ma vaffan..non possono!!!!Sister of night78 ha scritto:a regà ve immaginate se la prevendita inizia il 18 quanno stamo tutti a milano???è la vorta bona che me sparo!
![]()
non dirlo manco per scherzo!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

barrel_of_a_gun ha scritto:voglio anche io ASSOLUTAMENTE il biglietto x la data di Roma...questa volta non posso rimanere fregata....in quel periodo mi trovo a Caserta...quindi Campani depeche modiani,armiamoci di biglietto!
un bacio
Serena
Ciao Serena......barrel_of_a_gun ha scritto:voglio anche io ASSOLUTAMENTE il biglietto x la data di Roma...questa volta non posso rimanere fregata....in quel periodo mi trovo a Caserta...quindi Campani depeche modiani,armiamoci di biglietto!
un bacio
Serena
Sister of night78 ha scritto:a regà ve immaginate se la prevendita inizia il 18 quanno stamo tutti a milano???è la vorta bona che me sparo!
![]()

ASSOLUTAMENTE WELCOME !!! mi aggiungo alla nonnaelisa78 ha scritto:Ciao Serena......barrel_of_a_gun ha scritto:voglio anche io ASSOLUTAMENTE il biglietto x la data di Roma...questa volta non posso rimanere fregata....in quel periodo mi trovo a Caserta...quindi Campani depeche modiani,armiamoci di biglietto!
un bacio
Serena
Come da buona abitudine per i nuovi di 013, volevo darti il Benvenuto in questo Forum..

Come hai fatto a farti inviare sms dalla ClearChannel? A me questo sistema servirebbe, visto che potrò usare poco internet da domani...Alya_DM ha scritto:Oggi la Clearchannel mi ha inviato un sms e m'è preso OVVIAMENTE un colpo...
invece era per il concerto di ...Ricky Martin![]()
Ma che me ne può fregà di quel pupazzo lì...che poi sa pure cantare??![]()
Quindi credo che ancora non ci siano novità, bisogna pazientare.
A me invece è arrivata una mail... cmq ti devi iscrivere nel loro club..EnjoyDepeche ha scritto:Come hai fatto a farti inviare sms dalla ClearChannel? A me questo sistema servirebbe, visto che potrò usare poco internet da domani...Alya_DM ha scritto:Oggi la Clearchannel mi ha inviato un sms e m'è preso OVVIAMENTE un colpo...
invece era per il concerto di ...Ricky Martin![]()
Ma che me ne può fregà di quel pupazzo lì...che poi sa pure cantare??![]()
Quindi credo che ancora non ci siano novità, bisogna pazientare.