Prima o dopo il concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Marzia
Violator
Violator

Messaggio da Marzia »

Non penso sia un locale che sta vicino al forum quindi se si riesce in QUALCHE MODO a raggiungere il centro quanto dista da lì???io sono di Roma e sto a piedi... :cry: [/u]
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

E' vero l'importante è stare assieme...e più si è meglio è...
ma morale della Favola per ora si è parlato di:

1) Appaloosa: pub - raggiungibile solo in auto - 10 euro - chiude alle 3

2) Plastic : club alternativo - raggiungibile solo in auto - 20 euro - chiude alle 5

Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Da qui a spostarsi che ore si fanno?
Non credo sia un'IDEONA andare in un locale per mezz'ora eh eh eh
E poi, per chi deve "far orario" aspettando il primo treno? Se il locale chiude presto...?

:wink:
A_Sinner
Excited
Excited

Messaggio da A_Sinner »

Lettera 22 ha scritto:PLASTIC di sabato music house/trash pop dalle 24 alle 5 ingresso 20 euri
vero,il prezzo non è accessibilissimo...
ma la selezione musicale non è così pessima! Io rimembro delle gran belle serate a suon di new wave/electroclash ecc...

forse non era di sabato? :?

Cmq io intendevo l'after del 18
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma allora che si fà ?
Per me va bene nche se ci facciamo una partita a pallone fuori al forum, con la musica dello stereo di una macchina ^^
Marzia
Violator
Violator

Messaggio da Marzia »

:D hai ragione anche una partita non sarebbe male.. l'importante è stare tutti insieme e divertirci anche dopo il concerto!alla fine se non hanno organizzato nessun after depeche lo organizziamo noi..
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ross ha scritto: Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Di solito il concerto finisce alle 23 in punto.
Il problema è che io vorrei restare allo Spizzico il meno possibile, giusto per le presentazioni di rito 8) e poi muoversi immediatamente...

ps. Ross non volevo fare nessun problema di prezzo, per me va bene tutto! :wink:

(cmq se andiamo al Plastic è meglio! :lol: )
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Marzia ha scritto::D hai ragione anche una partita non sarebbe male.. l'importante è stare tutti insieme e divertirci anche dopo il concerto!alla fine se non hanno organizzato nessun after depeche lo organizziamo noi..
Forse visto il Freddino che farà, anzichè na partitella a calcio...si giocherà a:
Immagine

Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Lettera 22 ha scritto:
Ross ha scritto: Problemino pratico: se il concerto termina alle 24, da qui a riunirsi -incontrarsi - cazzeggiare beatamente allo Spizzico che ore si fanno?
Di solito il concerto finisce alle 23 in punto.
Il problema è che io vorrei restare allo Spizzico il meno possibile, giusto per le presentazioni di rito 8) e poi muoversi immediatamente...

ps. Ross non volevo fare nessun problema di prezzo, per me va bene tutto! :wink:

(cmq se andiamo al Plastic è meglio! :lol: )
Infatti le mie erano considerazioni generali...
Fatte ora perchè so come va a finire...
E sinceramente mi piacerebbe far "baldoria" in tanti, tanti taaantiiiii
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Vabbe', purché ci portiate da qualche parte, ché io e la mia morosa abbiamo il volo di ritorno da Linate alle 7,00!
Dobbiamo tirare fino alle 4-5.....
poi taxi ed aeroporto!
depeche
Excited
Excited

Messaggio da depeche »

Tipo andare a lavorare? Caro Colleguccio
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Qualche altra proposta per il dopo- concert oltre a:

1) APPALOOSA http://www.appaloosapub.com/index.html
2) PLASTIC http://www.thisisplastic.com

?!?
Ultima modifica di Ross il gio feb 16, 2006 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

A_Sinner ha scritto: Ragazzi, io la butto lì: MA IL PLASTIC?

Certo è un po' lontano dal forum (ma è il forum che è lontano da tutto!) però resta aperto fino alla mattina...
Quoto!
Inoltre credo che alla fine la cosa migliore da fare sia quella di avvicinarsi il più possibile a Milano (e, se non ho capito male, l'Appaloosa è nella zona di Cusago - non ho idea di dove si trovi, ma non mi pare sia Milano Centro :roll: ); questo per venire incontro alle esigenze di chi poi deve andar via - aeroporto, treno, letto(!). Anche il fatto che il Plastic chiude più tardi mi sembra un vantaggio. Nonostante i buoni propositi, immagino che da Spizzico perderemo un bel po' di tempo, quanto meno per trovare la maniera di organizzare il rientro (e, di nuovo, forse spostarsi direttamente a Milano, potrebbe facilitare la cosa perché magari è possibile usare i mezzi pubblici oltre alle auto... o no? :? )
Infine... ho come l'idea che la musica del Plastic mi sfagioli di più di quella dell'Appaloosa - ma questa è una pura supposizione! 8)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Dopo aver visitato i link dei due locali ..direi decisamente PLASTIC ^^
Ma kazz certo che non capisco come non sia stato organizzato niente per i DM...tutto ciò mi lascia basito :shock: ^^
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

alexmasterj ha scritto:Dopo aver visitato i link dei due locali ..direi decisamente PLASTIC ^^
Ma kazz certo che non capisco come non sia stato organizzato niente per i DM...tutto ciò mi lascia basito :shock: ^^
Ma infatti muoversi per tempo mai!!!
Passiamo il tempo a quotarci e far sondaggi, e poi zero after emmm
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Due parole:

- dallo spizzico alle 12 max 12,30 bisogna sloggiare, serve solo come punto di ritrovo.

- il Plastic non l'abbiamo preso in considerazione per la dimensione (e' un club piccolo) ed il costo. Inoltre molti di noi si faranno anche il brunch del giorno dopo e magari vorremmo dórmire qualche ora...

- L´appalloosa preoccupa musicalmente ma abbiamo chiesto che dalle 2 alle 3 mettano anche molti pezzi dei DM e si sono detti disponibili...credo che il risultato dipenda da quanti saremo e da quanto "romperemo"...

Detto questo, ribadisco che se tra due minuti viene pubblicizzato un party ufficiale sono il primo ad andarci...

Spero di conoscervi tutti...(le ultime parole famose)...

un saluto da Dusseldorf

Lu
Rispondi

Torna a “Discussioni”