti meritato + considerazione!!!
Quando e dove viene esposta l'opera del vincitore?
Personalmente mi piacciono moltissimo i lavori di Sonia Rondina e Silvia Frison(penso che hai centrato a 1000 l'essenza di Lilian!!), sebbene tutti siano da apprezzare!
Certo che....lo devo ammettere....certe scelte mi lasciano un po' come una pera....
ma immagino che ci siano dietro delle buone ragioni.
Una proposta per il "dopo contest"(cannatela se non è il caso)
Io faccio fatica a capire alcune opere, magari è così anche per altri. Non sarebbe bello che ognuno spiegasse il proprio disegno?
Es.Gianni Robustelli. Molto bello, ma nella mia ignoranza capisco una piccola parte del suo disegno.
Magari dentro ci sono un sacco di cose da tirare fuori.
Baci a Tutti!
Certo che....lo devo ammettere....certe scelte mi lasciano un po' come una pera....
Una proposta per il "dopo contest"(cannatela se non è il caso)
Io faccio fatica a capire alcune opere, magari è così anche per altri. Non sarebbe bello che ognuno spiegasse il proprio disegno?
Es.Gianni Robustelli. Molto bello, ma nella mia ignoranza capisco una piccola parte del suo disegno.
Magari dentro ci sono un sacco di cose da tirare fuori.
Baci a Tutti!
e' un'ottima idea la tua...sarebbe bello che ognuno dei finalisti, o perchè no tutti i partecipanti spiegassero il concept che c'è dietro la propria opera...
Sarebbe invece molto bello anche che la Virgin Italia spiegasse i criteri e i metri di valutazione...
Chissà se hanno analizzato i lavori, basandosi anche su quello che è lo stile grafico dei depeche....uhmmmmm, ne dubito fortemente!
Cmq chi se ne F....A, DOmani tutti al FORUM!!!!
Ciao,
Wiliw07...
P.S.:ma hai partecipato anche te al concorso?
Sarebbe invece molto bello anche che la Virgin Italia spiegasse i criteri e i metri di valutazione...
Chissà se hanno analizzato i lavori, basandosi anche su quello che è lo stile grafico dei depeche....uhmmmmm, ne dubito fortemente!
Cmq chi se ne F....A, DOmani tutti al FORUM!!!!
Ciao,
Wiliw07...
P.S.:ma hai partecipato anche te al concorso?
Grazie ragazzi per aver scelto il mio artwork e grazie soprattutto ai ragazzi di 013 per la bella iniziativa ...Insomma malgrado i nostri rapporti siano stati un po' travagliati all'inizio sembra che adesso saremo costretti a volerci beneAdmin ha scritto:La vincitrice è Rossella Macchia
Fab
Domani parto per Milano e il 19 finalmente vedrò i DM live!!! Al mio ritorno prometto di approfondire quello che c'è dietro al mio lavoro...adesso ho ancora la valigia sul letto e la sveglia è puntata alle 5:30!
Cosa aggiungere ...sento che questo premio è destinato a diventare un bel cimelio nella mia famiglia (che è ancora work in progress) e i miei nipotini lo guarderanno e saranno fieri della Corbijn di famiglia
GRAZIE
- littlepiece
- Devoted

- Contatta: