L'album che ho acquistato oggi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

hey là, sono passato anche io da quelle parti, ma ho notato che parecchi negozietti che anni fa avevo trovato aperti, ora non ci sono piùDeepDark ha scritto:Io il week end passato a barcellona, su dritta di Studio54,
ho visitato i negozietti di Carrer de Tallers e ho comprato:
Dei dm non c'era un fico secco di interessante ne in cd ne in vinile, l'unica cosa erano i box set dei singoli a 23.00 euro l'uno
Effettivamente dei depeche nulla di "introvabile" però per quanto riguarda altri gruppi c'era da spendere un patrimonio, soprattutto perchè non era difficile trovare cd a 7,50 € (come quelli dei kraftwerk) o doppi cd a 9,90 (vedi the best of fad gadget)...Studio54 ha scritto: hey là, sono passato anche io da quelle parti, ma ho notato che parecchi negozietti che anni fa avevo trovato aperti, ora non ci sono più![]()
Dei dm non c'era un fico secco di interessante ne in cd ne in vinile, l'unica cosa erano i box set dei singoli a 23.00 euro l'uno
- worldfullofnothing
- Angel

ultima cosa comprata (escludendo cose da collezione dei nostri), il cofanetto dei singoli 1988-1991 di Morrissey e la compilation Future Retro. 
Prrrrr, Frrrre.
Prrrrr, Frrrre.
Ultima modifica di worldfullofnothing il gio feb 16, 2006 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
-
halo in reverse
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Grazie. Tra l'altro, ho lasciato lì "radiohead-amnesiac", stesso prezzo. I tool li ho messi su adesso, gradisco, gradisco
. Anche se in origine ero uscito per i killing joke di "nightime" e "brighter than 1000 suns" . Non li ho trovati a poco, sono import 
scusate, avevo dimenticato uno 0
scusate, avevo dimenticato uno 0
Ultima modifica di halo in reverse il mer feb 15, 2006 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Irene
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Ho preso una originalissima edizione di Showbiz dei Muse con cd che è contenuto in due quadrati di plastica opaca con perno e dado (sempre di plastica..) centrali. E anche autografato 

poi Dark side of the moon dei Pink Floyd in edizione rimasterizzata del 1994 con nuovi booklet e back cover e picture cd.
poi Dark side of the moon dei Pink Floyd in edizione rimasterizzata del 1994 con nuovi booklet e back cover e picture cd.
-
halo in reverse
- Angel