Non dire così...!!!fabry78 ha scritto:Se la giornata è come quella di oggi qui a milano,
portate proiettili d'argento e paletti di frassino!!
previsioni SABATO 18
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si prevede per il 18 pioggia/neve...pensate a quei poverini che dovrebbero andare al concerto del 19..per loro sono previsti acquazzoni...comunque su www.meteo.it , a differenza del meteo di yahoo, per il 18 non siamo messi proprio male, c'è sole con un pò di pioggia...!!! Boh!!!

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Arianna ha scritto:comunque su www.meteo.it , a differenza del meteo di yahoo, per il 18 non siamo messi proprio male, c'è sole con un pò di pioggia...!!! Boh!!!
purtroppo meteo.it non ci azzecca mai
- worldfullofnothing
- Angel

- condemnation76
- Master

beh ragazzi, è metà febbraio la cosa era ampiamente preventivata. qui da me ieri faceva parecchio freddo e oggi pure. chi farà coda dal mattino davanti al forum dovrà prepararsi ad avere freddo sul serio perché stando fermi lo si soffre il doppio
io a sto punto mi sa che verrò nel pomeriggio, avrei cambiato idea se fosse stata una settimana come quella passata con sole in abbondanza
ringraziamo il fatto che fanno i due concerti nel week-end che è comodo per la maggioranza, ma il periodo è pessimo. l'altra volta il concerto era ad ottobre, tutt'altro clima
io a sto punto mi sa che verrò nel pomeriggio, avrei cambiato idea se fosse stata una settimana come quella passata con sole in abbondanza
ringraziamo il fatto che fanno i due concerti nel week-end che è comodo per la maggioranza, ma il periodo è pessimo. l'altra volta il concerto era ad ottobre, tutt'altro clima
Consiglio coperte, sacchi a pelo e thermos..recoil ha scritto:chi farà coda dal mattino davanti al forum dovrà prepararsi ad avere freddo sul serio perché stando fermi lo si soffre il doppio
L'anno scorso ero nello stesso posto, stesso periodo..temperature glaciali, nevischio, fila dal mattino presto..altro che "cosa indosserete?"!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: