*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- condemnation76
- Master

Ragazzi mi associo ai complimenti reciproci!! Sono orgoglioso perchè siamo un bellissimo gruppo!!! E visto che ci siamo un po' di complimenti me li faccio anche da solo visto che gli ultimi "arrivati" nel 3d sono quasi tutti opera mia: ho inviato centinai di messaggi privati a tutti quelli che sono entrati nel forum negli ultimi giorni!!! E i risultati ci sono stati....per me una grande piccola soddisfazione per aver contribuito a qualcosa che rimarrà per sempre nei nostri cuori!
Vi abbraccio tutti
Vi abbraccio tutti
- giulia
- Ultra member

Io , come ho detto altre volte , sono nel B17 .
O nessuno mi considera ... o nn so ..perchè ho chiesto varie volte nel forum se c'era qualcuno nel B17 ma non mi ha mai risposto nessuno !!?
Io stasera vado a prendere i palloncini , più posso prenderne meglio è , e priviligerei il parterre .
Altrimenti mi rivolgo a coloro del settore B17 e vedo se riesco a coprire quel settore .
Per questo mi offro volontaria , sperando sempre che qui qualcuno si faccia vivo ...
O nessuno mi considera ... o nn so ..perchè ho chiesto varie volte nel forum se c'era qualcuno nel B17 ma non mi ha mai risposto nessuno !!?
Io stasera vado a prendere i palloncini , più posso prenderne meglio è , e priviligerei il parterre .
Altrimenti mi rivolgo a coloro del settore B17 e vedo se riesco a coprire quel settore .
Per questo mi offro volontaria , sperando sempre che qui qualcuno si faccia vivo ...
-
counterfeit76
- Excited

- alexmasterj
- Ultra member

Buon viaggio! fatevi sentire con il megafono!!alexmasterj ha scritto:Amici...anche io con questo ultimo messaggio vi saluto....parto ora per milano alla conquista del forum...mando un pm ad alexandra per fargli avere il mio numero di telefono...
Complimenti a tutti e mi raccomando FACCIAMOCI SENTIRE
Un abbraccio ^^