Appello ai fans che seguono i DM da circa il 1983

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

voyager_11
Violator
Violator
Contatta:

Appello ai fans che seguono i DM da circa il 1983

Messaggio da voyager_11 »

:D Ciao a tutti,

scrivo per mettermi in contatto con i fans datati come me dei depeche per sapere quali sono le sensazioni attuali rapportate al passato. In parole povere, quelli che ascoltiamo da ultra in poi sono i depeche oppure una loro copia?

Io sono abbastanza deluso...mi domando: forse perchè col passare degli anni le sensazioni e gli approcci cambiano; forse perchè crescendo maturano esigenze relative ad un tipo di musica più impegnata? (se vi va di consultare il mio sito capirete a cosa mi riferisco a proposito di musica più impegnata). Tanti anni fa mi capitava di ascoltare "The things you said" come altri brani decine e decine di volte...ma ora...ultimamente l'approccio verso l'acquisto del cd è questo: lo compro quasi solo per continuare la collezione...

che ne pensate?

ciao da voyager
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

intanto per cominciare..potresti rimediare al grossissimo errore che si nota nel tuo "carino" sito!..intanto!!

ops!.....si scherza....anche se l'errore cè realmente...chiedi a wilder li a fianco a te!!...e la faccina offesa la si intravede pure.....ma lui è elettronicamente diplomatico.......

diciamo comunque che i tempi cambiano e le persone invecchiano...il mare è blu e il cielo è azzurro...e che the thing you said la continuo ad ascoltare..mentre l'ultima roba la acquisto perchè all'interno ci posso trovare qualcosa di bello e perchè sono amante della curiosità....senza poi riascoltarla con quell'interesse sfrenato ed insistenza collosa, come un tempo....nothing last forever.....

w
if you want (to)
Ultima modifica di daniemt il mar giu 24, 2003 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

A Danie', ando' sta quer mistecchio?

Te prometto che je menamo... :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

porca miseria dep!!

vi sto dando l'indizio ...lo avete sotto al naso...non posso darvi altri aiutini.....l'ultimo è proprio palese palese......

w
28 giorni prima.

ops
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Voyager che fai, metti il dito sulla piaga? :evil:
Purtroppo a noi ultratrentenni ultimamente ci è dato da soffrire......qualche bella canzone qua e là, video non direi, gorè che mi emoziona con Sweetest perfection e le percussioni/ritmiche elettroniche del suo laiv, ganzo che è sempre un animale da palcoscenico come ve ne sono pochi.......però............................
c'è 'sta niente da fà, i VERI depesc li abbiamo salutati col Devotional.......ora c'è una grande nave da mandare avanti, e lo stanno facendo se non altro con dignità, però se mi devo emozionare mi tocca rovistare (a caso, perchè tanto peschi bene sempre e comunque) nella vecchia collecscion...

sniff....sniff.....mi è venuta la lagrimuccia.... :cry:
voyager_11
Violator
Violator
Contatta:

:D Forse ci sono...sul mio sito ho scritto "If you want" invece di If You want to?

Ma sei sicuro che è un errore??

ciao da voyager
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

SOFAD,e poi, e poi,???????Canzoncine.SIG,SIG....RONF-RONF. ma meno male non siamo tutti ultratrentenni,e ben vengano le nuove generazioni di devoti.Cmq,i nosti FANTASTICI 4 erano tutt'altra cosa.Un saluto. :!: :!: :!: l
voyager_11
Violator
Violator
Contatta:

Ciao Lettera 22...compliementi per il tuo archivio sulla musica elettronica...ti piace l'ultimo dei komputer?

che collezione hai dei grandissimi tangerine dream?

un saluto

voyager
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Non appartengo all'ultima generazione di fan, ma nemmeno sono ottuagenaria, però quando si parla dei tangerini mi si scioglie d'amore il nero cuoricino.

Ho quasi tutto. Sono stati tra i miei primi amori. E il primo amore non si scorda mai.

W MOTHERS OF RAIN (era la mia preferita tanto tanto tempo fa).

PS viaggiatore ne approfitto per i consueti complimenti al sito e alla bellissima foto con Alano il Magnifico.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Lettera,e degli ULTRAVOX che mi dici? 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ciao voyager....sai una cosa...ho il vinile di some great reward che nella lista esterna dei titoli cè scritto IF YOU WANT TO....ma la canzone si intitola IF YOU WANT.....forse se sarò fortunato venderò la copia unica in tutto il mondo a qualcuno che poi mi darà la possibilità di comperare lo stereo più sborone d'europa......
ritornando all'errore più grosso mai visto in tutto il continente......fuocherello.....il che significa....sei sulla retta via......ma bada bene...se wilder se ne accorge sono azzi!!!!

continua la ricerca...

w
to be continued.....
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Ciao VOYAGER,l'errore credo riguardi proprio If You Want ma non sta nel titolo bensi' nel fatto che e' stato Alan a comporla e non Martin come sostenevi tu.Occhio che Wilder sinkazza e non rientra piu' nei DM!!!Fosse vero.......

Ciao a tutti

Uselink
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Ahhh Dan... Sì... eccolo... l'ho trovato...

Mannaggia...

Sì, sì, sì... Je menamo! Mannaggia!!!

Comunque, se metti People Are People, dovresti mettere anche Catching Up With Depeche Mode...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

uselink!!!ti regalo il mio vinile........BRAVO!!!

W
IF YOU WANT TO
voyager_11
Violator
Violator
Contatta:

:cry: RAGAZZIII!!!!!! Che errore madornale!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione Danie'...ti ringrazio per l'avviso, sinceramente non me ne sarei accorto...provvederò subito
oltretutto ho sbagliato proprio su una delle mie preferite

x ULTRAdark: sono contentissimo di aver trovato un fan dei stratosferici Tangerine Dream...che ne pensi di 220 volts e di CANYON DREAMS?

Io sto disperatamente cercando i dvd di canyon dreams e oasis...mi potresti dare una mano?

ciao

voyager
Rispondi