*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

che confusione ...
cmq direi di privilegiare il parterre ...
se poi , quando siamo li , noi del B e quelli del C hanno cmq i palloncini , ben venga che si gonfino !
è vero che deve dare l'effetto il parterre , ma se anche i forumisti degli altri settori hanno i palloncini meglio , più ce ne sono meglio è .

non è cosa impossibile spiegare a chi nn sa di dover gonfiare il palloncino senz aannodarlo e esibirlo alla prima dei Dm x poi sgonfiarlo
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

[quote="fabry78"]Secondo mè l'dea del parterre, come già detto e ottima!
Però oramai è tardi..
1 - Non riusciamo a cambiare tutto (incasineremmo solo di + le cose)
2 - c'è gente che giustamente ha comprato palloncini x l'anello B-C e probabilmente non vuole cederli![/quote]

e non solo: tutti quelli che hanno sentito gli appelli alla radio e non bazzicano il forum porteranno palloncini un po' ovunque....
La cosa che mi sorprende è vedere che la percentuale delle persone che hanno risposto all'appello rispetto al numero di persone del forum che saranno al concerto è relativamente bassa....possibile che solo noi di 013 saremo presenti al concerto??
Non c'è modo di coinvolgere maggiormente gli altri utenti del sito e provare ad aumentare considerevolmente il numero dei palloncini??? Se entro stasera fosse possibile mandare un certo numero di e-mail a tutte le persone che sono entrate nel forum ad esempio negli ultimi giorni forse domani qualcuno potrebbe acquistarne un po'...
Scusatemi se magari dico delle cose poco sensate o poco fattibili....io la butto là, con la speranza che succeda qualcosa di buono!
Ma forse ormai è troppo tardi.... :?
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

SCUSATE...anche io come tutti ho comperato dei palloncini,ma l'intento è riuscire ad eseguire una coreografia efficace,che abbia un inpatto visivo importante,quello che secondo me è importante è riuscire a creare una atmosfera calda attraverso i palloncini,che se però sono dispersivi non servono a nulla i dm non si accoegerebbero di nulla ,e la coreografia avrebbe perso l'effetto!!!!
In fondo la quantità di palloncini è insufficiente per tutto il forum!

In questo modo io personalmente sarei rammaricata nel avere buttato via i soldi per i palloncini!!!

Io cedo volentieri ai ragazzi del parterre tutti i miei palloncini!!!!Se la zona parterre sarà piena allora chiederò un palloncino da sventolare!!!!

Non è troppo tardi !!!

Saluti Simona
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

OK DOMANI PROVIAMO AD AVVISARE TUTTI IN BASE ALL'ELENCO SOLITO
CHI SI PRENOTA?
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

TOMETA ha scritto:SCUSATE...anche io come tutti ho comperato dei palloncini,ma l'intento è riuscire ad eseguire una coreografia efficace,che abbia un inpatto visivo importante,quello che secondo me è importante è riuscire a creare una atmosfera calda attraverso i palloncini,che se però sono dispersivi non servono a nulla i dm non si accoegerebbero di nulla ,e la coreografia avrebbe perso l'effetto!!!!

In questo modo io personalmente sarei rammaricata nel avere buttato via i soldi per i palloncini!!!

Io cedo volentieri ai ragazzi del parterre tutti i miei palloncini!!!!Se la zona parterre sarà piena allora chiederò un palloncino da sventolare!!!!

Saluti Simona

sono d'accordo .
cmq anche io i palloncini li compro , nn vado in miseria x questo ... e li darò al parterre .
se poi , cosa improbabile ma in cui spero , "avanzano" ... sventolerò anche io !
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

TOMETA ha scritto:SCUSATE...anche io come tutti ho comperato dei palloncini,ma l'intento è riuscire ad eseguire una coreografia efficace,che abbia un inpatto visivo importante,quello che secondo me è importante è riuscire a creare una atmosfera calda attraverso i palloncini,che se però sono dispersivi non servono a nulla i dm non si accoegerebbero di nulla ,e la coreografia avrebbe perso l'effetto!!!!

Non è troppo tardi !!!

Saluti Simona
grandissima TOMETA ti straquoto!!!!!
io un palloncino xò me lo tengo :oops:

così sarò l'unica sugli anelli ad avere il palloncino e dave mi noterà sicuramente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

giulia ha scritto:

Saluti Simona

sono d'accordo .
cmq anche io i palloncini li compro , nn vado in miseria x questo ... e li darò al parterre .
se poi , cosa improbabile ma in cui spero , "avanzano" ... sventolerò anche io !
Per me può andare bene!!
effettivamente la gentre ha comprato i palloncini per una coreografia comune, quindi anche se è nel parterre, ogni persona ha contribuito!
ed effettivamente l'impatto sarebbe più forte! :D

io sono nel parterre ho 100 palloncini, magari ne davo 10 al parterre e 90 sugli anelli o viceversa senza saperlo! a questo punto non è meglio raggrupparli? io direi di si! :D

Ditemi se devo modificare le istruzioni nel 1° post! :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

l'importante è trovare l'accordo .
se si decide di far fare l'impatto al parterre , allora diamoli al parterre .
pensiamo che tanti , i + semmai , non sono iscritti e non sanno niente .

io , iscritta che sono a conoscenza , con ad es. 30 palloncini posso aiutare la coreografia dando a 30 persone ignare i palloncini e spiegare brevemente la cosa .

magari nn è cosi facile come sembra , ma proviamoci ... meglio che niente ...
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Come da MP confermo:
disponibilità e 500 palloncini verdi B23
da sgonfiare a fine primo brano

Li diamo a quelli del parterre? Chiarire bene sennò diventa un macello!

Cercherò di "scotchare" al palloncino le istruzioni come da specifiche Tometa

......'mazza!.....mi sembro un computer.... :shock:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

raga...nn facciamo troppi casini..ormai e' tardi..è già buono quel che abbiamo fatto...comprate sti palloncini e dove siete siete gonfiateli e....buon concerto a tutti....

totale miei pall....100!!!!!!!!...anello c
swaz79
Excited
Excited

Messaggio da swaz79 »

scusate forse è gia stato detto.. :roll: ma non sarebbe possibile creare un piccolo banchetto all' ingresso e spiegare e distribuire i palloncini prima a quelli del parterre :?: :?: Forse e una fesseria ma cosi si stimola la curiosita anche di chi non partecipa al forum :wink: Ho detto una boiata :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :?: va be :( ci ho provato :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Mi hanno detto di riprovare domani da Balloons, vi do la mia conferma domani scusate ma tra lavoro ed ultimi preparativi sono strastrastraincasinaaaaaaaaaaaaato!!!!!!!!!
Per chi si collega domani mattina ci si vede :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahanci ha scritto:Mi hanno detto di riprovare domani da Balloons, vi do la mia conferma domani scusate ma tra lavoro ed ultimi preparativi sono strastrastraincasinaaaaaaaaaaaaato!!!!!!!!!
Per chi si collega domani mattina ci si vede :wink:
Stella vai li e vedrai che li troverai i palloncini... :wink:

Baci Elisa
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Non è troppo tardi !!!

Saluti Simona
Grandissima TOMETA!!!!!!!!!
Stra quoto.... prima i palloncini devono confluire nel Parterre e poi al max si pensa ai vari anelli... Quello che conta è il grosso colpo d occhio che avrà lo sventolio di tutti sti palloncini rossi li...

Cmq pure io me ne tengo 2 da sventolare dall anello C.. per me e per la mia mamma... 2 su 143... I miei li consegnerò ad Alexandra o Salvo..

Forza ragazzi... dobbiamo far vedere ai DM che popolo sono i DEVOTI ITALIANI...I migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat
Violator
Violator

Messaggio da pat »

Ciao!

ho appena ricevuto un mess. da condemnation76, che ringrazio, per avvisarmi della coreografia.
Ero già al corrente di tutto e ho già pronto il mio sacchettino di palloncini rossi per il parterre di sabato e ho avvisato alcuni amici che vengono da fuori milano e non sono del forum.
Non avevo postato perchè purtroppo non ne ho trovati molti :oops: mentre voi siete stati bravissimi.
Spero di incontrarvi tutti sabato, magari anche dopo il concerto. Anche se voi vi conoscete già tutti e io sono un po' timida.....

A sabato

Pat
Rispondi

Torna a “Discussioni”