e i neuroni giocarono a ping pong (attesa...)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A meno 4 giorni dall evento, credo che ormai i miei neuroni siano totalmente impazziti.... ne stanno facendo di tutti i colori.. il problema che la loro follia me la stanno trasferendo anche esteriormente...
Canto senza problemi tutto il giorno... in auto, a piedi, mentre sono in attesa al telefono di parlare con dei fornitori.. I più scandalizzati sono proprio quest ultimi perchè ci metto qualche secondo prima di capire che loro sono in linea........AIUTO!!!!!!!!!!!!!
Canto senza problemi tutto il giorno... in auto, a piedi, mentre sono in attesa al telefono di parlare con dei fornitori.. I più scandalizzati sono proprio quest ultimi perchè ci metto qualche secondo prima di capire che loro sono in linea........AIUTO!!!!!!!!!!!!!
i miei neuroni sono un paio di giorni che mi hanno abbandonata!elisa78 ha scritto:A meno 4 giorni dall evento, credo che ormai i miei neuroni siano totalmente impazziti.... ne stanno facendo di tutti i colori.. il problema che la loro follia me la stanno trasferendo anche esteriormente...
Han fatto le valigie e si son diretti verso Milano....speriamo di ritrovarli sabato...magari li, vicino a Dave!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Zoe80 ha scritto: i miei neuroni sono un paio di giorni che mi hanno abbandonata!
Han fatto le valigie e si son diretti verso Milano....speriamo di ritrovarli sabato...magari li, vicino a Dave!!
Beh mi sa che allora anche i miei neuroni sono su quella strada....
Magari arrivino vicini vicini a Dave....
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
io li ho persi (insieme agli occhielisa78 ha scritto:Zoe80 ha scritto: i miei neuroni sono un paio di giorni che mi hanno abbandonata!
Beh mi sa che allora anche i miei neuroni sono su quella strada....
Magari arrivino vicini vicini a Dave....![]()
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
finche la barca va lasciala andare, finche la barca va..elisa78 ha scritto:Prè allora siamo nella stessa barca... va che bello... così ci facciamo compagnia...precious7 ha scritto: io li ho persi (insieme agli occhi)..non so se li ritrovo..di sicuro non prima del 20!!!
![]()
però pagherei per avere le emozioni di questa settimana in eterno..
per non parlare del 19..
Prè vorremmo tutti che questo stato di ansia pre concerto non finisse mai, come vorremmo che il tempo si fermasse in quei 2 giorni... ma non è possibile, ahimè..precious7 ha scritto: finche la barca va lasciala andare, finche la barca va..
però pagherei per avere le emozioni di questa settimana in eterno..![]()
per non parlare del 19..
Cmq ci rifaremo a Roma o Imola sicuramente......
Io di sicuro mi rifarò il 10 luglio a Locarno.....