Tesoro.... Beh Salvo lo riconoscerai di sicuro... non ti preoccupare, perchè sarà quello che animerà il PARTERRE sabato....stripnea ha scritto: io vado il 18![]()
il problema è che nn credo di arrivare prima deelle 18,30 e x quell'ora voi sarete già entratie poi......a parte salvuccio con la sua magliettina fighissima.....come fare a riconoscervi???
*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Prè te l ho detto sono iscritta al suo fans club!!!!!!!precious7 ha scritto:sei proprio una salvodevota!!!!!!!elisa78 ha scritto:
Tesoro.... Beh Salvo lo riconoscerai di sicuro... non ti preoccupare, perchè sarà quello che animerà il PARTERRE sabato....![]()
![]()
Penso pure di essere la prima tesserata... vuoi aggiungerti?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
VAI..CI SONO!!!!non aspettavo altro..è per quello che sono in ansia..mica per il concerto..che credevi??!elisa78 ha scritto:Prè te l ho detto sono iscritta al suo fans club!!!!!!!precious7 ha scritto:sei proprio una salvodevota!!!!!!!elisa78 ha scritto:
Tesoro.... Beh Salvo lo riconoscerai di sicuro... non ti preoccupare, perchè sarà quello che animerà il PARTERRE sabato....![]()
![]()
Penso pure di essere la prima tesserata... vuoi aggiungerti?
Ok va bene.... siamo già in 3 iscritte al suo fans club...precious7 ha scritto: VAI..CI SONO!!!!non aspettavo altro..è per quello che sono in ansia..mica per il concerto..che credevi??!
-----------------------------------------------------------------------------------
A_Sinner molto bene!!!!!!!!!!!!!!!! evvai altri 50 palloncini in più..
- alexmasterj
- Ultra member

Sè si vuole davvero risolvere il problema della distribuzione dei palloncini e dare indicazioni precise a tutti su come operare, ci vorrebbe qualcuno che porta dentro un piccolo megafono è sufficente anche quello che vendono i cinesi...cosi siamo sicuri che non si sbaglia niente...è dalle prime pagine di questa discusione che vado dicendo, che se non abbiamo abbastanza palloni è meglio distribuirli solo al parterre evitando l'inutile effetto macchia..sono contento che qualcuno inizia a rendersene conto....è tutto molto bello quello che stiamo cercando di fare...ma a patto che venga fatto bene...quindi forza continuiamo cosi 
Infatti Alex... se hai visto oggi TOMETA ha quotato la tua idea... e sembra che sia stata accettata... Speriamo in bene...alexmasterj ha scritto:Sè si vuole davvero risolvere il problema della distribuzione dei palloncini e dare indicazioni precise a tutti su come operare, ci vorrebbe qualcuno che porta dentro un piccolo megafono è sufficente anche quello che vendono i cinesi...cosi siamo sicuri che non si sbaglia niente...è dalle prime pagine di questa discusione che vado dicendo, che se non abbiamo abbastanza palloni è meglio distribuirli solo al parterre evitando l'inutile effetto macchia..sono contento che qualcuno inizia a rendersene conto....è tutto molto bello quello che stiamo cercando di fare...ma a patto che venga fatto bene...quindi forza continuiamo cosi
Cmq confido molto nel fatto della collaborazione tra di noi in entrambe le date...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
porca miseria..minacce serie!!!!elisa78 ha scritto:salvodepeche ha scritto:ARRESTATEEEE LE DONNE DI QUESTO FORUMMMM!!!
SONO IMPAZZITEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SALVO..... Tu sabato fai una brutta fine.......
Aspettati una colazione a base di cornetti avvelenati..![]()
![]()
io avrò lo stomaco chiuso dall'ansia pre concerto quindi elisa..non puoi eliminarmi!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:A questo punto vengo con le guardie del corpo, siete tutte matte...poi tu Elisa sei diventata pazzesca nei miei confronti!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ALEXANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DOVE CAVOLO SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Salvo... guarda che scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giammai... guai a chi tocca Salvo....
Esatto.. dov è mamma Alexandra???