A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Precious ha scritto:Ragazzi io mi sento piccolo piccolo, quando accadono queste cose capisci che un mondo migliore ci sarebbe se lo volessimo. Spero nella vita di migliorarmi ogni giorno di piu' e di trovare intorno a me persone col cuore.. l'amore trionfa.

Fra ora sono rovinato.. mi spetteranno non poche critiche!!

Ecco Precius, meno male che ti aspetti le critiche..
con un post del genere piu' che un "devoto" sembri un fan di Ramazzoti..
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Pitfall ha scritto:
Precious ha scritto:Ragazzi io mi sento piccolo piccolo, quando accadono queste cose capisci che un mondo migliore ci sarebbe se lo volessimo. Spero nella vita di migliorarmi ogni giorno di piu' e di trovare intorno a me persone col cuore.. l'amore trionfa.

Fra ora sono rovinato.. mi spetteranno non poche critiche!!

Ecco Precius, meno male che ti aspetti le critiche..

:lol: :lol:
io avrei detto stile cugini di campagna..ANIMA MIAAAAAAAAAA..TORNA A CASA TUAAAAAAA.. :lol: :lol:
(manco a beautiful)

a parte gli scherzi..sono contenta per te precious (sei un clone non vale!! :x :wink: )..godetevi il concerto!!
Violato
Devoted
Devoted

Pitfall

Messaggio da Violato »

Pitfall ha scritto:Ecco Precius, meno male che ti aspetti le critiche..
Ragazzi non bedate a questo povero mentecatto di Pitfall. . . .è un disturbatore di professione (avete presente Paolini, quello che si è preso le mazzate da Frajese e sta sempre dietro ai giornalisti televisivi.....).... nonnchè mio grandissimo amico!!!!!!!!!!!! Vero Cri???
Ultima modifica di Violato il mer feb 15, 2006 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Violato
Devoted
Devoted

Coniderazioni dopo l'annuncio

Messaggio da Violato »

Oggi sono stato poco in uff e molto in giro, rientrato ac asa ho notato che il thread ha finalmente il clima sereno e disteso che auspicavo sin dal'inizio.

Voglio ringraziare ancora tutti e dirvi che per me è stata un'esperienza magnifica e spero che le amicizie nate su questo thread dureranno molto più a lungo di un concerto.
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Ho chiamato per i biglietti di locarno...era occupato come settimana scorsa... :roll:
Violato
Devoted
Devoted

Messaggio da Violato »

Pitfall ha scritto:Ho chiamato per i biglietti di locarno...era occupato come settimana scorsa... :roll:
Lo annuncio pubblicamente; SE NON RIESCI A PRENDERE I BIGLIETTI X LOCARNO TI AMMAZZO CON LE MIE MANI, GIUDA ISCARIOTA, CAINO, FIGLIO DEGENERE, SERPE IN SENO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Violato ha scritto:
Pitfall ha scritto:Ho chiamato per i biglietti di locarno...era occupato come settimana scorsa... :roll:
Lo annuncio pubblicamente; SE NON RIESCI A PRENDERE I BIGLIETTI X LOCARNO TI AMMAZZO CON LE MIE MANI, GIUDA ISCARIOTA, CAINO, FIGLIO DEGENERE, SERPE IN SENO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ehi violato io di biglietti per Locarno ne ho 2, uno è per te...se lo vuoi.
Cmq poi bisognerà riuscire a prendere anche quelli di Roma... Intanto il biglietto svizzero è tuo!!!
Cmq se vuoi i biglietti devi andare sul sito ticketcorner.
Violato
Devoted
Devoted

48 ore dopo

Messaggio da Violato »

Buona sera a tutti,
vedo che purtroppo il mio thread dopo l'annuncio del vincitore si è completamente addormentato..... tristesssssaaaaa

Dove sono finiti tutti i miei critici? spariti anche loro?

Ciao a tutti, adesso vado a farmi la dose serale di ripasso, manca pochissimo, CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
People
Excited
Excited

Messaggio da People »

Ciao, o letto il tuo messaggio io vorrei il biglietto per la mia amica che anche se fan dei DEPECHE purtroppo non e' riuscita a comprare il biglietto perche' sono introvabili. Io per fortuna sono riuscita a vincerli tramite una radio e mi dispiace che lei rimanga fuori dal FORUM.Spero che ci penserai. Ciao e grazie. :cry:
Violato
Devoted
Devoted

Messaggio da Violato »

People ha scritto:Ciao, o letto il tuo messaggio io vorrei il biglietto per la mia amica che anche se fan dei DEPECHE purtroppo non e' riuscita a comprare il biglietto perche' sono introvabili. Io per fortuna sono riuscita a vincerli tramite una radio e mi dispiace che lei rimanga fuori dal FORUM.Spero che ci penserai. Ciao e grazie. :cry:
Tesoro il biglietto se lo è già aggiudicato Umberto da Genova... come ho postato 2 giorni fa!

Se ti leggi tutti i post indietro vedrai che sarà divertente... me hanno dette di tutti i colori!

Ciao
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Il mio primo concerto dei DM...cacchio cacchio......

Francesco..non ti preoccupare arrivero' preparatssimo...
Precious
Excited
Excited

Messaggio da Precious »

Fans di Ramazzotti? Oh no è la cosa peggiore che ho sentito.. io Devoto fin da Bebè proprio non mi ci sta..

Ciao a tutti, bene vorrei dire che sono fortunato due volte perchè ho trovato anche un'amico vero dato che con Francesco è nato un bellissimo rapporto che va avanti da giorni ormai... Moltissimi mi hanno contattato privatamente complimentandosi ed io rispondo a tutti Grazieee ..
Grazie anche a Zoe che è stata dolcissima ...
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Pitfall ha scritto:Il mio primo concerto dei DM...cacchio cacchio......

Francesco..non ti preoccupare arrivero' preparatssimo...
anche per me!!! Sto andando fuori di testa (bè insomma, tutta a posta mai stata ma si dice così) :mrgreen:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Precious ha scritto: Grazie anche a Zoe che è stata dolcissima ...
Maddai...non ho fatto niente!!! ...ma proprio nulla anche se avrei voluto aiutarti!!! :oops:

L'AMORE TRIONFA SEMPRE (o quasi :? )
Violato
Devoted
Devoted

Messaggio da Violato »

Precious ha scritto:Fans di Ramazzotti? Oh no è la cosa peggiore che ho sentito.. io Devoto fin da Bebè proprio non mi ci sta..
Zitto Umbe, pigliati gli insulti e non fiatare che non sono niente ripsetto a quelli che mi sono beccato io!!!!!!!!!!! (però ramazzotti è veramente offensivo!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”