per rimanere in topic allora: FACCIAMO UNO STRISCIONE PER PAM???elisa78 ha scritto:Ovvio Prè... anche se siamo off topic...
Avete preparato uno striscione ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
già..però non ho tempo in sti giorni..cioè nun ce sta la testa + che altro!!elisa78 ha scritto:Prè se lo facciamo della dimensione di un lenzuolo matrimoniale, vedi che si vede.....precious7 ha scritto:l'avrei fatto, ma dal settore b il mio amato non mi vede..Pamela ha scritto:No, non dicevo x me... ma x il Gahanzo... e poi, anche x Salvo, volendo! Ahahah!![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
depechelove
- Devoted

BELLLLLLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! EHI ma poi Salvo ci offre dei buonissimi cannoli e pure i miei dolcetti preferiti alle mandorle??????elisa78 ha scritto:depechelove ha scritto: WE WE WE ... E A ME DOVE MI LASCIATE???? scusate l'OT, ma io ogni volta che leggo SALVODEPECHE penso che... mi vorrei trasferire a Siracusa per essergli + vicina!!!!!! sarò la prima ad iscrivermi nel tuo fan club!!!!!
Oleeeeee un altra!!!!!!!!!
Allora noi faremo uno striscione per Salvo!!!!!!!![]()
![]()