*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

certo che i palloncini sono stati comprati per la coreografia, ma anche per il gusto di sventolarli, se permetti!!dopo aver speso un capitale non dovrei usarne neanche uno solo perchè non ho la fortuna di essere nel parter?non lo trovo giusto :evil:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Immagine

Facciamo una bella cosa! lasciamo tutto come è e basta!!!
Se viene viene se no pace!! alla fine andiamo a vedere un concerto!!

Come dice salvodepeche compriamo i palloncini, il resto verrà da solo!!

BASTA STARE ALLE 3 REGOLE CHE ABBAIMO DECISO!! :D :wink:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

saggia decisione, sinceramente se ci limitiamo al parter io smetto di acquistarne...!ho in ballo un ordine per altri 500 così dovrei arrivare a quota 1.000...sarà solo una macchia , ma che macchia!!! :D per chi è di roma, consiglio l'acquisto da edy party, viale delle medaglie d'oro, ne hanno a iosa, li vendono sfusi!!!! :D
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

fabry78 ha scritto:Oramai sono complatamente andato!! :shock:
Comunque all'incirca dovrebbero essere questi!

Aiuto! 4 uomo!

---------------------------------

Totale (x ora):
ROSSI = 1800
VERDI = 1728

Nello Specifico:

ROSSI:

Fabry78 - 100
Salvodepeche - 100
Alexandra - 200
Elisa78 - 143
Sariri - Si! ma non si sa la quantità
Goring - 150
Stringiu - Si! ma non si sa la quantità
Tometa - 250 (grande!!)
MonyDM - 50
Kibiusa - 50
Draemon22 - 25
Mucci - 50
Yus - 50
Leoleo - 100
Alexmasterj - 100
Sweetestperfection - 100
Condemnation - 100
Exiting your angel - 32
A_Sinner - 50
Violato - 100

VERDI:

Il 4 Uomo - 100
Elisa78 - 309
Musa1986 - 500 (Fantastica!! )
Silverwings - Si! ma non si sa la quantità
Useless83 - 25
Malena - 400
Leoleo - 50
DMumb - 100
Halo in reverse - 140
Swaz79 - 50
Fabdevotee - 54
Sister of night 79 - 35
Violato - 100

leoleo ne fa 100 anche il 19

ciau
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Tometa..più chiaro di cosi ci vuole il disegno!!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

dopo aver speso un capitale non dovrei usarne neanche uno solo perchè non ho la fortuna di essere nel parter?non lo trovo giusto
Lo so che non è giusto..l'ho detto anche prima...ma certamente verrebbe fuori un cosa piu bella se riuscissimo a far confluire tutti i palloncini sul parterre o se preferite nell'anello C ...a me sinceramente non è che mi frega piu di tanto di sventolare un palloncino ..la cosa importante è che la coreografia venga fuori bene..perche nel caso venisse fuori una cagata allora si che avremmo buttato via i soldi.
Certo come dice salvo l'importante è divertirsi , ed io non posso che essere daccordo, ma sono sicuro che ci divertiremo ancora di più se la cosa riesce come si deve......non trovate ?
Io di solito le cose o le faccio bene o non le faccio per niente..^^
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

mmmh, riflettondoci hai ragione, io sono disposta a cederli al parter...sigh (però il divertimento per me era lanciarli di sotto!!!!), ma a chi li consegno???che faccio li butto di sotto con tutto il sacchetto???? :twisted: se individuate un incarito li cedo...vorrà dire che butterò altro di sotto!!!!scherzo!!!!
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

malena ha scritto:saggia decisione, sinceramente se ci limitiamo al parter io smetto di acquistarne...!ho in ballo un ordine per altri 500 così dovrei arrivare a quota 1.000...sarà solo una macchia , ma che macchia!!! :D per chi è di roma, consiglio l'acquisto da edy party, viale delle medaglie d'oro, ne hanno a iosa, li vendono sfusi!!!! :D
penso che alla fine si sia presa la decisione più giusta nei confronti di tutti i partecipanti e lo dico da parte di uno che sta nel parterre. già nei miei primi pannelli riepilogativi auspicavo una distribuzione in tutto il forum senza tralasciare alcun settore e difatti la richiesta di specificare il settore andava in quella direzione

questo non vieta di distribuire palloncini in qualche zona che è fornita in minor modo da parte di chi ne ha preso un pò di piu; ciò sta alla discrezione delle persone coinvolte.
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

scusa ma non sono molto convinto... (x alexmasterj)
Come abbiamo detto sempre (addirittura dal 3d precedente), questa non è una vera e propria coreografia (è troppo difficile da organizzare!) è solo un modo per dare colore è divertirci!
Siamo pure riusciti a metterci daccordo con la canzone!!
Non sono soldi buttati!

Se non sarà pieno, vuol dire che la maggior parte della gente non ha voluto aderire! Punto! :D :wink:

N.B. quello che dici ha un senso... ma ti assicure che è inpossibile da attuare! sarà già un successo che la gente ci segua a prendere palloncini e seguire i 3 punti! fidati! :wink:
Ultima modifica di fabry78 il gio feb 16, 2006 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Guarda ..io ti capisco benissimo e non sai quanto mi dispiace se alla fine si decide di far confluire i palloncini solo sotto...ma anche per questo...non è cosi semplice come facevi notare....ed allora per l'ennesima volta..Chi si prende l'impegno di gestire la coreografia con il piccolo megafono ?
Cosi è facile gestire tutto e spiegare come e cosa farne di sti palloncini...altro che i bigliettini...
Salvo ? Alexandra ?
vi vedrei bene per la simpatia che riuscite a stimolare..raga diamoci una svegliata che le chiacchere se le portano via il vento ^^
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

fabry78 ha scritto:scusa ma non sono molto convinto... (x alexmasterj)
Come abbiamo detto sempre (addirittura dal 3d precedente), questa non è una vera e propria coreografia (è troppo difficile da organizzare!) è solo un modo per dare colore è divertirci!
Siamo pure riusciti a metterci daccordo con la canzone!!
Non sono soldi buttati!

Se non sarà pieno, vuol dire che la maggior parte della gente non ha voluto aderire! Punto! :D :wink:

N.B. quello che dici ha un senso... ma ti assicure che è inpossibile da attuare! sarà già un successo che la gente ci segua a prendere palloncini e seguire i 3 punti! fidati! :wink:
Infatti credo che il più importante sia rispettare i tre punti...poi come dice salvo....comu veni si cunta....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

alexmasterj ha scritto:Guarda ..io ti capisco benissimo e non sai quanto mi dispiace se alla fine si decide di far confluire i palloncini solo sotto...ma anche per questo...non è cosi semplice come facevi notare....ed allora per l'ennesima volta..Chi si prende l'impegno di gestire la coreografia con il piccolo megafono ?
Cosi è facile gestire tutto e spiegare come e cosa farne di sti palloncini...altro che i bigliettini...
Salvo ? Alexandra ?
vi vedrei bene per la simpatia che riuscite a stimolare..raga diamoci una svegliata che le chiacchere se le portano via il vento ^^
Salvo ed io siamo pronti....daii ragazzi
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....ci vuole il megafono!!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ma dove si comprano i megafoni?????
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Guarda ..io ti capisco benissimo e non sai quanto mi dispiace se alla fine si decide di far confluire i palloncini solo sotto...ma anche per questo...non è cosi semplice come facevi notare....ed allora per l'ennesima volta..Chi si prende l'impegno di gestire la coreografia con il piccolo megafono ?
Salvo ? Alexandra ?
Salvo ed io siamo pronti....daii ragazzi
IO E ALEXANDRA IN PRIMA LINEA, COMBATTERE!!! :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”