PESSI, PESSI... COMPLETAMENTE E IRRIMEDIABILMENTE PESSI!!!salvodepeche ha scritto:AHH e alloraaaaa!!!!Pamela ha scritto:Ehmmm... sono arrivata mia cara... come va'???elisa78 ha scritto:Gahan69.... ma quanti striscioni la tua mente sta partorendo!?!?!?
Bestia...![]()
Che ottima lucidità che possiedi ancora a 3 giorni dall evento...
SEMU PESSI PESSI!!!![]()
![]()
![]()
Avete preparato uno striscione ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ok... va bene... mi iscrivo pure al tuo fans club.... non fare il geloso su ..gahan69 ha scritto:Il Fun Club esiste già.......Ed E' il MIO.......Salvo è presidente onorario, mentre Sariri si occupa delle relazioni pubblicheelisa78 ha scritto:Salvo...... dobbiamo aggiungere una tua nuova fans... PAMELA...
Mi spiace ma devi farlo sto fans club....![]()
![]()
![]()
Ma io fondo insieme alle altre 3 pazze quello per Salvo!!!!!!!!!!!
Ohhhhhhhh sono commossa!!!!!!!!!!!!! Ho visto in volto i miei grandissi idoli........ In primis il mio collega Gahan69... Salvo l uomo che mi fa piangere da quanto mi fa ridere... Syd troppo troppo forte!!!!!!!!!!!
Ragazzi.................. ci si vede sabato mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una domanda OT... com era la pizza? Mi avete pensata mentre la mangiavate?
Baci ai 3 moschettieri
Elisa
Ragazzi.................. ci si vede sabato mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una domanda OT... com era la pizza? Mi avete pensata mentre la mangiavate?
Baci ai 3 moschettieri
Elisa
BELLA IDEA.....
quasi quasi te la copio....... scherzo. non vedo l'ora.... tu in che settore sei? 
Re: BELLA IDEA.....
Maria... parli con me?maria78 ha scritto:quasi quasi te la copio....... scherzo. non vedo l'ora.... tu in che settore sei?
Io il 18 sarò all anello C.. Tu?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Syd.... sei il primo sulla sinistra?.... beh siete tutti e tre venuti bene.... cmq se sei tu sei uscito molto bene...Syd ha scritto:Però, non sono venuto male in foto!
------------------------------------------------------------------------------------
cmq siete troppo fuori... state parlando nel forum tutti dalla stessa casa, con lo stesso pc.... mamma mia che mi aspetta sabato.... Aiutooooo
Si, sono io!elisa78 ha scritto:Syd.... sei il primo sulla sinistra?.... beh siete tutti e tre venuti bene.... cmq se sei tu sei uscito molto bene...Syd ha scritto:Però, non sono venuto male in foto!
------------------------------------------------------------------------------------
cmq siete troppo fuori... state parlando nel forum tutti dalla stessa casa, con lo stesso pc.... mamma mia che mi aspetta sabato.... Aiutooooo