intenso ha scritto:Si può fare...mandami un mp.anto67blu ha scritto:Cavoletti, io a milano arrivo alle 12.55!!!!
Nada de Nada per il Brunch o faccio in tempo????
Comunque siamo in due e parteciperemmo molo volentieri
Prima o dopo il concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
fino a spizzico ci posso arrivare, ma raggiungere il locale senza mezzi potrebbe risultarmi un pò difficilotto 
Ma possibile che in una città organizzata come Milano non si trovi un pub raggiungibile con i mezzi che chiuda ad un'ora decente??
porca la porchetta ...
mi sento così sob
e io che vi volevo spupazzare uno per uno ...
Ma possibile che in una città organizzata come Milano non si trovi un pub raggiungibile con i mezzi che chiuda ad un'ora decente??
porca la porchetta ...
mi sento così sob
e io che vi volevo spupazzare uno per uno ...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
io ci sarò da spizzico! marzia io ho il tuo stesso problema e prendo il tuo stesso treno per il ritorno! possiamo accordarci se ti va...ti ho mandato un mess pvt comunque. un bacio.Marzia ha scritto:Naturalmente ci sarò anche io da spizzico!!
La mia preoccupazione è cosa farò dalla fine del concerto fino alle 5.30 di mattina quando ho il treno per Roma se non organizziamo niente!!!
per tutti gli altri: vi prego aspettatemi da spizzico xkè sto da sola e l idea di stare 5 ore in giro per milano di notte in attesa del treno per roma mi fa venire voglia di uccidermi! vi prego sono disperata!
Sister of night78 ha scritto:io ci sarò da spizzico! marzia io ho il tuo stesso problema e prendo il tuo stesso treno per il ritorno! possiamo accordarci se ti va...ti ho mandato un mess pvt comunque. un bacio.Marzia ha scritto:Naturalmente ci sarò anche io da spizzico!!
La mia preoccupazione è cosa farò dalla fine del concerto fino alle 5.30 di mattina quando ho il treno per Roma se non organizziamo niente!!!
per tutti gli altri: vi prego aspettatemi da spizzico xkè sto da sola e l idea di stare 5 ore in giro per milano di notte in attesa del treno per roma mi fa venire voglia di uccidermi! vi prego sono disperata!![]()
Aspettata!!!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
grazie tesora! ti voglio bene!Ross ha scritto:Sister of night78 ha scritto:io ci sarò da spizzico! marzia io ho il tuo stesso problema e prendo il tuo stesso treno per il ritorno! possiamo accordarci se ti va...ti ho mandato un mess pvt comunque. un bacio.Marzia ha scritto:Naturalmente ci sarò anche io da spizzico!!
per tutti gli altri: vi prego aspettatemi da spizzico xkè sto da sola e l idea di stare 5 ore in giro per milano di notte in attesa del treno per roma mi fa venire voglia di uccidermi! vi prego sono disperata!![]()
Aspettata!!!
Ragazzi, io la butto lì: MA IL PLASTIC?
Quelli di Mi e dintorni sanno di cosa parlo: il miglior club alternativo della città, frequentato dagli stessi DM negli anni '80! ( e chissà che non abbiano voglia di ripassarci una serata...
)
Certo è un po' lontano dal forum (ma è il forum che è lontano da tutto!) però resta aperto fino alla mattina...
boh, probabilmente io e la mia socia di Verona ci sposteremo là dopo il live...
Quelli di Mi e dintorni sanno di cosa parlo: il miglior club alternativo della città, frequentato dagli stessi DM negli anni '80! ( e chissà che non abbiano voglia di ripassarci una serata...
Certo è un po' lontano dal forum (ma è il forum che è lontano da tutto!) però resta aperto fino alla mattina...
-
halo in reverse
- Angel

ehm... perdona la curiosità, ma parli dell'after di sabato o di domenica?A_Sinner ha scritto:Ragazzi, io la butto lì: MA IL PLASTIC?
Quelli di Mi e dintorni sanno di cosa parlo: il miglior club alternativo della città, frequentato dagli stessi DM negli anni '80! ( e chissà che non abbiano voglia di ripassarci una serata...)
Finalmente qlk nomina il PlasticA_Sinner ha scritto:Ragazzi, io la butto lì: MA IL PLASTIC?
Quelli di Mi e dintorni sanno di cosa parlo: il miglior club alternativo della città, frequentato dagli stessi DM negli anni '80! ( e chissà che non abbiano voglia di ripassarci una serata...)
Un saltino ce lo farei volentieri
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: