*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

TOMETA ha scritto: Effettivamente quoto il numero di palloncini verosimilmente non sarà così eccessivo,secondo me per evitare l'effetto a macchia che sarebbe dispersivo,sarebbe bene riempire il parter,zona che probabilmente se effettivamente ci saranno delle riprese sarà più considerata!!!

INOLTRE,INVITO TUTTI A NON ESPOLDERE I PALLONCINI E A NON LASCIARLI ANDARE DOPO A PAIN...MA SGONFIARGLI,CERCANDO DI NON FARE RUMORE,NON VORREI ESSERE ECCESSIVAMENTE ALLARMANTE,MA PENSATE A 2000 PALLONCINI CHE ESPLODONO,E SE QUALCUNO INTERPRETASSE MALE LO SCOPPIO DEI PALLONCINI,CI SAREBBE IL DELIRIO AL FORUM,CON I TEMPI CHE CORRONO DIREI DI STARE IN CAMPANA!!!!

Saluti Siumona
Stra Quoto.... Tometa sono completamente d accordo con te...
Dobbiamo far confluire tutti i palloncini per entrambe le sere nella zona del PARTERRE e soprattutto non devono essere chiusi... alla fine della canzone devono essere sgonfiati..

Ragazzi mi raccomando.. questa è un ottima soluzione....

Grande Tometa... :wink: :wink: :wink: :wink:

Baci ELisa
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

o my god!!!! ma allora, io che sto nell'anello B nn devo gonfiare il palloncino?? solo il parterre? uffa!!!!!!!!!! gonfio il palloncino, mi ci aggrappo e volo giù nel parterre anch'io 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

ma mi dite perchè cavolo in questa cittadina sperduta della pianura padana non si trovano i palloncini verdi???? :evil: :evil:

che rabbia..continuano le mie estenuanti ricerche..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

stripnea ha scritto:o my god!!!! ma allora, io che sto nell'anello B nn devo gonfiare il palloncino?? solo il parterre? uffa!!!!!!!!!! gonfio il palloncino, mi ci aggrappo e volo giù nel parterre anch'io 8)
Anche io avrei preferito sventolare il mio palloncino dall anello C la sera del 18 ma credo che faccia un enorme colpo d occhio vedere un tappeto di palloncini rossi nel PARTERRE, invece che un effetto macchia...

Il problema è che ci vorrebbero almeno 10.000 palloncini per entrambe le sere per far si che la scenografia abbia il suo giusto effetto..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

precious7 ha scritto:ma mi dite perchè cavolo in questa cittadina sperduta della pianura padana non si trovano i palloncini verdi???? :evil: :evil:

Non è che per la nebbia sembrano Grigi ma in realtà sono verdi?? :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

salvodepeche ha scritto:
precious7 ha scritto:ma mi dite perchè cavolo in questa cittadina sperduta della pianura padana non si trovano i palloncini verdi???? :evil: :evil:

forse hai ragione.. :lol: :lol:

macchè..qui sono tutti rosa e azzurri..ma dico io..ancora a fare le distinzioni tra maschi e femmine???sessisti!!
e poi i colori dell'anno sono il verde e il rosso..
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

mucci ha scritto:
fabry78 ha scritto:
S'E ha scritto:ma com'è che tutti trovano i palloncini facilmente tranne me :shock: :shock: :shock: ??! Comprati li ho comprati ma visto che ne ho 8 e che già siamo in tre al concerto del 19... non faccio di certo la differenza sul totale!!! Nella misera scatola da 15 palloncini che ho trovato all'esselunga 8 sono appunto verdi e il resto neri... li porto comunque che non si sa mai... Ma dove le trovate 'ste confezioni industriali??? Io sono due giorni che mi chiedo che bambino usa dei palloncini verdi e neri per il suo compleanno... io lo farei... soprettutto quelli neri :lol: ... ma quelli che ho trovato sono probabilmente l'unico errore in mezzo ad una serie legati al calcio (gli altri erano neri+blu o rossi)!
Prova Qui...
Clicca sui puntini vicino casa tua! :wink:

http://www.balloonexpress.it/shop/index.htm
devi cercare nelle piccole cartolerie ...o dai cinesi
GRAZIE A TUTTI!!!!! Il mio neurone (quello sano dei due che posseggo) doveva essere occupato a fare altro :oops: :oops: :oops: ... avete ragione... mi sono venuti in mente un paio di posti utili... ma che dite, visto che ormai li ho comprati in quanto sacchetto unico, porto pure quelli neri per far numero (tanto con il nero non si sbaglia mai 8) ) o no?! Meglio attenersi alla coreografia? Tra l'altro sono pure dei cosi strani che si possono legare l'uno all'altro per fare le ghirlande! Mah...
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

elisa hai ragio! !! distribuisco i miei 50 palloncini fuori dal forum chiedendo parterre?? il probl è che nn so se ma alla radio, dove è stata pubblicizzata l'idea, è stato specificato ciò :roll: tu ne sai niente? :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

precious7 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:

macchè..qui sono tutti rosa e azzurri..ma dico io..ancora a fare le distinzioni tra maschi e femmine???sessisti!!
eppure in padania dovrebbe essere tutto verde o mi sbaglio!!!! :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

salvodepeche ha scritto:
precious7 ha scritto:

non sbagli affatto..è una cosa preoccupante..andrò alla L**A a protestare..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:
precious7 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:

Salvo... ti prego non parliamo di politica....... almeno qui ti prego.. ne ho già abbastanza con il mio "mezzo" uomo...

Cmq al max i padani hanno il cuore verde... poi il resto è di un altro colore..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

stripnea ha scritto:elisa hai ragio! !! distribuisco i miei 50 palloncini fuori dal forum chiedendo parterre?? il probl è che nn so se ma alla radio, dove è stata pubblicizzata l'idea, è stato specificato ciò :roll: tu ne sai niente? :wink:
Scusami ma a quale data andrai?

Potresti consegnare i tuoi palloncini ad uno di noi di 013 che è nel PARTERRE e poi ci pensano loro a distribuirli nel forum...

Ad esempio nel parterre ricordo che ci saranno le seguenti persone
18 - Salvo , Alexandra
19 - Io - quarto uomo (se non ricordo male)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Adesso ho capito perchè mi vuoi sposare!!! L'uomo lo vuoi tutto intero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

elisa78 ha scritto:
stripnea ha scritto:elisa hai ragio! !! distribuisco i miei 50 palloncini fuori dal forum chiedendo parterre?? il probl è che nn so se ma alla radio, dove è stata pubblicizzata l'idea, è stato specificato ciò :roll: tu ne sai niente? :wink:
Scusami ma a quale data andrai?

Potresti consegnare i tuoi palloncini ad uno di noi di 013 che è nel PARTERRE e poi ci pensano loro a distribuirli nel forum...

Ad esempio nel parterre ricordo che ci saranno le seguenti persone
18 - Salvo , Alexandra
19 - Io - quarto uomo (se non ricordo male)
io vado il 18 :wink:
il problema è che nn credo di arrivare prima deelle 18,30 e x quell'ora voi sarete già entrati :roll: e poi......a parte salvuccio con la sua magliettina fighissima.....come fare a riconoscervi???
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Adesso ho capito perchè mi vuoi sposare!!! L'uomo lo vuoi tutto intero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehhhhhh Salvo..... ebbene si....

Non apro il libro che è meglio... ma non sono ciò che dicono, almeno alcuni... ne ho le prove.... :wink: :wink:

Il mio uomo (quello famoso del topic in OT) mi fa sudare 7 camicie... ma non in quel senso che tu pensi... magari...
Però il tutto è legato al discorso che ho postato di la...
Rispondi

Torna a “Discussioni”