Prima o dopo il concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E' vero l'importante è stare assieme...e più si è meglio è...
ma morale della Favola per ora si è parlato di:
1) Appaloosa: pub - raggiungibile solo in auto - 10 euro - chiude alle 3
2) Plastic : club alternativo - raggiungibile solo in auto - 20 euro - chiude alle 5
Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Da qui a spostarsi che ore si fanno?
Non credo sia un'IDEONA andare in un locale per mezz'ora eh eh eh
E poi, per chi deve "far orario" aspettando il primo treno? Se il locale chiude presto...?

ma morale della Favola per ora si è parlato di:
1) Appaloosa: pub - raggiungibile solo in auto - 10 euro - chiude alle 3
2) Plastic : club alternativo - raggiungibile solo in auto - 20 euro - chiude alle 5
Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Non credo sia un'IDEONA andare in un locale per mezz'ora eh eh eh
E poi, per chi deve "far orario" aspettando il primo treno? Se il locale chiude presto...?
vero,il prezzo non è accessibilissimo...Lettera 22 ha scritto:PLASTIC di sabato music house/trash pop dalle 24 alle 5 ingresso 20 euri
ma la selezione musicale non è così pessima! Io rimembro delle gran belle serate a suon di new wave/electroclash ecc...
forse non era di sabato?
Cmq io intendevo l'after del 18
- alexmasterj
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Di solito il concerto finisce alle 23 in punto.Ross ha scritto: Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Il problema è che io vorrei restare allo Spizzico il meno possibile, giusto per le presentazioni di rito
ps. Ross non volevo fare nessun problema di prezzo, per me va bene tutto!
(cmq se andiamo al Plastic è meglio!
Infatti le mie erano considerazioni generali...Lettera 22 ha scritto:Di solito il concerto finisce alle 23 in punto.Ross ha scritto: Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Il problema è che io vorrei restare allo Spizzico il meno possibile, giusto per le presentazioni di ritoe poi muoversi immediatamente...
ps. Ross non volevo fare nessun problema di prezzo, per me va bene tutto!![]()
(cmq se andiamo al Plastic è meglio!)
Fatte ora perchè so come va a finire...
E sinceramente mi piacerebbe far "baldoria" in tanti, tanti taaantiiiii
Qualche altra proposta per il dopo- concert oltre a:
1) APPALOOSA http://www.appaloosapub.com/index.html
2) PLASTIC http://www.thisisplastic.com
?!?
1) APPALOOSA http://www.appaloosapub.com/index.html
2) PLASTIC http://www.thisisplastic.com
?!?
Ultima modifica di Ross il gio feb 16, 2006 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Quoto!A_Sinner ha scritto: Ragazzi, io la butto lì: MA IL PLASTIC?
Certo è un po' lontano dal forum (ma è il forum che è lontano da tutto!) però resta aperto fino alla mattina...
Inoltre credo che alla fine la cosa migliore da fare sia quella di avvicinarsi il più possibile a Milano (e, se non ho capito male, l'Appaloosa è nella zona di Cusago - non ho idea di dove si trovi, ma non mi pare sia Milano Centro
Infine... ho come l'idea che la musica del Plastic mi sfagioli di più di quella dell'Appaloosa - ma questa è una pura supposizione!
- alexmasterj
- Ultra member

alexmasterj ha scritto:Dopo aver visitato i link dei due locali ..direi decisamente PLASTIC ^^
Ma kazz certo che non capisco come non sia stato organizzato niente per i DM...tutto ciò mi lascia basito^^
Ma infatti muoversi per tempo mai!!!
Passiamo il tempo a quotarci e far sondaggi, e poi zero after emmm
Due parole:
- dallo spizzico alle 12 max 12,30 bisogna sloggiare, serve solo come punto di ritrovo.
- il Plastic non l'abbiamo preso in considerazione per la dimensione (e' un club piccolo) ed il costo. Inoltre molti di noi si faranno anche il brunch del giorno dopo e magari vorremmo dórmire qualche ora...
- L´appalloosa preoccupa musicalmente ma abbiamo chiesto che dalle 2 alle 3 mettano anche molti pezzi dei DM e si sono detti disponibili...credo che il risultato dipenda da quanti saremo e da quanto "romperemo"...
Detto questo, ribadisco che se tra due minuti viene pubblicizzato un party ufficiale sono il primo ad andarci...
Spero di conoscervi tutti...(le ultime parole famose)...
un saluto da Dusseldorf
Lu
- dallo spizzico alle 12 max 12,30 bisogna sloggiare, serve solo come punto di ritrovo.
- il Plastic non l'abbiamo preso in considerazione per la dimensione (e' un club piccolo) ed il costo. Inoltre molti di noi si faranno anche il brunch del giorno dopo e magari vorremmo dórmire qualche ora...
- L´appalloosa preoccupa musicalmente ma abbiamo chiesto che dalle 2 alle 3 mettano anche molti pezzi dei DM e si sono detti disponibili...credo che il risultato dipenda da quanti saremo e da quanto "romperemo"...
Detto questo, ribadisco che se tra due minuti viene pubblicizzato un party ufficiale sono il primo ad andarci...
Spero di conoscervi tutti...(le ultime parole famose)...
un saluto da Dusseldorf
Lu