Prima o dopo il concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

intenso ha scritto:Due parole:

- dallo spizzico alle 12 max 12,30 bisogna sloggiare, serve solo come punto di ritrovo.

* Ross: Spizzico punto di ritrovo ok: ma in queste occasioni è difficile rispettare tabella di marcia super -accellerata...per cui va messo in conto...

- il Plastic non l'abbiamo preso in considerazione per la dimensione (e' un club piccolo) ed il costo. Inoltre molti di noi si faranno anche il brunch del giorno dopo e magari vorremmo dórmire qualche ora...

* Ross: club piccolo (con tre sale)...Ma l'atmosfera è molto molto carina...
Poi non parlando egoisticamente mi sembra che se un locale chiude alle
5 chi ha sonno o vuol riposare o "fare altro" può andare via; mentre chi
vuol continuare la serata può stare...
Al contrario: se un locale chiude alle 3 va bene per chi vuol andare a casetta...e gli altri? Fuori al freddo 2 -3 ore alla stazione chiusa???
Per cui quello che pare un risparmio alla fine nn so quanto lo sia...

- L´appalloosa preoccupa musicalmente ma abbiamo chiesto che dalle 2 alle 3 mettano anche molti pezzi dei DM e si sono detti disponibili...credo che il risultato dipenda da quanti saremo e da quanto "romperemo"...

*Ross: E chiedere al Plastik stesso trattamento non è possibile?
In ogni caso graditissima musica dei DM, ma se nn ci dovesse essere...bè posso dire che ne ho fatto scorta in 2 ore di concert

Detto questo, ribadisco che se tra due minuti viene pubblicizzato un party ufficiale sono il primo ad andarci...

*Ross: Se per miracolo ci sarà un party ufficiale...ovvio: tutti ai nastri di partenza :wink:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

intenso ha scritto:
un saluto da Dusseldorf

Lu
:shock: :roll: :shock: :?:
la curiosità è donna.... posso chiederti come mai sei nella terra dei pinguì? :D
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

stripnea ha scritto:
intenso ha scritto:
un saluto da Dusseldorf

Lu
:shock: :roll: :shock: :?:
la curiosità è donna.... posso chiederti come mai sei nella terra dei pinguì? :D
lavoro...
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

propongo ..BLACK HOLE...vicino plastic(dietro)..ho sottomano il flyer...guest..CYBERPUNKERS...electro pop-clash-tech-tech detroit....nn so il costo....www.blackholemilano.com
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

salvodepeche ha scritto:Cmq mi sembra strano che non si sia organizzato qualcosa di serio dopo il concerto.....mah....dovrebbe spuntare qualcuno a dirlo prima o poi.
si ma che aspetta sto qualcuno...o si vuol fare qualcosa per pochi intimi...ditelo subito allora..
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

mucci ha scritto:propongo ..BLACK HOLE...vicino plastic(dietro)..ho sottomano il flyer...guest..CYBERPUNKERS...electro pop-clash-tech-tech detroit....nn so il costo....www.blackholemilano.com
Ora do un'occhiata al link :wink:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Fico il Black Hole!
E Personal Jesus come musica del sito...grande!!! Gli da punti :wink:

Alluraaa:

1) Appaloosa http://www.appaloosapub.com/index.html

2) Plastic http://www.thisisplastic.com

3) Black Hole http://www.blackholemilano.com

Ps: ho indicato nuovamente i link locali...magari dandogli un'occhiata è più semplice scegliere :wink:

Grassiee Mucci
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

il black hole è esattamente dietro al rolling stones e dal forum non è scomodo da raggiungere, tanto è sulla circonvalla
ha due sale, ma il sabato sera non mi ispira più di tanto. la roba bella è il mercoledì se non sbaglio

comunque ragazzi complimenti per chi ce la fa, ma io dopo ore in piedi in fila e dopo tutto il concerto vado a casa a sfondare il letto mi sa :D

dimenticavo: l'appaloosa è sicuramente il più vicino di quelli che avete detto rispetto al forum. però se uno dopo deve andare in stazione o in aeroporto fa decisamente prima a stare in centro a Milano. dal black hole te la fai a piedi come niente fino in stazione tanto per fare un esempio
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Io propenderei per il Black Hole. Sia perché è in centro, sia perchè è vicino alla stazione!

C'è bisogno di segnarsi in lista?
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Credo che per il BLack Hole occorrerebbe segnarsi in lista, ma non sappiamo se andremo li e soprattutto quanti saremo...
Ma fare una telefonatina almeno per sapere, in modo da non aver problemi se alla fine la scelta cade su quel locale, non costa nulla :wink:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

...mha io sono fra quelli che si acconteterebbero di un pallone e tutti ad un parcheggio per conoscersi.
Dipende quale è la priorità!
Il locale rumoroso dove non ci si sente, che per raggiungerlo ci vuole l'auto (alla mezza si ferma tutto...forse il metrò fino alla UNA) o conoscersi?...non so io mi accontenterei di vederVi e scambiare 4 opinioni in relativa calma piuttosto che chiuderci in un locale rumoroso e sborsare oltretutto altri soldi, per alcuni che vengono da lontano non sarebbe proprio il massimo!

Ovviamente è il Tano pensiero :-)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine
Immagine
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Tano ha scritto:...mha io sono fra quelli che si acconteterebbero di un pallone e tutti ad un parcheggio per conoscersi.
Dipende quale è la priorità!
Il locale rumoroso dove non ci si sente, che per raggiungerlo ci vuole l'auto (alla mezza si ferma tutto...forse il metrò fino alla UNA)...non so io mi accontenterei di vederVi e scambiare 4 opinioni in relativa calma piuttosto che chiuderci in un locale e sborsare oltretutto altri soldi, per alcuni che vengono da lontano non sarebbe proprio il massimo!

Ovviamente è il Tano pensiero :-)
Più che condivisibile il "Tano pensiero", ma poi ci citeranno come i DEVOTI ASSIDERATI... :wink:
Per quanto riguarda costi e distanza cerchiamo di andare incontro a tutti, anche perchè siamo più o meno tutti nella stessa barca...
Il Ross farfugliare (perchè il pensiero lo lascio ad altri) dice, invece, che è bello "vivere" e "godere" delle cose al momento giusto.
Ovvero; c'è un tempo per conoscersi, uno per scambiare opinioni, e un altro ancora per condividere un'uscita....eh eh eh
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Io mi accontenterei di una bella pizza con un bel gruppetto di 20/25 persone così da poter parlare un po......si ma con quale voce, possiamo parlare in playback??? :D :D
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

salvodepeche ha scritto:Io mi accontenterei di una bella pizza con un bel gruppetto di 20/25 persone così da poter parlare un po......si ma con quale voce, possiamo parlare in playback??? :D :D
vorrei essere con voi ,ma non mi è possibile,anche se ci sarò al concerto....però se andrete all'olimpico di Roma ,bè li sarà per me tutta un altra storia e ci sarò, sarò!!!!!!!!!! ciao divertitevi anche per me.
Rispondi

Torna a “Discussioni”